PDA

View Full Version : Tabard di gilda



nanodagiardino
24/01/2005, 07:13
Ho purtroppo constatato che l'accoppiata simbolo giallo (o bianco) su sfondo nero ? mooolto gettonata dalle gilde su WoW.
Questo comporta che si perde l'effetto di caratterizzazione che giustifica (forse) il costo del tabard stesso.
Vi proposngo quindi due alternative cmq nel segno della tradizione fremen.
La prima semplicemente inverte di due colori sociali classici nero e giallo oro
La seconda sostituisce al nero il blu (riconducibile all'acqua tanto significativa per i fremen).
Tenete conto che rispetto al visualizzatore secondo me in game il nero ? pi? scuro e il blu pi? simile al nero.
http://www.fremen.it/wow/screen/proveTabard.jpg

Ditemi che ne pensate e/o proponete altre alternative.

Herø
24/01/2005, 11:45
ao la grafica ? talmente figa che per me potresti fare anche rosa su verde e mi piacerebbe lo stesso :D


per? io protenderei per il primo che assomiglia di pi? ai colori del forum.. :)


p.s.: ma non c'? un... uhm... una scala di grigi.. cio? o nero o blu? o_O




ah dimenticavo una cosa... per il simboletto... la spada ? di default o si pu? scegliere/personalizzare?

Azel
24/01/2005, 11:59
Bello quello invertito

Zeo
24/01/2005, 12:00
Nah, il simboletto ? tratto da un tot di simboli resi disponibili dalla blizzard, e fra quelli bisogna scegliere, non si scappa: ? gi? stato votato come migliore per i Fremen su questo stesso forum, in quanto ricorda un cryss.

Io sono decisamente per fondo blu e disegno giallo, quello color oro ? troppo "pacchiano" per i miei gusti, senza contare che si abbinerebbe molto pi? difficilmente agli abiti del pg... di andare in giro come un omino dell'ANAS non ne ho molta voglia :P

Non era cmq meglio fare il post in forma di poll? :rolleyes:

Inse
24/01/2005, 12:11
Qualcosa di piu "mimetico"?
Il gioco non so come sia considerando che non l'ho mai nemmeno visto
ma magari un colore che si confonde di piu con l'ambiente ? meglio (se e' una cazzata non considerate quanto sopra e prendete il mio voto per la versione blu)

Herø
24/01/2005, 12:33
muahahahahahahahahahahahasgdafsdhfasfudtasftdiauhi wlfula ysegfsjef OminoDellAnas™ r00000000000000000000000000x!













cmq fare un poll nn sarebbe stato male in effetti :P

nanodagiardino
24/01/2005, 12:57
e poll sia ^_^