PDA

View Full Version : Possibile fusione.



Zeo
02/02/2005, 19:21
Tramite il buon vecchio Inferno, si ? ventilata l'ipotesi di una fusione con alcuni appartenenti alla vecchia gilda Angels di New Hera & UO Dreams, intenzionati a giocare su WOW. Si tratta di circa una decina di persone che ipoteticamente (se decidono in tal senso, inferno deve ancora sentirne il parere) confluirebbero nei ranghi dei Fremen, andando a ingrossare le fila dei "dediti al pvp" e allargando notevolmente gli orizzonti di gilda.

Il tutto ? ancora allo stato embrionale e potrebbero benissimo decidere di creare una gilda loro con cui a quel punto intratterremmo semplici rapporti diplomatici, ma nel caso fossero disposti a confluire da noi, qui come la vedete?

L'Usul l'ho sentito ed ? favorevole. Ma ci tengo cmq a sentire i vari pareri, perch? poi bisogner? conviverci.

Azel
02/02/2005, 19:29
Se non hanno problemi loro, non vedo perch? dovremmo averne noi, per me np

Arkady
02/02/2005, 20:04
Non so chi siano... ma nessun problema. :lol:

Propheta
02/02/2005, 20:11
PVP ............ PVP............PVP.............ghgh oggi ho segato 1 in duello 3 livelli piu alto di me ghgh :mitra:

x ZEO....... Era un :lollone: all'idea di una fusione! Non ti fissare con i SPAMM che sono l'unico qui a non farlo!(Vedasi numero post miei)

Zeo
02/02/2005, 20:17
Possiamo restare in topic per cortesia? E' pieno cos? di post dove spammare.
Grazie.

Gizeta
02/02/2005, 20:18
per me np... anzi sono heppy

Zugro
02/02/2005, 20:58
x me nessun problema.

U Sicilianu
02/02/2005, 23:02
Originally posted by Propheta@Feb 2 2005, 20:11
PVP ............ PVP............PVP.............ghgh oggi ho segato 1 in duello 3 livelli piu alto di me ghgh :mitra:

x ZEO....... Era un :lollone: all'idea di una fusione! Non ti fissare con i SPAMM che sono l'unico qui a non farlo!(Vedasi numero post miei)
Tu non cambi mai ahahahah

Q(F)M
02/02/2005, 23:59
Angels...gli -A-?

sarebbe bello tirare tra le nostre fila una gilda di pvpisti cos? rodati, io sono stra-favorevole :D

Swarzenegher
03/02/2005, 00:18
bah, non li conosco ma nessun problema :mitra:
(c'e' da decidere dove andare comunque, e non manca molto alla relase)

Azel
03/02/2005, 01:14
Originally posted by Swarzenegher@Feb 3 2005, 00:18
bah, non li conosco ma nessun problema :mitra:
(c'e' da decidere dove andare comunque, e non manca molto alla relase)
il problema ? che i nomi dei server cambieranno quindi come si fa a decidere?^^

Q(F)M
03/02/2005, 01:52
Originally posted by Azel@Feb 3 2005, 01:14
il problema ? che i nomi dei server cambieranno quindi come si fa a decidere?^^
si tengono d'occhio i forum di comunit? allargate, cruuuuuuuuuuus :D

Herø
03/02/2005, 02:31
si va a little italy cio? il server degli italiani perfavore ;)




nn mi fate gruppare coi negr... :P






favorevole.. pi? siamo meglio ? ;)


cos? quando sarem tantissimi il gruppo "storico" dei fremen potr? essere a capo di una gilda sgravata :D


(forza roma)

nanodagiardino
03/02/2005, 09:23
L'unica mia pregiudiziale ? il mantenimento del nome "fremen"
Per il resto son favorevole a qualsiasi ingresso in linea di principio.

Zeo
03/02/2005, 09:31
Originally posted by nanodagiardino@Feb 3 2005, 09:23
L'unica mia pregiudiziale ? il mantenimento del nome "fremen"
Anche la mia ;)

Crusader(F)
04/02/2005, 10:27
Originally posted by Q(F)M@Feb 3 2005, 01:52
si tengono d'occhio i forum di comunit? allargate, cruuuuuuuuuuus :D
ok. Vedo di darmi da fare appena si sa qualcosa ;)

Hannibal
04/02/2005, 10:34
Cioe dani possa se li conoscete e per voi ? ok, ? ok anke x me.

:banana:

Inferno
04/02/2005, 16:24
siamo anti nox quindi probabilmente riusciamo a incanalarci sui binari dell'alleanza, per la fusione c'? ancora qualche problemuccio che conto di risolvere.....stay tuned :P

Zeo
04/02/2005, 16:44
Max confidiamo in te :yeppa:

(E pigliati anche sta :banana: )

Bongo
06/02/2005, 12:59
bah gli -A-....

Inferno
06/02/2005, 13:40
Originally posted by Bongo@Feb 6 2005, 12:59
bah gli -A-....
ma sparati pecorella da raduno

Liris
06/02/2005, 13:47
Buff.
Negli -A- ci sono persoine meritevoli, voi due credo dovrete chiarirvi ;)

Cmq io non ho problemi a riguardo; sono stata gildata Fremen e non vorrei perdere il titolo.

Bongo
06/02/2005, 13:50
ASshashas che lol.

Zeo
06/02/2005, 13:53
Se si comincia con ste premesse cmq non si va da nessuna parte. La questione ? semplice: vogliamo essere tanti? E' necessario mettere da parte vecchie antipatie personali e cominciare a ragionare in maniera diversa.

Non ce la fate? Fine, non si comincia nemmeno assieme.

Se si deve cominciare cos? non ha senso per dio.

Cloud Wallace
06/02/2005, 13:55
Bongo sarebbe gradita una spiegazione della tua presenza e dei tuoi reply... :ph34r:

Gizeta
06/02/2005, 13:58
Wela ciao inferno ^^ nn ti ho piu' visto in game :D

Bongo
06/02/2005, 14:08
Tranquilli non posto + se ? cosi la storia :lol: .

byez.

Zeo
06/02/2005, 14:39
Originally posted by Bongo@Feb 6 2005, 14:08
Tranquilli non posto + se ? cosi la storia :lol: .

byez.
@ Cloud: Bongo fa parte degli Old e dovrebbe venire a giocare con noi su WOW. Questo se la ragione prevale su sterili preconcetti e antipatie che han ben poco senso ora che ci apprestiamo a cominciare un nuovo gioco assieme.

@ Bongo: si pu? benissimo fare finta che una gilda non serva a un tubo, e raccogliersi dal nulla per giocare un'oretta assieme al pkappaggio e finita l?. Oppure ci si pu? sforzare di rivalutare persone e riconsiderare situazioni per creare qualcosa di pi? grande insieme. E' molto semplice mandare tutto al diavolo quando c'? un dettaglio stonato che fa storcere il naso... e isolarsi come ? successo negli old. Molto pi? difficile ? tapparsi il naso e sforzarsi di continuare INSIEME. Per me sarebbe davvero una delusione, se tutti voi che ho imparato a conoscere su UOD vi comportaste come stai facendo tu ora... ma se non si ha la capacit? di ampliare un po' le vedute, quale spazio si lascia a chi si prodiga per mettere insieme un gruppo? Mi auguro davvero che tu (e anche Anek) rincosideri la tua posizione.

Bongo
06/02/2005, 15:02
Ma non hai capito nulla in ogni caso.....se devo dire le cose le dico :

quando avete detto la fusione con gli A sapevo che c'era Inferno di mezzo e non so chi altro (visto che Raoul nn credo giochera con loro), e sinceramente il personaggio Inferno IO non lo gradisco piu' d tanto ti ho anche spiegato in icq perch? e m sembra una buona motivazione anche se nn m pare il caso d postarla qui.

Tapparmi il naso e continuare insieme?

I Fremen m stan simpatici pero' alla fine conosco solo te, se giochiamo insieme ok per? giochero come su uo per distruggere tutto con AMICI, non m va d sentirmi costretto a stringere alleanze per motivi numerici :(.

Q(F)M
06/02/2005, 15:51
l'alleanza NON ? un motivo numerico. ? nel pieno spirito del multiplayer, e soprattutto in quello di wow.

purtroppo non esiste un clan in cui ci si sta tutti simpatici in maniera incondizionata, spesso bisogna fare dei compromessi se si vuole giocare coi propri amici, ma condizionare pesantemente i propri amici per le proprie personalissime antipatie (e con loro condizionare anche tante persone che non si conoscono neanche) ? proprio da egoisti (sembrer? una parola infantile, ma se dicessi "adolescenti egocentrici nonch? particolarmente complessati" scoppierebbe un flame). ? come se il sabato sera si dovesse spezzare la compagnia perch? due si stanno sul cazzo.



ora, siamo tutti adulti, invece che piazzare post del cazzo monoparola vagamente allusivi o scrivere frignacce gratuite per impedire la cosa a priori (ci dobbiamo giocare, mica sposarci), sono due le vie che puoi imboccare:
1) scrivere civilmente, concisamente e chiaramente, senza sotto-intesi, ci? che pensi della cosa, dare il tuo voto positivo e negativo e rimetterti alla decisione della maggioranza del clan (ipotesi consigliata)
2) non scrivere niente e rimetterti passivamente alla decisione del clan (ipotesi sconsigliata)

per dio ? un cazzo di forum pubblico questo, le cose o le si scrive per intero o non le si scrive affatto, altrimenti si utilizzano i PM

Cloud Wallace
06/02/2005, 15:57
Mi hai tolto le parole di bocca Possa! :yeppa:

Post come


bah gli -A-....

e


ASshashas che lol.

non significano NULLA. Se hai delle motivazioni SERIE per opporti a questa possibilit? Bongo, sei liberissimo di renderne tutti gli altri partecipi o di tacerle. Verrano prese in considerazione alla pari delle altre!

Bongo
06/02/2005, 16:15
Cioe inferno ha postato sei una pecora da raduno era riferito a quello il ahsashsahas lol....che devo rispodnere a uno cosi :(. cmq daver basta nn posto +

e cmq le mie motivazioni le ho date eh...se leggeste...ho detto che nn m va d fare alleanze per una questione di numeri....ne ho parlato con zeo in icq.


easy cosi'.

Q(F)M
06/02/2005, 16:50
Originally posted by Bongo@Feb 6 2005, 16:15
ne ho parlato con zeo in icq.
se non hai intenzione di renderci partecipi delle tue motivazioni evita pure di postare

ma questo l'avevo gi? detto


ora, qualcun altro ha problemi per la fusione? vediamo se riusciamo ad avere delle vere argomentazioni

Inferno
06/02/2005, 17:02
Mi spiace per le persone che conosco bene come Kilda,Arch ecc. ma con ste premesse nn mi pare assolutamente logico fare un'alleanza....Bongo presto avrai ancora notizie di noi,almeno in wow anche da ghost vedi tanti bei paesaggi....mi spiace reg? manterr? i contatti in icq con le persone che mi sono care ^_^ cya

P.S. Bongo ma quanto hai rosicato su dreams?manco mi ricordavo del tuo pg,capisco che avere comprato un monitor a colori per poi sfruttarlo al massimo delle sue potenzialit? solo nei forum possa essere frustrante ma nn spiega tutto questo astio

Gizeta
06/02/2005, 17:10
Originally posted by Inferno@Feb 6 2005, 17:02
Mi spiace per le persone che conosco bene come Kilda,Arch ecc. ma con ste premesse nn mi pare assolutamente logico fare un'alleanza....Bongo presto avrai ancora notizie di noi,almeno in wow anche da ghost vedi tanti bei paesaggi....mi spiace reg? manterr? i contatti in icq con le persone che mi sono care ^_^ cya

P.S. Bongo ma quanto hai rosicato su dreams?manco mi ricordavo del tuo pg,capisco che avere comprato un monitor a colori per poi sfruttarlo al massimo delle sue potenzialit? solo nei forum possa essere frustrante ma nn spiega tutto questo astio
uhm... mi sembra che questa sia una cosa sciocca...
mi pare che qui la maggioranza nn la pensi come bongo, eppure solo perche' uno e' contrario nn se ne fa gia' piu' nulla?

nn e' che aspettavate la prima scusa che capitava per nn fare questa alleanza? :head:

Ripeto che io sono favorevole alla nostra fusione, in quanto nn so se ti ricordi di me inferno ma noi abbiamo giocato qualche volta assieme anche su universo...

In ogni caso boh fate voi, questo mio reply nn vuol essere provocatorio o che altro, e' solo una constatazione ke mi pare dovuta. Poi magari parlo a sproposito, purtroppo sono abituato a dire sempre cio' che penso senza nascondere niente.

Cloud Wallace
06/02/2005, 17:23
Ognuno ha diritto alle sue scelte. Mi dispiace :cry:
Zeo resta comunque a tua disposizione se cambiassi idea, visto che bongo, non essendo Fremen, non ha espresso per nulla la nostra posizione a riguardo!

Zeo
06/02/2005, 17:34
Oserei dire che se ? bastato questo per mandare tutto a monte, ? bene che non ci sia stata alcuna fusione. Che dire, arrancheremo sul bagnasciuga come tante piccole trib? di murloc che difendono il proprio relitto.

Per me si pu? chiudere, lascio aperto x espressa richiesta di Arch che vuole aggiungere qlc.

Bongo
06/02/2005, 17:45
Inferno quando vuoi i wish to duel su uo.

su wow ne avremo tempo.

Arcangelo
06/02/2005, 17:52
posto come persona REALMENTE informata sui fatti .


1)alleanza/non alleanza .

so da un bel po che il gruppo degli Angels andra ORDA assieme ai NOX (clan rivale su Ultima Online).
tranne un paio di persone ,che non vogliono assolutamente giocare assieme ai NOX , tra cui inferno incognito e non so chi altro.

gli A cmq avevan gia scelto con chi schierarsi .

2) problema inferno .

Inferno su Ultima Online aveva la cattiva abitudine ogni volta che moriva di insultare pesatemente chi lo segava ed ? arrivato piu volte a minacciare di botte alcuni Old , colpevoli di averlo ucciso in game .
il problema ? sempre stato ammortizzato dal fatto che inferno fosse un mio amico e una persona col quale ho giocato a lungo .

tutta via non posso biasimare qualcuno che sia restio a giocare con inferno.


questa non ? la mia opinione , sono i fatti .
non aggiungo altro

Hannibal
06/02/2005, 17:53
Questo non ? un forum per litigare, contattatevi in altro modo, beccatevi in una citt? e massacratevi a mazzate, non qui pls.

Secondo me si cerca solo la scusa per non fare nulla, ma nessun problema, noi non corriamo dietro a nessuno, ognuno ? libero di fare ci? che vuole, e noi stiamo bene x i fatti nostri.

Ovviamente questo ? il MIO pensiero.

Inferno
06/02/2005, 18:30
nn vi preoccupate,toglo il disturbo cos? come sono arrivato.....nn c'? bisogno di aggiungere altro...

gizeta mi ricordo benissimo di te appena ho letto il tuo nome, mi son ricordato che sei stato fremen con me

p.s. per il duel c'? un piccolo problema logistico se sei interessato te lo spiegher? arch via icq ^_^

Crusader(F)
06/02/2005, 19:10
ma io non capisco questo tirarsi indietro quando 1 (e dico 1) ha espresso parere negativo mentre gli altri si...

sinceramente questa non la capisco proprio :ph34r:

Azel
06/02/2005, 20:36
Cmq dai reply si vede che siete un po' due pirloni...

Infe, non lo sapevo prima, ma si vede che sei un sukone rosicone, cazzo di reply fai?

Bongo, non posso dirti di volere bene al sukonerosicone?, ma rinunciare a giocare con noi che siamo superfighi, solo perch? c'? sukonerosicone? (che puoi mettere in ignore volendo) ? un po', ehm come dire?, pirlone snob gh.

quindi cominciamo a cagare solido pls

Azel
06/02/2005, 20:45
accendo un po' di fuochi, dai che tanto mi piace ultimanente:
Cazzo ? non posto pi?? tolgo il disturbo? vado ad annusarmi il culo da solo... aaaablablablablblablablbalbla, conoscete una cosa chiamata comunicazione? Se dovete postare ste cacate evitate di postare perch? non gli frega un cazzo a nessuno di leggere ste frase a met?, se volete fare le cose, fatele bene.

Morale non volete giocare con noi? pace, per? non venitemi a scrivere: non posto pi? perch? c'? lui, perch? ? veramente na cagata

Cloud Wallace
06/02/2005, 22:05
Azel......

Lasciamo perdere va............................... :ph34r:

Azel
07/02/2005, 00:26
Originally posted by Cloud Wallace@Feb 6 2005, 22:05
Azel......

Lasciamo perdere va............................... :ph34r:
ahahahah

Q(F)M
07/02/2005, 00:42
Originally posted by Azel@Feb 6 2005, 20:45
accendo un po' di fuochi, dai che tanto mi piace ultimanente:
Cazzo ? non posto pi?? tolgo il disturbo? vado ad annusarmi il culo da solo... aaaablablablablblablablbalbla, conoscete una cosa chiamata comunicazione? Se dovete postare ste cacate evitate di postare perch? non gli frega un cazzo a nessuno di leggere ste frase a met?, se volete fare le cose, fatele bene.

Morale non volete giocare con noi? pace, per? non venitemi a scrivere: non posto pi? perch? c'? lui, perch? ? veramente na cagata
met? delle cose le avevo gi? scritte io!


SUCKA!!!!!!!!







:ban2: :ban2: :ban2:

Azel
07/02/2005, 08:56
Originally posted by Q(F)M@Feb 7 2005, 00:42
met? delle cose le avevo gi? scritte io!


SUCKA!!!!!!!!







:ban2: :ban2: :ban2:
Beh ne ho aggiunte una buona met?, vuoi botte??

Damian
07/02/2005, 09:51
:offtopic: :lollone:
:ban:


:lamer:

Cloud Wallace
07/02/2005, 12:08
Azel ci piace cos?, perci? ce lo teniamo, anche se ogni tanto farebbe bene a bere di meno PRIMA di postare :lollone:

Cmq vorre sapere dagli interessati se posso lockare sto topic, che sta un po' decadendo...

Azel
07/02/2005, 19:54
:nonono: Prima deve rispondermi poss :read:

Zeo
07/02/2005, 20:35
Azel si fa di ormoni ed ? solo un po' schizofrenico, dobbiamo tenerceloper quel che ? :rolleyes:

Scherzi a parte, non trasformiamolo in un post di spam perfavore.

Azel
07/02/2005, 20:39
Volevo solo abbassarmi a certi livelli, ogni tanto mi piace provare cose diverse, cmq mi spiece sia finito tutto in merda...

Zeo
07/02/2005, 21:22
Fin qua non sembra, ma ci ho provato a mettere insieme un po' di gente. Pi? mi sono sforzato, pi? la gente ha cominciato ad andare in direzioni diverse. Ora ho idea che smetter? di sforzarmi che forse ? meglio :asd:

Herø
08/02/2005, 01:34
volete sapere coa si prova ad andare in 10.000 nella stessa identica direzione senza sforzarsi ?



Venite a vedere la folla giallorossa che camminer? per il centro di Milano sto sabato ;)