View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 67

Thread: Pizza o trattoria?

  1. #11
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Leto(F)@Jan 22 2005, 10:28
    Piccolo appunto: Anche l'altra volta si era votato ed aveva vinto la trattoria, per? siamo andati lo stesso in pizzeria, quindi la vedo abbastanza inutile continuare a fare i sondaggi e le votazioni, se poi tanto si decide cmq tutto all'ultimo momento, non trovate?

    Ovviamente sono polemico perch? io sostengo con tutte le mie forze la trattoria, non per altro motivo :P
    noi intanto esponiamo la nostra volont? di recarci in trattoria, poi si sa, se ci sono i bambini che piangono ci si adatta

  2. #12
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    l'altra volta la trattoria era fizzata perch? se non sbaglio era chiusa o qualcosa del genere...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    12 voti ma 9 persone che vengono:

    ci? implica che se si ? rispettato il

    dopo aver votato piazzate pure il nome sotto il mio
    ... c'? qualcosa che non va. Chi ha comprato voti per la pizzeria? :P

  4. #14
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    scusate la mia niubbagine ma nn ho letto il nome della citt? dove si far? ilr aduno? devo dare per scontato brescia come al solito oppure prima o poi avverr? una "romanizzazione" dei fremen e potr? seprare di vedere un raduno nella capitale? :P

  5. #15
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    La capitale ? troppo lontana... piglia scipio e vieni a trovarci no? :P

    (Beeeella la signa )
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #16
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Zeo@Jan 22 2005, 19:07
    La capitale ? troppo lontana... piglia scipio e vieni a trovarci no? :P

    (Beeeella la signa )
    esatto, piglia il latitante e vieni a trovarci

  7. #17
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by HeR?@Jan 22 2005, 15:22
    scusate la mia niubbagine ma nn ho letto il nome della citt? dove si far? ilr aduno? devo dare per scontato brescia come al solito oppure prima o poi avverr? una "romanizzazione" dei fremen e potr? seprare di vedere un raduno nella capitale? :P
    Roma ? a sud dell'Arno, dunque proibita! :lollone: :lollone: :lollone:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #18
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    si davero che alessandr0 c'ha pure i nonni a brescia.. cos? m'embosco na notte in cantina e scrocco anche il posto dove dorm?^^

  9. #19

    Default

    A proposito di Scipio esiste ancora o ? andato a suonare il basso su una navicella spaziale?

    Ma ci stiamo perdendo come al solito, quindi recuperiamo il filo del discorso.

    Votanti segnati per ora :

    Possa
    Maxtir
    Cloud
    Zeo (solo in trattoria)
    Crusa (solo pizzeria)
    Zugro
    Arianh (al 90% e preferirei la pizzeria...)
    Leto
    INSE (ho una trattoria da 20 euri ma solo se siamo in 20 partecipanti minimo ed ? sgrava di brutto, ma di brutto brutto brutto, anzi, non vi rendete conto di quanto ? sgrava nemmeno se ve lo disegno)

    A questi aggiungo in forse BanBan con fratello, fidanzata e cuggino (oltre a mio cuggino che non sa se sar? libero per quella data).

  10. #20
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Rapisci tuo cugino e portacelo in dono!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •