PDA

View Full Version : Problema WoW final beta



Ragnarok
31/01/2005, 15:15
Ciao a tutti!

beh posto riguardo ad un mio problema...magari qui qualcuno mi sa dire qualcosa.
Mi sono registrato alla final beta, ma ora (scaricato il client eu, patchato..) WoW mi dice che la pass non ? valida.. Inoltre, il forum del supporto tecnico per la beta europea ? down e di 2 mail mandate al support ancora nessuna ha avuto risposta..
Idee su quale possa essere il problema? anche qualcun altro ne soffre?
O magari vi cresce un account ? (vana speranza, lo so.. "pagherei" con i dati del mio e i dettagli di quanto scritto al support per ora..)

Beh, riciao gente

Andrea

Gizeta
31/01/2005, 15:48
:ehm:

Ragnarok
31/01/2005, 16:00
Mia stessa reazione :)

:ehm: :ehm: :ehm:

Zugro
31/01/2005, 16:06
Strano, ovviamente penso tu sia sicuro che la pass sia giusta, quindi altre soluzioni possibile non mi vengono in mente. Da quanto/quando ti fa cos??

Ragnarok
31/01/2005, 16:21
Da quando hanno aperto la final beta (il 29). insomma nn ha mai funzionato..mi vien da pensare che magari non ? stato ancora attivato, e spero sia solo una questione di tempo..e intanto la blizz non risponde, uff.

Andr

Cloud Wallace
31/01/2005, 17:53
Tutti gli account che ho creato in questi giorni hanno sempre funzionato... Sei ASSOLUTAMENTE sicuro di ricordare la pass?

Arkady
31/01/2005, 18:04
Lurkando un p? di forum ho visto che non ? l'unico ad avere quel problema...
Accertati prima di user e pass dato che sul foglio che stampi dell'account la user la vedi ma la pass no.. non ti ? scappata qualche lettera maiuscola o cose simili?
Prova a farti mandare la pass, rispondendo alla domanda che hai settato durante la creazione.

Ragnarok
31/01/2005, 19:13
Per ora il servizio di account managment per la eu nn funge :(

Comunque ho avuto una prima risposta dalla blizz che mi ha chiesto ulteriori dati..spero facciano in fretta.
Ave!

Ps per la precisione la blizz, a chi ha problemi simili, chiede:
- Your full real name
- Your full address including postal or zip code
- Your full email address (used for account creation)
- Your Secret question and answer
- Your account name (please do NOT send us your password)
- Your authentication key

trovo abb. strana la cosa della key ma tant'e'..
Andr

Q(F)M
01/02/2005, 10:41
dev'essere una specie di risposta di default...ora la key ? uguale per tutti, ma prima era personale e mono-uso...


non disperare cmq, ci mettono qualche giorno ma danno buone risposte :)

Ragnarok
02/02/2005, 00:29
La blizz me ha risposto e mo funge tutto :))

(ps wow ? bellissimo :P)
Ciau!
Andr

Q(F)M
02/02/2005, 14:21
ottimo, ma...wei, fatti sentire se vuoi giocare di gruppo! :D