PDA

View Full Version : OH que pasa ? io nido help bresciano.



Mordred Pendragon Jr
29/05/2008, 18:18
Ciao a tutti,

è un botto che non scrivo su questi form gialli e grigi più che per coerenza con me stesso che per altro... dato che spesso si lurka volentieri.

interrompo il digiuno per un valido motivo. :|

premetto che è la seconda volta che scrivo sto topic dato che, come uno stronzo, ho abusato del backspace e tra un indietro ed un avanti mi si è cancellato. :v


arriviamo al punto.
Nido help sul forum fremen perchè ricordo che da queste parti risiede una fitta community di nerd bresciani, e mi servirebbe l'aiuto proprio di qualche animapia con contatti nell'università di brescia, magari in ingegneria.



Io da gran coglione quale sono, ho accettato un lavoro di tesi ben sapendo che non avrei trovato alcun aiuto nel mio politecnico, dato che sono il primo ad affrontare un argomento che dalle mie parti (africa negra, università pezzente, etc) è fantascienza.
Tra le varie ricerche del caso è saltato fuori un certo prof paolo ferrari dell'uni di brescia che invece è praticamente un punto di riferimento nel campo dal punto di vista nazionale.

gli ho mandato una mail ed il tipo è stato gentile sia rispondendomi che consigliandomi del materiale che vabè avevo già trovato.

può risultare strano ma c'è ancora un certo riserbo a far uscire know how da un università all'altra, e penso che se fossi un suo studente mi darebbe una mano + consistente, infatti sto prof, come sospettavo, ha fatto fare parecchie tesi sullo stesso kit di sviluppo di cui devo occuparmi.
Egli stesso mi ha confessato che le prime sono risultate particolarmente amare, ma i miei colleghi, che si sono sbattuti sicuramente tanto, avevano lui come punto di riferimento, mentre il mio relatore praticamente non sa manco di che cazzo stiamo parlando.


la situazione a grandi linee è questa, penso si sia capita, e spero che qualcuno possa darmi una mano :|


grazie lo stesso a tutti e spero che in ogni caso ve la stiate passando bene... magari se mai dovessi emigrare da quelle parti tornerò a farmi sentire + spesso.

:fluffle:

Ellerion Redeye
31/05/2008, 17:53
Ciao Mord :asd: