PDA

View Full Version : Colori del tabard di gilda



nanodagiardino
24/01/2005, 13:09
Ho purtroppo constatato che l'accoppiata simbolo giallo (o bianco) su sfondo nero ? mooolto gettonata dalle gilde su WoW.
Questo comporta che si perde l'effetto di caratterizzazione che giustifica (forse) il costo del tabard stesso.
Vi proposngo quindi due alternative cmq nel segno della tradizione fremen.
La prima semplicemente inverte di due colori sociali classici nero e giallo oro
La seconda sostituisce al nero il blu (riconducibile all'acqua tanto significativa per i fremen).
Tenete conto :
- che rispetto al visualizzatore secondo me in game il nero ? pi? scuro e il blu pi? simile al nero;
- che il tabard si pu? anche togliere quando la missione richiede una tenuta pi? mimetica

Queste le quattro soluzioni a confronto
http://www.fremen.it/wow/screen/proveTabard.jpg

Cloud Wallace
24/01/2005, 13:56
Ho votato quello attuale perch? ci sono affezzionato. C'? per? un problema di fondo coi nani: il 99% delle barbe naniche copre il simbolo al centro del petto, quindi risulta cmq un po' una schifezza...

Zugro
24/01/2005, 14:05
Quello attuale mi sembra il pi? bello (ho votato difatti quello). Se proprio nn lo volessimo, direi che il terzo partendo da sinistra ? degno sostituto, anche se oro su sfondo nero ? impareggiabile secondo me.

Herø
24/01/2005, 14:39
cerchiamo di nn confeonderci nella miriade di altre gilde ...

Zeo
24/01/2005, 14:45
Mah, io ho votato oro su sfondo blu, il simbolo ? un conto, ma scegliere anche i colori uguali agli altri non mi piace.

Gizeta
24/01/2005, 14:46
Se nn vogliamo confonderci e' meglio cambiare direttamente emblema :P ho gia' visto altre 2 gilde con la stessa daga

nanodagiardino
24/01/2005, 15:00
ecco, questo ? un problema serio...
Rimettiamo tutto in discussione?
Se si, che proponete in alternativa?

Zeo
24/01/2005, 15:27
Non ho visto simboli plausibili per i Fremen a parte quello.

Herø
24/01/2005, 15:45
se metteste un link con i vari simboli noi noob avremmo una visione pi? completa :)

Zeo
24/01/2005, 18:06
Sono cos? noob che non so linkartelo, ma avevo visto un sito dove potevi provare a farti i tabard... e il cryssino era l'unico a tema secondo me. Il nano sapr? certamente far di meglio... ;)

Zugro
24/01/2005, 18:06
purtroppo non sono molti i simboli :(

Inse
24/01/2005, 18:57
Premessa:
Probabilmente dico una cazzata!

Non sarebbe meglio qualcosa di piu pacato e che magari si confondesse un po di piu con il sottobosco?'
Per quel che ne so gira gira si andra' prima o poi tutti a fare pvp.... e in caso di nebbia il blu elettrico/oro diventa un bel bersaglio....

Il gioco non ho idea di come sia per cui piet?! era solo un idea!

Hannibal
24/01/2005, 18:57
Cmq il tabard + fico ? quello sboron mode ON sfondo oro!

Gizeta
24/01/2005, 19:51
E se mettessimo invece di quel giallino tipo un bianco su nero?

o un bianco su blu?

Oppure cambiare il colore del tabard in qualcosa di piu' "sabbia style" in virtu' del fatto che dovremmo essere il popolo del deserto :P








E se ci vestissimo con cartoni cubitali con un emblema a forma di mattone con dietro scritto Sandstone forevah?

Liris
24/01/2005, 20:20
Peccato, a me piace molto quello che abbiamo ora.
In sostituzione quello con lo sfondo blu scuro e il pugnale oro ? stupendo.

http://www.webalice.it/lirestel/WoW/LirWoW2.jpg

Zeo
24/01/2005, 20:59
Ma hanno tutti spallacci cos? grossi i mantelli pi? avanti? Sono urendi :o

(scusate l'OT)

Cloud Wallace
24/01/2005, 21:01
Originally posted by Inse@Jan 24 2005, 18:57
Premessa:
Probabilmente dico una cazzata!

Non sarebbe meglio qualcosa di piu pacato e che magari si confondesse un po di piu con il sottobosco?'
Per quel che ne so gira gira si andra' prima o poi tutti a fare pvp.... e in caso di nebbia il blu elettrico/oro diventa un bel bersaglio....

Il gioco non ho idea di come sia per cui piet?! era solo un idea!
Se proprio vuoi essere 100% ninja il tabard lo puoi anche levare in PvP, tanto non visto per non visto!


@Zeo

Se volete provare a creare dei tabard andate da un qualsiasi guild master o tabard vendor nelle capitali e parlategli. Vi dir? che ne avete gi? uno di gilda, ma che potete comunque sfogliare tutti i tipi disponibili...

Herø
24/01/2005, 23:53
si ma credo che qeusta discussione sia in vista della release.. e alcuni sfigati (vedesi il sottoscritto) nn avendo ancora il gioco, hanno serie difficolt? a conttattare il vendor :P



cmq io e hanni siamo gli unici ad aver votato il corpetto oro ultrasgraved!...
.................

.................

.................

.................
sar? mica perch? siamo gli unici due a non aver la final beta? :P








e cmq io lo farei il pugnale oro con lo sfondo rosso (onoriamo i colori)! :P

Hannibal
25/01/2005, 10:22
sar? mica perch? siamo gli unici due a non aver la final beta?
:megalol:

Hannibal
25/01/2005, 16:15
Raga nero fa skifo ? troppo banale scontato comune e chi + ne ha + ne metta.
:porc:
Qualcosa di originale no?

Propongo tabard rosa!! :divino:

Cloud Wallace
25/01/2005, 19:31
Gradirei sapere chi sono i 16 che hanno votato, visto che non siamo cos? tanti a giocare a WoW fra i Fremen... :ops:

Gizeta
25/01/2005, 19:35
Forse e' il caso di mettere la pass in una sezione del forum per wow, per le decisione strettamente legate alla gilda come quest ^^
noi siamo 12 in gilda x ora mi pare

Liris
25/01/2005, 20:11
Io ho votato e postato lo screen per far vedere meglio il tabard che ha ricevuto il mio voto.

Herø
25/01/2005, 20:21
io ho votato e non gioco.. anche hanni non gioca... per? saremo frmen appena uscir? la release quindi credo che faccia lo stesso dal momento che poi il tabard deciso ora sar? adottato anche per la release credo :)


spero che questo risolva i voti in pi? :dunno: