PDA

View Full Version : World Invitational Bla



ThE)DreAmeR
15/03/2008, 14:37
biglietti in vendita da settimana prossima:


2008 Blizzard Entertainment Worldwide Invitational Tickets On Sale Next Week! 14/03/08

We’re pleased to announce that tickets for the 2008 Blizzard Entertainment Worldwide Invitational will be available next week on the Worldwide Invitational website.

This year’s Worldwide Invitational will be held here in Europe, at the Porte de Versailles Exposition Centre in Paris, France, on the 28th and 29th of June. Both days of the event will feature a variety of activities including hands-on play with the latest versions of World of Warcraft: Wrath of the Lich King and StarCraft II! You’ll also have the chance to meet Blizzard executives and developers in discussion panels and signing sessions, participate in community tournaments, dance, costume and machinima contests, watch top eSports competitors from around the world play in exciting invitational tournaments and much more! Tickets are priced at 70 € / £55 for the two-day event and can be purchased by credit or debit card.

Please note that you must be 16 years or above to attend the Worldwide Invitational, unless accompanied by a consenting parent, guardian or responsible adult of 18 years or above.


Io e gatina andiamo di sicuro, abbiamo posto in macchina per 3 persone, poi volendo si aggiunge un'altra macchina.
Se qualcuno vuole venire, evitando il pulmino ngi, segnali in questo thread! bella

DTS
15/03/2008, 14:52
Ne parliamo stasera, direi che si puo' fare !

ThE)DreAmeR
15/03/2008, 15:13
Ne parliamo stasera, direi che si puo' fare !

need bigloko 2! :crazy:

Abbondante
15/03/2008, 15:52
Io dovrei avere il raduno di gilda in quei giorni, lo famo li', e dovremmo essere tipo in 3 a partire da milano. Inizialmente pensavamo di andare in aereo ma poi abbiamo visto un trenino molto prestige che costa mooolto meno ed avevamo optato x quello ma magari una bella randagiata in macchina se potrebbe pure fare.

llamazz
15/03/2008, 17:07
io vado :v

penso in pulmino :v

DTS
15/03/2008, 18:34
Mate: tralaltro se i due che dici sono Mirko e Lorenzo li conosciamo gia' perche' son venuti alla lan =)

Feror
15/03/2008, 18:40
Io penso di andare con 1/2 miei amici, di sicuro passerò i prissimi giorni a spammare f5 su quella pagina da lunedi :asd:
Eventualmente ci si becca li :v!

Luckss
17/03/2008, 08:27
se c'è un gruppetto di roma ke sale io mi aggrego

Innocence
17/03/2008, 14:36
ne stavamo parlando ad ariccia col melladino!

Abbondante
20/03/2008, 04:34
Mate: tralaltro se i due che dici sono Mirko e Lorenzo li conosciamo gia' perche' son venuti alla lan =)

Si ma ancora non sanno che fare ; io di sicuro ci sono cosi' almeno vedo un mio caro amico che si e' trasferito a parigi x lavoro e si dovra' smazzare tutta la gente dei vari siti italiani di fanzine mandati alla convection :rotfl:

Yorkein
20/03/2008, 14:28
Ciao,a tutti,per caso,passando da mmorpgitalia sono finito quì ed ho letto che alcuni di voi parteciperanno al World Invitional....
Io con alcuni membri di gilda pensavamo di partecipare.
Probabilmente partiremo con l'aereo da Genova.
Certo che se fossimo un bel numero si potrebbe affittare un pulman.Fatemi sapere.Ciauz.
In game sono Yorkein o Taky,server crushridge.

ThE)DreAmeR
20/03/2008, 14:47
preferivamo fare una cosa più intima, tipo una macchina o due, sry!

Yorkein
20/03/2008, 15:54
Ok.Ciauz

Braindmg
28/03/2008, 14:54
Giorno!

Non è che per caso qlc di voi gentili nerd ha un biglietto in più? ... Plz?

ciocca
28/03/2008, 16:19
sono già finiti? :asd:

cmq i biglieti sono nominali e deve presentarti a ritirarli con documento con foto, non so se si riuscirà ad aggirare sta cosa, certo io non andrei a parigi rischando di farmi due giorni fuori dalla fiera.

Braindmg
28/03/2008, 17:15
Si ma basta che si vada a ritirarli insieme che non sorgono problemi.... Lascia stare che avevo trovato volo a/r 50€, albergo 2 notti 70€...guardo al pomeriggio per vedere se ce ne erano ancora e mi dava la possibilità di comprarli...torno dopo un'ora sul sito ed erano SOLD OUT...
Sto ancora mangiando le gambe del tavolo dalla tristezza....