Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 23

Thread: OFFERTA LIBERA!

  1. #1
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Allora come da titolo ho pensato di fare un offera libera al prode Maxtir che di tasca sua ha assemblato il server su cui giochiamo: infatti proprio ieri parlava di comprare nuova ram e ovviamente son soldoni che se ne vanno vi dico solo che ha speso parecchio per noi...quindi mi ? venuto in mente di fare un offerta di massimo 10 euro a favore di max per permettergli di comprare il necessario per il server in modo che il modulo giri bene ...ovviamente l'offerta ? DEL TUTTO LIBERA E SENZA COSTRIZIONI FARLA O NON FARLA NON CAMBIERA' LA NOSTRA OPINIONE DI VOI...detto questo le opzioni di pagamento sono due o con la posta ordinaria o attraverso ricarica della post e pay presa da Maxtir...per gli estremi di offerta contattate max in pvt oppure su msn icq o via mail grazie a tutti

  2. #2

    Default

    CI STO

  3. #3

  4. #4
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    piu che giusto
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #5

    Default

    ottima idea

  6. #6

    Default

    Max tu come preferisci? posta o ricarica?

  7. #7
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Innanzi tutto voglio ringraziare tutti quanti per lo sforzo economico che avete deciso di fare.

    domattina apro una carta poste-pay, inquanto ? il metodo + sicuro ed economico sia per me che per voi che decidete di fare questa offerta.

    Il costo della ricarica ? di 1 euro e si port? fare da qualunque ufficio postale.

    Appena mi arriva il numero di carta mander? il numero di carta per la ricarica e i miei estremi.

    Ancora un sentito ringraziamento a tutti quanti.

    Se mi salta fuori un buon totale, vedo se aggiungendo ancora qualcosa mi salta fuori un buon processore per rimpiazzare l'attuale, dato che siamo con un 1700+

  8. #8
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    Penso che riesco a mettere qualcosina anche io

  9. #9
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    il 1700 se lo cambi nn buttarlo ma spediscilo il busta chiusa a
    Ambrogio Cxxxxi
    Via Rxxxxxi n 6
    20100
    Milano
    MI
    ITALY
    :lollone:
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  10. #10
    Nabbo Gorel's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    37
    Posts
    17

    Default

    maxt aspetta a comprare roba nuova, se mi dici che pezzi ti servono vedo cosa posso fare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •