PDA

View Full Version : [INFO] Warrior



Q(F)M
07/02/2005, 12:59
sono indecisissimo sulla razza del pg (da cui dipender? anche il nome!), nano o gnomo???

la classe ? war, e non ci piove, chi mi propone valide argomentazioni da una parte e dall'altra? :D

Propheta
07/02/2005, 13:05
Nano se vuoi fare il tank! Ha piu pf di qualsiasi classe dell'alleanza!
Viene superato solo dal tauren e dal orco!


Classe war
....................Dwarf...Gnome
Str. +3..........25.........18
Agility...........16..........23
Stam. +2......25..........21
Int...............19..........23
Spirit............19..........20
Health..........90..........50
Mana ..........no...........no

Arkady
07/02/2005, 14:53
Coincordo con propheta, il tank deve avere pi? hp di chiunque altro..
Quindi -> Nano

Cloud Wallace
07/02/2005, 15:15
So che Arch ti dir? gnomo! Cmq i bonus raziali sul totale al 60? non contano quasi pi? nulla... :ph34r:

Arcangelo
07/02/2005, 15:49
? importante fare il confronto sia ai primi livelli sia al liv 60 .

al livello 1 le stat dipendono quasi esclusivamente dalla razza (e una minima% dalla classe)

poi salendo di livelli le stat salgono solo a seconda della classe e indipendenti dalla razza .

quindi ci si trova al liv 60 con le stat determinate solo da oggetti e stat di classe ( le stat fulcro della classe , per il war stamina e str, saranno determinate un 50% circa dalla classe e un 50% dagli oggetti)
gli oggetti quindi hanno una influenza importantissima
e gia al 40 le differenze di stat iniziale diventa praticamente invisibile .

al 60 uno gnomo puo facilmente avere piu PF di un tauren con qualche oggetto buono .

sicuramente per i primi 30 liv il nano sara piu facile da far salire , dato che fa piu male e ha piu pf , ma poi come ho detto la differenza scompare .

la scelta quindi dipende piu che altro dalle abilita razziali .
il nano ha 10 in frost ( utile per blizzard e frost nova)
e lo gnomo 10 in arcane ( per explosion e sheep )
tutte e due fondamentali

poi lo gnomo ha la sua abilita sgravata :escape artist . con la quale si leva paralisi e rallentamenti .
e siccome il peggior nemico di un warrior sono i root e rallentamenti
se ne fa un ottima combo (notare che da sheep ha resistenza naturale e dai blizzard frozzanti e frost nova si esce con la abilita)

il nano ha stoneskin . con la quale si immunizza da poison disease e bleed per 20 secondi e aumenta l'armor di un 5% .
l'abilita ? carina e puo essere utile vs warrior o rogue .
pero ha il grandissimo handicap di abbassare la velocita di movimento al 70%
la combo secondo me non viene tanto bene
dato che un warrior gia di suo ha tanta armor che lo protegge gia dagli altri warrior e rogue

(in mischia nessun warrior dotato di senno va a menare un nemico in plate , ma si butta sui nemici in cloth e leather , quindi verra difficile sfruttare questa abilita in maniera produttiva )



poi c? da dire che il nano con ascia a 2 mani ? figo ...

pero anche lo gnomo , con 2 spade fiammeggianti verdi
con template fury che aumenta lo swing e gli fa superare la velocita di hit di un rogue ,mi ricorda tanto lo Yoda Fury Style che ? PIU che figo :love:

Q(F)M
09/02/2005, 01:10
per template fury intendi quelli che si basano soprattutto sulla sezione fury dei talenti? (tipo + di 30 punti sulla sezione fury).


ne ho visti un paio, sono molto aggressivi come template, ma in pvp non rischio di venir seccato prima di raggiungere la seconda linea nemica? in pvm non finisco per essere un damage-dealer senza alcuna utilit? come tank? :\

Arcangelo
09/02/2005, 01:58
31 punti fury arrivando all'ultimo talendo +20 arms
mi sembra quello con maggior potenza di fuoco .


secondo me il Warrior ideale , andrebbe fatto fury
e poi giocato solamente in bersek /defence .

in battaglia anche con un template fury , nulla vieta di metter su scudo
mettere defence stance (ho fatto esperimenti e in battaglia ti lascia switchare siaARMI che SCUDO , a delay ZERO ), e poi andare di revenge/shieldwall/DISARM
inoltre c? il talendo di arms che permette di switchare stance salvando ogni volta sempre 25 di rage .
e al momento giusto mettere 2 armi o armona a 2 mani e fare danno.

ovviamente il tutto richiede piu abilita nel gestire bene gli stance.

l'unica abilita di stun pero rimane intercept e magari qualche mago potrebbe riuscire a svincolare via...

un altro template carico ? Macer arms/protection
che ha per stunnare : intercept , concussion blow (stun da 5 secondi usabile ogni 45 secondi) , piu 6% di probabilita di stunnare per 3 sek ad ogni colpo di mace.

Molto meno potente del fury , ma un mago/priest/hunter difficilmente ti sfugge .

nanodagiardino
09/02/2005, 07:12
a me attira parecchio il warrior stunnatore
Archuccio se l'hai gi? studiato mi procureresti un template adatto?
graaazie :D

Anek
09/02/2005, 22:23
Bella Nano.. tu stunni io uccido :)


Abbiamo vinto?