Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 38 of 38

Thread: [Game]Vi piace Diablo2?

  1. #31
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Riferimento: [Game]Vi piace Diablo2?

    515 mega :P

    normale dato che ogni area ha 3 o 4 bmg diverse

  2. #32
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: [Game]Vi piace Diablo2?

    sto cazzo....

    emulala! now!

  3. #33
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default Riferimento: [Game]Vi piace Diablo2?

    Io lo provai ai tempi e sebbene all'inizio mi sembrava carino, presto vi fermerete a chiedervi *che cosa ve lo fa fare di rimanere a giocare lì quando i personaggi lasciati in uno spot adatto possono continuare a giocare autonomamente*

    può essere un pro, e un contro. Le skill comunque non son tante (aka: i tastini da premere), la giocabilità del gruppo di char non è elevatissima, il sistema di controllo *secondo me* lascia parecchio a desiderare.


    Se cercate un d2 provate a iscrivervi alla beta di mythos con quante più mail avete
    http://www.mythos.com/

    e se avrete fortuna (io non ne ho avuta purtroppo, anzi se a qualcuno capitan 2x botte di fortuna si ricordi del povero sfortunato) potrete giocare a un gioco che con D2 ha sicuramente più da spartire (hack'n'slash, 1char, trees di expertise, e soprattutto Flagship Studios, che son le stesse persone che lavoravano alla blizzard of the north di d1/d2 =) )

  4. #34
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: [Game]Vi piace Diablo2?

    mmh interessante

  5. #35
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: [Game]Vi piace Diablo2?

    Nuova Feature Grafica


  6. #36
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: [Game]Vi piace Diablo2?

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Nuova Feature Grafica

    se winzoz avesse quei cosi al posto della schermata blu, bestemmierei moooolto di meno!

  7. #37
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Riferimento: [Game]Vi piace Diablo2?

    Quote Originally Posted by LordOfIce View Post
    Io lo provai ai tempi e sebbene all'inizio mi sembrava carino, presto vi fermerete a chiedervi *che cosa ve lo fa fare di rimanere a giocare lì quando i personaggi lasciati in uno spot adatto possono continuare a giocare autonomamente*

    può essere un pro, e un contro. Le skill comunque non son tante (aka: i tastini da premere), la giocabilità del gruppo di char non è elevatissima, il sistema di controllo *secondo me* lascia parecchio a desiderare.


    Se cercate un d2 provate a iscrivervi alla beta di mythos con quante più mail avete
    http://www.mythos.com/

    e se avrete fortuna (io non ne ho avuta purtroppo, anzi se a qualcuno capitan 2x botte di fortuna si ricordi del povero sfortunato) potrete giocare a un gioco che con D2 ha sicuramente più da spartire (hack'n'slash, 1char, trees di expertise, e soprattutto Flagship Studios, che son le stesse persone che lavoravano alla blizzard of the north di d1/d2 =) )

    Sono in beta di mythos ed e' anche se certe cose son propio LE STESSE di diablo 2

  8. #38
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default Riferimento: [Game]Vi piace Diablo2?

    dai non è male 'sto giochillo.. ci gioco da lavoro ogni tanto, così se anche devo mollare improvvisamente il pc quando torno non trovo i pg morti.. anzi livellano da soli :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •