PDA

View Full Version : No mouse, controllo mentale! qualche cavia?



Matt
19/03/2008, 00:23
Ne avevo già parlato su engiai, ma mi piacerebbe avere qualche test dei player di WoW, qualche facoltoso ha intenzione di comprarlo?

Parlo ovviamente del Neural Impulse Actuator dell'OCZ, Skill :sbav:

http://www.tweakforce.com/modules.php?name=News&file=article&sid=99

ThE)DreAmeR
19/03/2008, 01:18
non si trova da comprare, avevo già guardato per prenderne uno in lan..


resta che non ho capito il funzionamento, chi me lo spiega in 2 parole?

ciocca
19/03/2008, 01:52
mazza beliva che se lo mette in testa beve la nogge e lurida in realtà

Katho
19/03/2008, 07:35
Funge che muovendo determinati punti della faccia il coso legge questi movimenti e li reinerpreta in comandi del gioco. Tipo alla fine c'è una foto del ragazo che per dover sparare fa una faccia assurda, e quella e l'espressione che ogni volta deve utilizzare per poter sparare, probabilmente perchè è scarso anche,. infatti il vecchio ,che mi sebra sia uno sviluppatore, per giocare utilizza movimenti minimi senza bisogno di estremizzare troppo le espressioni facciali.

Infe
19/03/2008, 09:26
come dicevo a mazza, secondo me integrato con mouse e tastiera potrebbe diventare una figata

Bongo
19/03/2008, 10:07
La pedaliera di Memphis la farà sempre da sovrana.

Proteo
19/03/2008, 11:29
The end result is a device that lets you play first person shooters with minimal use of your hands

Dubito fortemente che possa essere utilizzato da solo ma come dice infe è molto più probabile che per un gioco tipo wow debba essere integrato con tastiera e mouse

Matt
19/03/2008, 12:11
Funge che muovendo determinati punti della faccia il coso legge questi movimenti e li reinerpreta in comandi del gioco. Tipo alla fine c'è una foto del ragazo che per dover sparare fa una faccia assurda, e quella e l'espressione che ogni volta deve utilizzare per poter sparare, probabilmente perchè è scarso anche,. infatti il vecchio ,che mi sebra sia uno sviluppatore, per giocare utilizza movimenti minimi senza bisogno di estremizzare troppo le espressioni facciali.

Da come lo dici sembra che sia solo un fattore meccanico che da l'input, invece se non ho capito male (non ne so niente a riguardo) dovrebbe funzionare con le pulsazioni elettromagnetiche (sto andando a caso con i termini eh! :asd: ), sfruttando lo stesso principio degli elettrodi nell'EEG, almeno credo :look:

Proteo
19/03/2008, 13:12
Sgravato Mazza!!!

fariel
19/03/2008, 14:50
cmq gabbo ama gli uccelli!

Proteo
19/03/2008, 16:26
e frappa ama i cazzi!

Dahnar
20/03/2008, 00:51
merda pensa questo coso in testa a deresa ,shotta tutto il raid quando si incazza