PDA

View Full Version : Non bruciamoci nella Beta!



Zeo
18/01/2005, 16:04
Wei, mi raccomando: ricordiamoci che stiamo giocando la beta di wow, e che entro un periodo relativamente breve, tutto sar? azzerato. Non voglio che si perda la voglia di giocare ancor prima che si cominci a fare sul serio! Mi raccomando! ;)

Arkady
18/01/2005, 17:57
Aspettavo questo gioco da parecchio tempo ma la beta la sto usando per prendere confidenza con il gioco, l'interfaccia e soprattutto skill e talenti.
L'impressione iniziale ? buonissima, la vedo dura che mi passi la voglia di giocare al momento della retail. ^_^

In ogni caso concordo con te!

Cloud Wallace
18/01/2005, 18:00
Difficile che prima di 6 mesi mi passi la scimmia! :ph34r:

nanodagiardino
18/01/2005, 18:54
Per quanto mi riguarda nessun pericolo
Noto per? che non stiamo provando a organizzarci per bene come mi piacerebbe.
Soprattutto per quanto riguarda il crafting mi pare che si ragioni pi? come "cerco di creare gli oggetti che mi servono per essere pi? sgravo e comunque non ci perdo pi? di tanto tempo" che come "cerchiamo di vedere come sar? meglio organizzare la gilda in futuro in modo che la collaborazione di tutti porti a risultati utili per tutti".
Di fatto leggendo il forum mercato pare che solo io e Gizeta, peraltro entrambi fabbri, stiamo cercando di testare le potenzialit? produttive e cercando una collaborazione del resto del gruppo.
Collaborazione che per come ? configurato il sistema di crafting ? indispensabile dato che sono pochissimi gli oggetti (soprattutto quando cominciano ad essere un po seri) che possono essere craftati senza i prodotti di pi? professioni.
Ora, se ? vero che siamo in beta ? anche vero che, senza fare qlc provina, rischiamo di fare parecchi errori nella scelta delle professioni anche nella versione finale.
Ad esempio per come stanno andando le cose sembrerebbe pi? utile ad esempio avere un solo produttore di prodotti finiti e pi? "raccoglitori"/produttori di prodotti semilavorati (per fare un esempio solo Gizeta come fabbro e io che oltre a fare il minatore faccio anche lo skinner per rifornirlo di pellami). Per? forse questo deriva dal fatto che chi attualmente fa lo skinner non offre le pelli che ai noi due fabbri servono perch? preferisce venderle, o forse invece deriva dal fatto che il crafting di queste pelli ? particolarmente complesso...
Finch? non si prova non lo sapremo mai.
vorrei solo che fosse chiaro a tutti che moltissimi ingredienti per craftare oggetti "seri" NON si trovano in vendita e solo molto raramente nei loot.

Azel
18/01/2005, 19:13
Quando giz chiede, la pellaccia arriva gh

Zugro
18/01/2005, 19:18
Ehi nanuzzo, ti sei dimenticato il tailorer ufficiale <_< :cry:

Zeo
19/01/2005, 08:23
Apriamo un topic sul crafting e stiliamo un elenco di cosa tenere e cosa no. Per il momento siamo ancora semi-niubbi, magari spesso trovi cose utili il cui scopo non ? palese e le vendi quando potrebbero servire a un leatherworker piuttosto che a un fabbro... ;) Io ad esmepio tengo solo le erbe e il lino, che servono a me, del resto non ho idea di cosa farmene per ora&#33; Non lo faccio tanto per egoismo, quanto per problemi oggettivi di spazio e soprattutto per ignoranza...

Gizeta
19/01/2005, 13:23
A questo proposito (del nn bruciarsi) stakko un po&#39; la spina :)

Herø
26/05/2005, 04:29
non je l hai pi? fatta a riattaccarla eh?

Azel
26/05/2005, 11:14
heo sei una pecora&#33;

Cloud Wallace
26/05/2005, 11:21
ma che cazzo ??

Azel
26/05/2005, 11:23
Originally posted by Cloud Wallace@May 26 2005, 11:21
ma che cazzo ??
guarda la data del topic... gh