PDA

View Full Version : Il diario di Er'haman B?l'dyn



Baldovino
28/01/2005, 14:51
27 Gennaio

Il sindaco di Brea ha suonato la campana chiamando a raccolta gli avventurieri.. mi sono avvicinata e messa in disparte. Il problema era un gruppo di orchetti che aveva assaltato Conca. Accanto al Sindaco c'era la Capitano della Milizia, quella Geneva Paladius. Cosi' timida e schiva, quando le situazioni si fanno di emergenza si trasforma, come se trovasse nella battaglia e nel pericolo quella forza di carattere che normalmente non ha. I suoi occhi azzurri normalmente timidi e tristi ardevano di fuochi gelidi che mettevano paura... ho capito che se l'oscuro vorra' conquistare Brea potra' farlo solo calpestando il cadavere di quella giovinetta. Cosa certo possibile, ma tremo se penso a quante vite di servi dell'occhio lei stronchera' prima di cedere.

Molti mortali si sono offerti di formare una spedizione per contrastare l'invasione. Uomini.... un Mezz'uomo strano (molto meno compassato e rispettoso rispetto alla sua razza)... Non potevo esimermi, ed ho offerto il mio stocco al servizio di questa causa. La situazione a Conca pareva pero' piu' o meno sotto controllo.

PIU TARDI

Strani questi umani... nessuno di loro e' capace di seguire delle impronte. Li ho condotti ad est, seguendo le tracce degli Orchetti, ed anche combattendo con le retroguardie che lasciavano per rallentarci. Ho avuto difficolta' solo nelle paludi, ma dalle poche tracce e fidandomi del mio istinto ho dedotto di dover proseguire nella stessa direzione. Dopo la palude le tracce riprendevano chiare... avevo ragione.

PIU TARDI

Abbiamo trovato un enorme accampamento di orchetti... sono caduti a frotte sotto i nostri colpi, e poi ci siamo infilati addirittura sottoterra. Non abbiamo avuto grossi problemi fino a che non abbiamo trovato il loro capo, un gigante grosso piu' di un uomo e massiccio come un nano. Il combattimento e' stato durissimo, e solo per fortuna le nostre risorse sono state sufficenti per eliminarlo. Rientriamo a Brea

PIU TARDI

Il sindaco ci definisce degli eroi.. in realta siamo solo persone molto fortunate. Ho comunque imparato molto da questa cosa.

----------------------------------

[GdR OFF] Non spammate qui sotto, scrivero' in un unico topic periodicamente aggiornato tutte le avventure della mia elfa, sotto forma di diario [GdR ON]

*edit visto e valutato*

P.S. Baldo continua con un post nuovo pls, cos? sappaimo che la valutazione era arrivata fino a qua