Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: Si comincia!!!!

  1. #11
    florencefourier
    Guest florencefourier's Avatar

    Default

    a chi lo dici a me stava sulle palle da morire non mi faceva entrare dovevo commissionare ad altri gli acquisti e poi e' possibile che un pg non possa entrare nella capitale?

  2. #12
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by florencefourier@Jan 13 2005, 15:08
    e' possibile che un pg non possa entrare nella capitale?
    Ma Fornost non ? in rovina?
    ... storia alternativa?

  3. #13
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    no no aspetta ? max che si ? confuso fornost ? tutt'ora in rovina trovate le case brucicchiate qua e la soprattuo intorno alle mura...tuttavia ? retta da un sovraintendete ...niente a che vedere con gondor cmq diciamo che ? max che ha sparato na boiata :P quello che voleva dire ? che ? tornata ad essere una citt? pi? "importante" di brea...brea dopo tutto ? un borgo fornost ? cmq un ex-capitale dalla sua caduta sono passati molti molti molti anni ed ? plausibile che qulacuno ci torni ad abitare e che ci sia sernotre dei vecchi fasti del passato tutto qui...

  4. #14

    Default

    Si poteva semplicemente lasciarlo e fare uno script sostitutivo che non faceva entrare i mezzorchi.

    Cmq complimenti per il lavoro!! (domanda ma trovate anche tempo di dormire?? )

  5. #15
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Lupinst@Jan 13 2005, 16:38
    no no aspetta ? max che si ? confuso fornost ? tutt'ora in rovina trovate le case brucicchiate qua e la soprattuo intorno alle mura...tuttavia ? retta da un sovraintendete ...niente a che vedere con gondor cmq diciamo che ? max che ha sparato na boiata :P quello che voleva dire ? che ? tornata ad essere una citt? pi? "importante" di brea...brea dopo tutto ? un borgo fornost ? cmq un ex-capitale dalla sua caduta sono passati molti molti molti anni ed ? plausibile che qulacuno ci torni ad abitare e che ci sia sernotre dei vecchi fasti del passato tutto qui...
    ah oki
    Cmq. da quel che leggo siete bravissimi :yeppa:

  6. #16
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    edito e faccio ammenda


    :lollone:

  7. #17
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    pensa che io trovo il tempo per uscire conla mia splendida ragazza e per studiare (ogni tanto dormo ma poco :P)

  8. #18
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    idem, io trovo il tempo di uscire con la mia fantastica ragazza ( ), mangiare, dormire, giocare du eriador (poco), addirittura lavorare e uscire con gli amici :-p

  9. #19
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    ovviamente io e max abbiamo le giornate composte da 54 ore e siamo dei Valar...

  10. #20

    Default

    :lollone:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •