PDA

View Full Version : Healing/damage meter



Pidieffo
13/05/2008, 15:36
Risalve..è da un po che usavo Violation (ACE2) per tenere sotto controllo i vari meter..Inutili o Utilissimi a seconda della situazione..soprattutto per le cure avevo messo il mod "Effective Healing"..Che con l'uscita dell'ultima patch..è diventato inutile, causa le modifiche al combat log (come scritto anche nella descrizione nell'updater)

A questo punto, ci si trova sempre con "classifiche" diverse..dovute a vari motivi..addon diversi, mestruazioni, andropausa..con alcuni bene o male ci si trova, i numeri cambiano di poco..con altri invece il tutto è totalmente sballato.

Dalle impressioni avute in generale, qual'è l'addon "migliore" da mettere, tenendo conto che sarà usato "in solo"? (ovvero senza fare affidamento su eventuali altri XD)..non so se ci sono ancora problemi di range..cazzi e mazzi vari..Aspetto notizie..

nosferatuxx
13/05/2008, 20:28
Recount e Swstats sono i migliori.

Swstats è ottimo quando si sinka con tuto il raid, però ha una pecca che trovo abbastanza fastidiosa, ovvero quella che solo RL o Assistant possono resettarlo e se non ricordo male (è da tanto che non lo uso), non divide i file, il suo pregio è che sinka bene con tutti i membri del raid (che abbiamo swstats) e non occupa troppa memoria.

Recount, è quello + usato da tutti, in una versione, avevano messo il sink con gli altri, però poi non ho + visto quell'opzione delle impostazioni e non so se funziona ancora, occupa + memoria a causa dei dati che salva per eventuali grafici di dps &co, è completo (anche sw lo è), ovvero da sia healing meter dps meter che altre cosucce, è gestibile tutto in 1° persona (non è come sw che devi chiedere che ti venga resettato).

Io attualmente sto usando recount, e mi ci trovo + che bene, non mi ha mai dato problemi di errore (tranne che nei primi giorni della 2.3). E sto notando che lo stanno migliorando, lo stanno rendendo sempre + customizabile.

A te la scelta^^