Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: Consigli per niubbi

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Allora, cominciamo con un bel topic delle cose da fare nelle prime 3/4 ore di gioco (do per scontata la familiarit? coi menu e con l'interfaccia, visto che c'? un manuale ed ? molto intuitiva) :

    1) Parlate con TUTTI i png col simbolo "!" GIALLO, perch? sono proprio questi a darvi le quest da fare. Tali quest sono calibrate per il livello di niubbaggine a cui siete, ed ? CONSIGLIABILE farle tutte in una determinata zona prima di procedere oltre. In genere alcune quest sbloccano altre quest, quindi non disperate se all'inizio ne vedete solo 2 o 3. Per terminare o portare avanti una quest di solito dovete soddisfarne i requisiti (raccogliere pelli, killare mostri, portare item ecc) e poi parlare col tipo che ve l'ha offerta o con il destinatario della consegna (indicato da "?" GIALLO di solito). Se i simboli sono GRIGI vuol dire che vi manca qualcosa per completarle, quindi controllate nel quest log e scoprirete che vi manca e dove trovarlo...

    2) Expate expate expate! Non siate mai sazi dell'exp! Quando non sapete cosa fare, EXPATE! Pi? avanti arriviamo in sta beta, pi? possiamo testare e scoprire le varie magagne che ci renderanno invincibili nella versione definitiva. Non dimenticate per? che la fetta pi? consistente di soldi ed exp la si fa con le quest, quindi cercate di coniugare le due cose, visto che killare mostri a caso non serve a nulla o quasi.

    3) Sembrer? stupido, ma ogni volta che livellate vi conviene ritornare dal vostro trainer di classe, per controllare a presenza di nuove skill da imparare. Molto spesso fanno la differenza fra la vita e la morte, e velocizzano molto l'exp se usate con intelligenza! :lollone:




    Per qualsiasi domanda postate pure qui di seguito, ma siate ragionevoli...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2

    Default

    Ma le skills tipo combat ecc e le professioni sono divise o se metto dei punti ad una non posso metterli all'altra, nel senso che se ho max 60 punti faccio 45 15 o combinazioni varie oppure ho 60 punti x le skill e altri punti x i lavori?

    dal liv 1 al liv 60 quanti punti skills ricevo? 1 a livello?

    Spero di essere stato chiaro :head:
    thx

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Allora: i talenti li prendi con i punti talento. I punti talento vengono dati man mano che livelli. E questi sono una cosa


    Le skill sono come quelle di UO le usi e salgono, con l'unica differenza che devi pagare per fartele "sbloccare" man mano che avanzi, e in pi? devi comprare le ricette per creare oggetti pi? grassi
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4

    Default

    ok quindi prendo 1 punto talento x liv giusto?

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Hannibal@Jan 14 2005, 19:00
    ok quindi prendo 1 punto talento x liv giusto?
    Dal 10 cominci a ricevere punti talento (e ti appare anche il men? con l'attivazione dei talenti). Ogni livello dal 10 al 60 ti d? 1 punto talento (se lo spendi male puoi anche farti rimuovere il talento, anche se nn ho idea di quanto costi o di quante volte si possa fare).
    Alcuni talenti ne sbloccano altri, un p? alla Diablo II con le abilit?.

  6. #6

    Default

    Quindi fino al 10 non ricevo punti e consecutivamente nemmeno talenti?

  7. #7
    InToTheWoW
    Guest InToTheWoW's Avatar

    Default

    "Retrieving character list" Mi dice questo e nn mi fa entrare. xke? lol?

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    X hannibal: esatto.

    X InTo: devi creare un personaggio, l'hai gi? creato?

  9. #9
    InToTheWoW
    Guest InToTheWoW's Avatar

    Default

    Avevo un druido livello 11 e me lo ha cancellato? omg.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Quel messaggio vuol dire che sta caricando la tua lista dei pg, o meglio che sta traendo dati dalla lista... al mio vicino di casa che mi fece provare la beta part? un pg di 20 cos?, ma magari ? solo un disguido temporaneo, non voglio allarmarti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •