PDA

View Full Version : War Dps...questo strano conosciuto!!



shino
23/02/2008, 12:28
una domandina semplice semplice...considerando che sto con le mucche pazze, e vorrei rispeccare dps, cosa mi consigliate di eq e albero talenti?
al momento sono ancora tank, ma nn mi dipiacerebbe fare danni...

ThE)DreAmeR
25/05/2008, 05:13
Il warrior può essere uno dei dpser + forti del gioco anche se ha bisogno di tanto supporto!

inizia a guardare melladin su armory, intanto che ti risponde!

TraumFabriK
25/05/2008, 20:34
Mi sà che puoi lockare/deletare visto che l' OP stà giocando ad AOC ;)

Bubuset
26/05/2008, 00:00
Nah nn chiudere nulla io sn interessato lo stesso...
E tra l'altro needo 1 warr cn le palle che m spiega 1 po l'haste rating (es: i nuovi pezzi cn le badge e magari la zin'rock) a che livello di equip li posso paragonare (t5-t6) un warrior degli UE mi ha detto che gia il venge è meglio di quel set, x PvE, vero o no? :|

Gordhil
28/05/2008, 20:01
Dipende assolutamente se vuoi raidare speccato ARMS o FURY.
Sono due spec, due modi di giocare, due equip, totalmente diversi :D
Chiariscimi prima questo punto poi ti dico le mie opinioni ^^

shino
29/05/2008, 10:45
fury dw ftw!!!

Bubuset
29/05/2008, 17:02
Sì, sto parlando di spec fury cn DW l'unica 2h che forse m piaceva era la jin'rock x l haste rating e x il DPS...
Cmq da quel che ho visto sull'armory neanche melladin usa set haste quindi immagino che haste su warr sia useless o sia x spec cn 2h

Gordhil
29/05/2008, 21:10
In realtà il discorso è estremamente complesso.
Ci sono varie scuole di pensiero, io le ho provate piu o meno tutte, e l'haste sul warrior non è paragonabile all'armor pierce.
Io personalmente, infatti, non vado con haste perche privilegio armor pierce.

Non capisco perche questo bisogno di andare Fury 2h, che sostanzialmente è una spec di merda, a tutti gli effetti.
Il warrior 2h ha senso in raid soltanto se viene a portare il debuff del blood frenzy, ossia del +4% danno per tutti i melee del raid.
Per il resto è anche più palloso da giocare, visto che il ciclo è esattamente questo:
bianco - slam - bianco - bt - bianco - slam - bianco - ww - bianco - slam - bianco - bt
eccetera. Chiaramente ammettendo che ci sia sufficiente rage, ma con un buon equip dovrebbero non esserci problemi.

Quindi se devi raidare, veramente, go con 2 armi, e non con la 2h !!!!!

Bubuset
29/05/2008, 23:30
Mi sai dire magari qualche nick di warr DPS imba (Bt-sunwell) che usano haste? o proprio nn ne esistono?

Gordhil
30/05/2008, 02:46
Non credo ne esistano, anche perche c'è da dire che la blizzard ha le idee molto confuse.
A sunwell ha fatto metà item con haste e metà con armor pierce, il problema è che però a BT - MH c'è solo roba armor pierce.
Quindi non saprei se ci sono warrior end-game con haste, anzi, di solito mi spizzo su armory i vari war fury delle gilde top world, e sono praticamente vestiti-itemizzati come me, ossia deep armor pierce.

Ma una curiosità, come mai tutta sta fantasia dell'haste? Veramente, non è niente di che almeno fin quando non ne hai un quintale...

Bubuset
30/05/2008, 10:55
Beh sinceramente pensavo che l'haste fosse imba sul warr xche:
1° attaccando + rapidamente riesci a fare + rage in meno tempo...
2° cn + AS critti d + e quindi hai anche molti + flurry
Ma nn ho mai giocato 1 warr equippato BT/SWP quindi nn saprei dire.

Gordhil
30/05/2008, 11:28
Ti faccio un conto rapido che ti vedo ancora un po confuso.
Mettiamo ad esempio che tu abbia 157 Haste, che è 10% spaccato.

Rispondendo al tuo punto 1:
Se utilizzi ad esempio una 2,8 in main e una 2,6 in off, sotto flurry attacchi rispettivamente a 2,1 in main e 1,95 in off: tradotto in cifre significa che fai 100 swingate ogni 210 secondi con la main e ogni 195 secondi con la off.
Con l'haste di cui parlavamo sopra, guadagni il 10% della speed, quindi farai attaccherai a 1,89 in main e a 1,76 in off.
Con il tuo haste, le tue swingate in 210 secondi di main hand saranno 11 in piu, e in 195 di off saranno 10 in piu. Tantissima roba, sostanzialmente. Se non fosse che per avere questo vantaggio devi sacrificare una serie di item abbastanza pensate, visto che 157 Haste Rating è PARECCHIO. Con la roba di sunwell a occhio e croce ci vogliono i 2 pezzi t6 (belt e boots), le spalline delle twin eredar, i guanti craftabili (la cui pattern è al momento assente su tutto il server, mai droppata), le gambe di brutallus e il neck di brutallus.
Avendo confidenza con questi item ti dico che per mettere questa stat hai perso qualcosa come 500 armor pierce, qualcosa come un 3-4% crit, qualcosa come 100-150 ap, e qualcosa come 50-60 hit. Per non parlare del fatto che con alta probabilità hai perso il bonus 4 pezzi del T6, che dovrai recuperare altrove perdendo sicuramente un pezzo ottimo, visto che gli unici due pezzi "sacrificabili" sono spalle e guanti, che tu appunto dovresti mettere haste.
Ricapitolando:
- 500 armor pierce
- 3/4% crit
- 100/150 attack power
- 50/60hit

Tutto questo per 3 swringate in piu al minuto di main e di off.
Pensaci da solo, sicuro che conviene?

Rispondendo al tuo punto 2:
Non preoccuparti assolutamente di flurry, 1 attacco ogni 4 se non ti critta è perche ti ha detto merda, visto che in raid si è sui 40% crit, se vedi infatti i miei wws flurry c'è circa il 95-96% del tempo up in un fight di 6 minuti, e la mia stat "bassa" è il critico peraltro, percio stai tranquillo.

Spero di aver dato una risposta esauriente, se hai altre domande o perplessità dimmi tutto che le facciamo diventare certezze :D

Bubuset
30/05/2008, 12:57
Ho da dire solo questo: GG :asd:
Pure una marmotta in cancrena c sarebbe arrivata (io m avvicino alla marmotta :asd:)
grazie x le info :bye:

Gordhil
30/05/2008, 18:52
Di nulla figurati, per qualsiasi altra delucidazione o simile sono a tua disposizione!

Timosha
31/07/2008, 20:09
imba questo war :clap:

Infe
01/08/2008, 14:54
io vojo fare dps ç_ç

Cloud Wallace
01/08/2008, 14:57
reroll retribution

Moristof
28/08/2008, 15:16
reroll ipnorospo

agor
29/08/2008, 16:44
Mi sai dire magari qualche nick di warr DPS imba (Bt-sunwell) che usano haste? o proprio nn ne esistono?

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Vek%27nilash&n=Ronnie

questo ne ha un centinaio visto x caso mentre sbirciavo i loro Huntax che ne sanno parecchio..:P