View Full Version : Domanda niubba
Baldovino
31/01/2005, 09:16
Scusate, dove diavolo vi vestite? Io non riesco a trovare una armour che non limiti il bonus di destrezza... sullo stile delle vesti della mano splendente ma senza limitazione al monk!
:) Grazie!
Armor serie per ranger non ce ne sono, per ora.....
ti va di farne qualcuna? ;)
si fanne qualcunissima :)
Baldovino
31/01/2005, 11:09
e la stessa cosa e' per gli stocchi? ci sono le scimitarre affilate +4, pensavo ci fossero anche gli stocchi in giro... ma stocchi decenti non ne trovo
vero....manca anche la roba x gli arcieri arcani....io sto girando a liv 19 con l'armatura delle stelle...e con uno stocco che nn ha potenziamento ma solo affilato e danni sonori...x gli archi diciamo che va bene anche se servirebbe qualcosa di piu specifico x arciere
Baldovino
31/01/2005, 11:55
Io posso fare quello che serve, non ci sono problemi, faccio un area e la mando a max o lup... ma vi prego insegnatemi a importare gli hak e il cep nell'aurora... ci sto' impazzendo. ;)
lup, spiegagli te per la storia dei tag e dei resref........
tag resref e nome dell'item devono essere tutti uguali tra loro...fine se hai da chiedere qualche delucidazione chiedi...
Baldovino
31/01/2005, 13:17
O_o' Non tag e resref... diciamo che quella roba ormai l'ho imparata.. visto anche che il modulo e' sparpagliato di oggetti fatti da me ai tempi.
Voglio importare nell'editor gli hak.
famo cos? baldo ti mando un modulo con gli hack gi? inportati cos? fai notevolmente prima ok?
Tu dimmi solo dove spedirtelo...
Se invece preferisci una spiegazione: basta che vai in propriet? modulo e cerchi la scheda hack li puoi inportarli tutti. Quelli del cep vanno in un cert'ordine: l'ordine lo trovi ne manuale d'uso del cep per i builder :) (tra l'atlro ? pure spiegato come caricare gli hack)
Baldovino
31/01/2005, 14:51
Baldovino63@yahoo.it per gli amici :)
Yukitopia
31/01/2005, 16:27
Originally posted by Baldovino@Jan 31 2005, 10:55
Io posso fare quello che serve, non ci sono problemi, faccio un area e la mando a max o lup... ma vi prego insegnatemi a importare gli hak e il cep nell'aurora... ci sto' impazzendo. ;)
Edit
Module proprerties
Costum content
Clicchi sulla barretta orizzontale a sinistra di add, selezioni dall'elenco un hak e clicchi "add". Verra aggiunto alla lista che sta sopra.
RiFallo per tuti gli altri hack che usa eriador :ti?:
PS armature dex o la tutina monacale +3 dex o il giaco piratesco che sega il bonus dex ma nn e' che sia cosi' importante.
Stocchi ce ne ma nn +4 credo...
Gravenar
31/01/2005, 18:15
Originally posted by Baldovino@Jan 31 2005, 08:16
Scusate, dove diavolo vi vestite? Io non riesco a trovare una armour che non limiti il bonus di destrezza... sullo stile delle vesti della mano splendente ma senza limitazione al monk!
:) Grazie!
tecnicamente in d&d le armor limitano tutte la Dst (x la CA ovviamente), senn? diventano robe da monk o da mago/str (a menon ke non si abbia util ogg mag)
secondo me un buon cuoio incatato bene diventa smodato per ranger (ed ? anke ottimo per gdr).
per tutti gli altri aspetti tecnici non ne so una mazza