View Full Version : Clamidia
ohiohi, sono in ospedale a singapore con la clamidia, ma anche se mi hanno dimesso la malattia permane. cosa devo fare?
evitare il turismo sessuale?
Crusader(F)
06/03/2008, 11:28
ohiohi, sono in ospedale a singapore con la clamidia, ma anche se mi hanno dimesso la malattia permane. cosa devo fare?
Devi contattare un medico.
fai schifo Possa, vergognati.
diabolik
06/03/2008, 14:39
Vai nell'English forum (quello generale), scrivi 2 semplici righe nel topic "paging all doctor", e dopo pochi minuti sarai guarito (su quest'ultima cosa mi gioco anche gli zebedei :asd:).
Lo farei io stesso, ma te sei a Singapore e io a Bucarest. Non proprio dietro l'angolo :asd:
Diaboliko
07/03/2008, 12:52
:blink::|
ahahahah i cloni diabolici non li avevo mai notati :asd:
pure l'avatar!!!!!!!!!
Ecaterina
07/03/2008, 13:13
Asd devo essere leso oggi...ho cancellato che è meglio
Mignolasd
07/03/2008, 15:47
Ciocca quella nel tuo avatar sembra un transessuale orientale :/
avrai problemi, e non da me, mignola-asd-:asd:
mi ha guarito una donna!
GG!!
diabolik
08/03/2008, 12:18
Ma vi siete passati la clamidia tra di voi, Possa? Anche il nano c'é l'ha (l'ha prossima volta scrivi la cittą dove ti trovi).
ommiodio che schifo...
Possa ha passato la clamidia al nano...
che è sta sezione?
no, tra di noi no. ho paura che siano state le groupie di singapore o a shangai, io mi sono dovuto fermare lì per qualche giorno che avevo la salute a pezzi
ThE)DreAmeR
10/03/2008, 16:41
Ma vi siete passati la clamidia tra di voi, Possa? Anche il nano c'é l'ha (l'ha prossima volta scrivi la cittą dove ti trovi).
HO SEMPRE AVUTO RAGIONE ALLORA!!!! AHAHAHAH :puara: