PDA

View Full Version : [HowTo] Tenere Spottato uno Stealther in Arena



ThE)DreAmeR
15/02/2008, 19:09
L'ho trovata su un forum americano testata e worka.
E' un exploit, ergo, se volete usarlo, lo fate accollandovi ogni rischio del caso.

Con le quest di San Valentino procuratevi delle Silver Shafted Arrow, una volta che il rogue / druido / night elf avversario si dehidda, castate su di lui la freccetta e ci sarą il cupido del cazzo che gli ronzerą attorno anche quando ritornerą in stealth.

Ah, sempre riguardo Silver Shafted Arrow se stopcastate all'ultimo, un istante prima che la freccia venga scoccata (indipendentemente dal target), attacherete il pet cupido sul target senza sprecare una carica.

Bella :bye:

Infe
15/02/2008, 19:30
meglio non metterlo su ngi questo :asd:

sto andando a fare la quest

TraumFabriK
15/02/2008, 19:51
Ci sono blue post che dicono che sia un abuso o sarà solo fonte di QQ per gli stealther?

ThE)DreAmeR
15/02/2008, 19:53
Non ci sono post blue a riguardo ne servono "ogni atteggiamento atto a sfruttare le meccaniche di gioco per stravolgere bla bla verrą punti bla bla"

Non penso che usandolo ci siano conseguenze di alcun tipo, ho solo preferito ricordare che si tratta di un exploit e come tale č teoricamente punibile!

Sicuro un rogue con addosso quella merda whina durissimo ahah

lykos
15/02/2008, 20:18
go quest subito!!!

TraumFabriK
15/02/2008, 20:19
Io pensavo un pò + alle mille reccate dei dru elfi :v

Liris
17/02/2008, 12:26
Ho sempre detestato quel piccolo orrendo coso svolazzante, ora lo detesto ancora di più :asd: