PDA

View Full Version : [movie]27 volte in bianco



Q(F)M
31/03/2008, 01:35
http://www.voceditalia.it/public/foto/6502.jpg

il film dimostra del potenziale, ma anche una manodopera da principianti (più o meno in tutti i reparti).

peccato, come commedia romantica rimane solo *potenzialmente carina*, con qualche spunto di vere risate, ma un "già visto (e fatto meglio)" generalizzato.
come film in generale, invece, è realmente inguardabile persino ad un occhio fuori allenamento.

Tyramon
31/03/2008, 09:00
e Katherine Heigl? com'è? all'altezza della sua bravura?

Melcor
31/03/2008, 11:45
e Katherine Heigl? com'è? all'altezza della sua bravura?


imho non è brava... è solo una bella gnocca !! :v


ha la mimica facciale, pari a quella di uno colpito da ictus....

Q(F)M
31/03/2008, 12:07
gli attori sono tutti un po' impastati, a tratti fuori luogo, cmq tendenzialmente poco empatici.

non ho visto gli altri film di anne fletcher, ma mi sa che c'è un problema di regia dietro

persino la telecamera è usata un po' a cazzo. una carrellata indietro che "sballonzola" verso la fine è abbastanza emblematica.


l'altro problema serio è più a monte, a livello di sceneggiatura. a parte pochi sketch, derivanti dal tema trattato, il film è REALMENTE già visto e prevedibile. è come se nessuno credesse nel progetto e ci avessero messo persone inesperte o di rincalzo

Grifuz
31/03/2008, 12:34
concordo pienamente con possa, visto sabato sera... il mio giudizio è molto severo, mi è sembrato un film banale uguale ad altri 1000 di questo genere, la trama non è nulla di nuovo, sempre la solita zuppa rimescolata, battute a mio avviso infantili, classico film da donna media che ama sto genere di film "stronzi" :)

in pratica una cessata,non per essere maschilista pero si vede che la regista è donna :asd:

http://z.about.com/d/movies/1/0/q/F/N/stepupprem03.jpg

la regista di vede che rientra anche lei nel mio classico stereotipo di donna che guarda solo desperate housewife, 3 metri sopra al cielo, scamarcio tvtb ecc

Grifuz
31/03/2008, 12:42
ho guardato bene la filmografia di sta qua, ora vi elenco qualche perla cult :

Return to the Batcave: The Misadventures of Adam and Burt (2003) (TV)
Catwoman (2004) dico solo :asd:
Scooby Doo 2: Monsters Unleashed (2004)


queste son le chicche, poi ha fatto anche i filinstons,casper, e the mask che io personalmente non sopporto

Infe
31/03/2008, 13:51
il punto è: ok i film trash, ma quello non l'avrei mai e poi mai visto, muccino style is a murder for cinema!