PDA

View Full Version : Doamnde da Niubbo



Herø
29/01/2005, 11:55
1. come faccio a parlare in chat fremen? per joinarci /join fremen... ma per parlarci? :P

2.Io sono un paladino e parto con uno squallidissmo martello, vorrei usare na spada.. ma dal vendor ? rossa perch?? :P

3.datemi un template per il paladino o sbrocco :P




grazie per l'aiuto ;)

Cloud Wallace
29/01/2005, 11:58
1) appena ti gildo usa /g, che ? la chat di gilda...

2) le spade non le puoi usare all'inizio, ma appena arrivi nella capitale basta cercare un weapon trainer che ti insegna ad usarle. Tuttavia i martelli sono >>>>> per il pala

3) sul forum ufficiale blizzard dedicato al pala ce ne sono molti. Il migliore secondo me ? quello fatto su retribution... :ph34r:

Herø
29/01/2005, 12:28
non ? che puoi essere cosi gentile da dirmi perch? i martelli sono meglio delle spade?


io ho notato solo che la spada ha un dps lievemente maggior rispetto al martello....




e poi... non esiste un cazzo di comando /stick qua su wow? cio? i mostri te li devi insegu? a mano? :P

Azel
29/01/2005, 12:49
Il dps dipende dal livello dell'arma non dal tipo, pi? vai avanti pi? trovi roba migliore, /f nomepgdaseguire ti sticky ad una persona, non ho capito che utilit? potrebbe avere coi mostri cmq^^

Herø
29/01/2005, 12:55
vuoi mettere?


la macro stick ? la mia macro preferita la macro del pigro :P




clicchi un mob che ti sta lontanissimo, poi clikki attack e stick... e il pg fa tutto da solo ;)

Cloud Wallace
29/01/2005, 13:50
Semplicemente i martelli sono >>>> perch? il 99% delle quest da pala ti da in premio martelli uber. Almeno fino al 60? io mi terr? i martelli, poi vedr? che cosa skillare in base agli item che trover? (ma tirare su da 0 un'arma nuova ? una mazzata nei maroni) :ph34r:

Azel
29/01/2005, 15:48
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 29 2005, 13:50
Semplicemente i martelli sono >>>> perch? il 99% delle quest da pala ti da in premio martelli uber. Almeno fino al 60? io mi terr? i martelli, poi vedr? che cosa skillare in base agli item che trover? (ma tirare su da 0 un'arma nuova ? una mazzata nei maroni) :ph34r:
sale velocissima^^