View Full Version : CREZIONE ACCOUNT OPEN ATTIVA!!
http://en.wow-europe.com/
che deve fare ? meglio se corre^^
ora ho un account ;)
in che server state?
reg? ma c'? un altro download da fare? -_-
ma finiranno mai?...... questo ci mette n'altra mezz'ora :/
avevo detto di farlo prima io...
cmq sono 40 mb
si ma se mettevo pass e nome account a caso mi diceva "could not connect"... si vede che gli stavo un p? sulle palle :P
? vero, anche un altro ha avuto cazzi ad aggiornare prima di avere l'acc
E' successo a molti che l'account lo avevano gi?, ci deve essere stato qualche problema.
Bravo come sono ho creato 2 account :P
E appena apre la final beta sperimenter? l'utilit? e l'efficacia del mio metodo sperimentale di expaggio e farmaggio folle :P
E se funziona mi fo 2 account pure in retail :P
Powerplay all'ennesima potenza '^^
paghi 2 abbonamenti? ghgh
Hannibal
28/01/2005, 15:06
Ieri sera mi ? arrivata adsl
Stamattina ho attivato account
Perfetto direi... se non fosse che devo scaricare 2389318912397842367 mega di roba^^ :motz:
Possa arrivoooooooooooooooo :smoke:
fai con comodo tanto gli account nuovi pare li attivino domani mattina ;)
brosio83
28/01/2005, 15:39
quindi quando mi dice che l'instalalzione potrebbe essere corrupt potrebbe sistemarsi domani?
Originally posted by brosio83@Jan 28 2005, 14:39
quindi quando mi dice che l'instalalzione potrebbe essere corrupt potrebbe sistemarsi domani?
no, leggi l'altro post ghgh
Cloud Wallace
28/01/2005, 16:02
Per chi ha gi? creato:
Pazientate, l'account ve lo attivano fra 1 o 2 gg, controllate spesso la homepage blizzard per le news.
Per Brosio:
Se ti dice che l'installer ? corrotto, ? corrotto! Piuttosto cerca di individuare quale dei 5 "tomi" non va e fatti ripassare solo quello!
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 28 2005, 15:02
Per chi ha gi? creato:
Pazientate, l'account ve lo attivano fra 1 o 2 gg, controllate spesso la homepage blizzard per le news.
Per Brosio:
Se ti dice che l'installer ? corrotto, ? corrotto! Piuttosto cerca di individuare quale dei 5 "tomi" non va e fatti ripassare solo quello!
non ? corrotto cloud, ? il poss che gli ha passato il client vecchio non aggiornabile ghgh
Cloud Wallace
28/01/2005, 16:10
Non avevo ancora letto l'altro post! :ph34r: