PDA

View Full Version : Domanda niubba



Baldovino
31/01/2005, 08:16
Scusate, dove diavolo vi vestite? Io non riesco a trovare una armour che non limiti il bonus di destrezza... sullo stile delle vesti della mano splendente ma senza limitazione al monk!

:) Grazie!

Maxtir
31/01/2005, 08:35
Armor serie per ranger non ce ne sono, per ora.....
ti va di farne qualcuna? ;)

Lupinst
31/01/2005, 09:23
si fanne qualcunissima :)

Baldovino
31/01/2005, 10:09
e la stessa cosa e' per gli stocchi? ci sono le scimitarre affilate +4, pensavo ci fossero anche gli stocchi in giro... ma stocchi decenti non ne trovo

elriel
31/01/2005, 10:32
vero....manca anche la roba x gli arcieri arcani....io sto girando a liv 19 con l'armatura delle stelle...e con uno stocco che nn ha potenziamento ma solo affilato e danni sonori...x gli archi diciamo che va bene anche se servirebbe qualcosa di piu specifico x arciere

Baldovino
31/01/2005, 10:55
Io posso fare quello che serve, non ci sono problemi, faccio un area e la mando a max o lup... ma vi prego insegnatemi a importare gli hak e il cep nell'aurora... ci sto' impazzendo. ;)

Maxtir
31/01/2005, 11:07
lup, spiegagli te per la storia dei tag e dei resref........

Lupinst
31/01/2005, 11:09
tag resref e nome dell'item devono essere tutti uguali tra loro...fine se hai da chiedere qualche delucidazione chiedi...

Baldovino
31/01/2005, 12:17
O_o' Non tag e resref... diciamo che quella roba ormai l'ho imparata.. visto anche che il modulo e' sparpagliato di oggetti fatti da me ai tempi.

Voglio importare nell'editor gli hak.

Lupinst
31/01/2005, 12:37
famo cos? baldo ti mando un modulo con gli hack gi? inportati cos? fai notevolmente prima ok?
Tu dimmi solo dove spedirtelo...
Se invece preferisci una spiegazione: basta che vai in propriet? modulo e cerchi la scheda hack li puoi inportarli tutti. Quelli del cep vanno in un cert'ordine: l'ordine lo trovi ne manuale d'uso del cep per i builder :) (tra l'atlro ? pure spiegato come caricare gli hack)

Baldovino
31/01/2005, 13:51
Baldovino63@yahoo.it per gli amici :)

Yukitopia
31/01/2005, 15:27
Originally posted by Baldovino@Jan 31 2005, 10:55
Io posso fare quello che serve, non ci sono problemi, faccio un area e la mando a max o lup... ma vi prego insegnatemi a importare gli hak e il cep nell'aurora... ci sto' impazzendo. ;)
Edit
Module proprerties
Costum content

Clicchi sulla barretta orizzontale a sinistra di add, selezioni dall'elenco un hak e clicchi "add". Verra aggiunto alla lista che sta sopra.
RiFallo per tuti gli altri hack che usa eriador :ti?:


PS armature dex o la tutina monacale +3 dex o il giaco piratesco che sega il bonus dex ma nn e' che sia cosi' importante.
Stocchi ce ne ma nn +4 credo...

Gravenar
31/01/2005, 17:15
Originally posted by Baldovino@Jan 31 2005, 08:16
Scusate, dove diavolo vi vestite? Io non riesco a trovare una armour che non limiti il bonus di destrezza... sullo stile delle vesti della mano splendente ma senza limitazione al monk!

:) Grazie!
tecnicamente in d&d le armor limitano tutte la Dst (x la CA ovviamente), senn? diventano robe da monk o da mago/str (a menon ke non si abbia util ogg mag)
secondo me un buon cuoio incatato bene diventa smodato per ranger (ed ? anke ottimo per gdr).

per tutti gli altri aspetti tecnici non ne so una mazza