PDA

View Full Version : Jerico & PS3



Ego
04/04/2008, 11:02
Ieri ho affittato da blockbuster Jerico per PS3.
Lo spacciavano come un giocone paura, ma a me sembra una merda sonica con una giocabilità pari a 0 :dunno:.
Sarà anche dovuto al fatto che sono ignorante in fatto di video games.
Comunque domandavo ai più esperti se sapevano consigliare qualche giochillo interessante da provare, così evitavo altre grosse cantonate.
Il genere ? Qualsiasi cosa va bene tranne i giochi di sport calcio, basket, ecc...
Thx

Grifuz
04/04/2008, 12:07
io è da novembre che per ps3 gioco a call of duty 4 ed è per me un capolavoro assoluto, e direi anche dalla critica visto che ha vinto troppi premi :) te lo consiglio se non lo hai gia xkè è divertentissimo, io da ex giocatore di cs vedo come su degno erede questo gioco, che ricordo a differenza degli altri è ambientato ai giorni nostri.

altrimenti è carino Assassin creed, un po ripetitivo pero..:)

se no di platform dicono sia molto bello rachet & clank, che pero non ho, personalmente preferisco i giochi on line :)

Ego
04/04/2008, 12:18
io è da novembre che per ps3 gioco a call of duty 4 ed è per me un capolavoro assoluto,
...
personalmente preferisco i giochi on line :):ahsisi:
Andrò alla ricerca!
Immagino che sia on-line.

Tidz
04/04/2008, 12:50
cod4 vince su tutto al momento

Grifuz
04/04/2008, 13:01
:ahsisi:
Andrò alla ricerca!
Immagino che sia on-line.

è anche online ma ha anche il single player, che è corto ma molto intenso :) (nel senso che cmq ha una bella storia solo che si finisce in poco tempo).

voto 10:)

Infe
04/04/2008, 13:40
c o n s o l e

Helindor
04/04/2008, 15:32
per ps3 stanno per uscire gta4 e metal gear solid 4.. e gt5
quasi quasi mi compro la ps3 solo per quei giochi.. sbav

Grifuz
04/04/2008, 16:29
io l ho presa a ottobre per prendermi questi giochi :) anche perkè se no a parte i giochi sportivi e cod4 non sono un gran videogiocatore attivo

Vabbhe gta4 il 24 aprile ma aspetto un po per comprarlo
Metal gear 4 12 giugno istant buy
gt5 quello vero esce il prox anno :)

ora ho la scimmia di comprarmi eye of judgment che è un gioco di carte innovativo, pero nn ho mai giocato a giochi di carte in vita mia :asd: infatti lo cerco usato per provarlo

Helindor
04/04/2008, 19:51
allora nn è stato molto furbo comprarla a ottobre :asd:
se la compravi a giugno risparmiavi un bel po' :asd:

Gizeta
04/04/2008, 21:20
ecco un altro uomo deluso dalla ps3
http://it.youtube.com/watch?v=v0bKq3x74UE&feature=related

Grifuz
05/04/2008, 12:16
allora nn è stato molto furbo comprarla a ottobre :asd:
se la compravi a giugno risparmiavi un bel po' :asd:

no ma vabbhe ma lho presa prima xkè lho trovata a 250 euri :) poi cmq ho giocato ad assassin creed e call of duty e mi sto divertendo :)

Ego
07/04/2008, 13:54
assassin creed e call of duty e mi sto divertendo :)
Assassin creed merita ?

I giochi delle auto non mi acchiappano molto se non c'è volante e pedali.

Grifuz
07/04/2008, 20:35
assassin creed è molto carino graficamente secondo me è uno dei migliori giochi, poi a me piace molto l'ambientazione e su alcuni aspetti è innovativo, ha solo una pecca: è un po ripetitivo, ma cmq ha una bella storia, arrivi alla fine che non vedi l'ora che esca il seguito:) .
Che a mio parere il seguito se correggono qualche difettino qua e la diventa un capolavoro.


ah cmq il 24 aprile esce Grand theft auto 4 se ti interessa il genere ^^

Grifuz
18/04/2008, 14:39
il 21 inizia la beta di metal gear online se a qualcuno interessa sul psn da scaricare:)