PDA

View Full Version : Riforma punti esperienza



Q(F)M
05/01/2008, 18:08
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo

NooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


01/03/2008
Piccole modifiche ai punti esperienza
Abbiamo apportato alcune modifiche a come vengono valutati i punti esperienza nel gioco. Approfondisci » (javascript:void(0))
Adesso si ottengono più punti potenziali per mezzo di prove, registrazioni e video.

Inoltre d'ora in poi puoi ottenere punti esperienza scrivendo canzoni. Migliore valutazione avrà la canzone maggiore sarà la possibilità di guadagnare punti esperienza grazie a essa. In teoria, anche se piuttosto improbabile, una canzone estremamente buona può farti guadagnare tre interi punti esperienza. Allo stesso modo se la canzone fa schifo non otterrai alcuna potenziale esperienza.

Oltre a queste piccole modifiche relative alla musica, la fotografia non ti darà più nessun punto esperienza a meno che la persona fotografata sia nella lista paparazzi.


e ora?

DyingSweetly
05/01/2008, 18:22
Ora ci si attacca al cazzo ^^

Bella Possa bella a tutti!

Crusader(F)
05/01/2008, 19:12
E ora sono cazzi :P

Bisogna trovare altro per lamerare e assicurarci i 3 px settimanali :asd:

Q(F)M
05/01/2008, 19:39
se la soluzione è avere rapporti omosessuali coi membri della propria band, temo che vi metterò tutti alla porta :asd:

Lorenzo
06/01/2008, 10:34
Ottimo, ora io non scrivo canzoni (non ho abilità), non faccio registrazioni ne produco video (sono agli inizi!!!), posso fare le prove, stando attento a non far scendere troppo l'umore ... e poi ???

Avete qualche suggerimento ? Stamattina ho preso 3 p.ti exp pur avendo fatto solo foto e relazioni.

Infine, sapete nulla sulla storia degli haiaku ? Stavo leggendo sul forum che questa pratica, diffusa, va ben oltre ai 3 p.ti exp della fotografia.

Q(F)M
06/01/2008, 11:17
non so nulla degli haiaku

spiega ^^

Lorenzo
06/01/2008, 11:30
Da quanto ho capito è una pratica che si può fare solo con determinate skill.

E' una sorta di poesia, ci si riunisce in un posto e si leggono questi haiku (o come diavolo si scrive!!!), e a random viene dato un p.to exp ad uno dei presenti. Leggendo tanti haiku si beccano random tanti p.ti exp :)

Ma sul forum popomundo non c'è molta info su questa pratica e sulle skill necessarie. Sarebbe interessante capire !!!

Vedete sul forum Romanum la discussione "News dai Dev V" alle discussioni di ieri ed oggi.

DyingSweetly
06/01/2008, 12:27
Fino ad ora chi sa tace per convenienza, 30 punti exp a settimana fanno comodo...

Lorenzo
09/01/2008, 00:15
Ma dite che fare le prove in sala prova sarà sufficiente per me prendere p.ti exp ?

egyptiana
09/01/2008, 22:45
quello che io ho capito delle feste haiku è che ascoltando questi componimenti puoi riuscire a guadagnare fino a 30 pt di exp. Problemi: hai il 5% di possibilità di ricevere 1 pt per ogni componimento ascoltato, quindi se vuoi trarne vantaggi devi partecipare alle feste in cui sono presenti più poeti. Queste feste costano un botto, sono a numero chiuso e le organizzano fra loro! Si vocifera comunque che forse l'haiku morirà come la fotografia... intanto io mi sto organizzando :asd:!!!
Per quanto riguarda guadagnare 3 pt facendo prove ogni giorno ancora non lo so, ma questa domenica dovrei scoprirlo :)!

Comunque, in base a tutto quello che ho letto nel forum... penso che ci siano altri metodi per guadagnare più pt di esperienza oltre all'haiku...

DyingSweetly
10/01/2008, 00:20
Io sto provando 2 jam e 1 concerto a settimana, voglio vedere facendo esclusivamente questo quanto prendo, vi saprò dire domenica.