Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Dettaglio di minore importanza (?)

  1. #1
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    In ottica WOW... se mai capitasse che la gilda abbia un vero successo, non sarebbe lungimirante attrezzarsi ora "internazionalizzando" sito e forum? Non dico di mettere tutto gi? in inglese, ma almeno accostare i termini in inglese a quelli in italiano...

    Attendo di sentire il nano per la realizzabilit? della cosa
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #2
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    uhm... se posso dire la mia, io credo che sia meglio aspettare (anche se nn costa niente farlo, e' sempre pero' triste vedere una sezione vuota :P)
    Anche perche' secondo me alla fine i membri stranieri son difficili da tenere in gilda, per comodita' le persone cercano delle gilde di madrelingua, e anche se vengono reclutate in gilde dove ci si rivolge a loro con lingua adeguata sono sempre piu' attratti da gilde in cui possono capire il 100% di cio' che si dice...

  3. #3
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Non sto dicendo di creare una sezione apposita per i player stranieri: se mai ce ne fossero, diverrebbe una sorta di ghetto -.- ma di rendere pi? accessibile sito e forum a un ipotetico utente straniero.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #4
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Per il sito ok, anche se non capisco a che pro, ma per il forum non ho proprio capito ghgh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Naaa ? cos? bello tornare a parlare italiano dopo 12 mesi di solo inglese ( e so anche qualche parola in giapponese ) su FFXI. Player stranieri con cui parla inglese anche in gilda, no grazie -_-

  6. #6
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Zugro@Jan 13 2005, 19:03
    ( e so anche qualche parola in giapponese )
    Zugrella, diventiamo amici?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Liris@Jan 13 2005, 20:00
    Zugrella, diventiamo amici?
    ok^^

  8. #8
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Io invece propongo di aggiungere una bella sezione Screen dove uppare i nostri piu' bei screen..perche' gli screen qui sono davvero dei bei screen, insomma viva gli screen!

  9. #9
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Sezione sito in lingua inglese tecnicamente fattibile anche se poi serve qualcuno che traduca tutto stante che io non so farlo.
    Direi per? prima di riempire un po il sito che c'? adesso.
    Colgo l'occasione per ricordarvi di mandarmi:
    1- le immagini aggiornate del vostro pg (magari con l'indicazione del grado che avete ora in base al vostro livello)
    2- qlc screen come dice Gizeta. Manadatemeli con una descrizione di quello che rappresentano che li usiamo per la sezione "Cronache" del sito.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #10
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Jan 15 2005, 07:38
    Sezione sito in lingua inglese tecnicamente fattibile anche se poi serve qualcuno che traduca tutto stante che io non so farlo.
    Direi per? prima di riempire un po il sito che c'? adesso.
    Colgo l'occasione per ricordarvi di mandarmi:
    1- le immagini aggiornate del vostro pg (magari con l'indicazione del grado che avete ora in base al vostro livello)
    2- qlc screen come dice Gizeta. Manadatemeli con una descrizione di quello che rappresentano che li usiamo per la sezione "Cronache" del sito.
    L'immagine del mio Pg la fornir? quando avr? deciso che pg fare, quindi penso alla fine della Beta :P

    Per gli screen, qualcuno sa dove li salva, dato che una volta premendo "stamp" mi ha detto subito Screen Captured?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •