Results 1 to 4 of 4

Thread: Domande da naab

  1. #1
    InToTheWoW
    Guest InToTheWoW's Avatar

    Default

    Ecco il rompiballe!Vi posso chiedere alcune cose che nn riesco a capire manco se le leggo? parto:
    1-Che mene faccio delle skill?
    2-X un Druido che mestiere ? meio e dove imparo i mestieri?
    3-una volta finite le quest degli elfi devo (x aver completato tutte le quest) finire anche quelle dei nani,gnomi e umani?
    4-A Darnassus c ? un portale che ti porta nn so dove quindi dove mi porta sto portale? ? sempre territorio elfo?

    thx delle risp vi prometto che nn mancheranno altre domande

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    -Le skill servono ovviamente per creare oggetti, da armature di pelle ad armi a pozioni a seconda delle skill che scegli, in complemento a quest ci sono skill che permettono di recuperare i materiali da lavorare. In pi? ci sono tre skill secondarie per preparare cibi, pescare e medicarsi con bende

    -mestieri intendo sempre skill? beh cmq qualsiasi cosa da imparare (talenti esclusi) si apprendono dai trainer, ovvero NPC sparsi nelle varie citta che per un prezzo ti insegnano un certo livello di skill e ricette di oggetti da creare. Per il druido non saprei, forse skinning e leatherworking

    -non ho ben capito la domanda ghgh, non credo sia umanamente possibile finire tutte le quest dell'intero mondo.

    -porta al porto dove partono le navi per darkshore, sepre territorio dell'alleanza
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    InToTheWoW
    Guest InToTheWoW's Avatar

    Default

    Thx delle risp ma come faccio a vedere quale mestiere ? meio? cmq la mia era na domanda delle quest basta finire quelle degli elfi e poi si livella x arrivare a liv 60?

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    fai tutte le quest che ti risultano vantaggiose, ma soprattutto quella della categoria della tua classe (vedrai nel men? le quest son divise x categoria, e anche la categoria di classe c'?).

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •