PDA

View Full Version : INFO Viva La Vida // Our Love To Admir



Infe
23/06/2008, 16:10
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/06/VivaLaVida.jpg

Stupendo, nuovo e più solare che mai, lontano magari da don't panic e trouble, ma propio perchè nuovo va scoperto

probabilmente la gnocca a chris martin fa effetto "rosa e fiori" sulla vita, nulla da obiettare, forse nostalgico della magica malinconia dei coldplay non mi sento di dire che questo lavoro passa in secondo piano rispetto agli altri

CONSIGLIATISSIMO per tutti.


http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/7/77/Interpol_-_Our_Love_To_Admire.jpg


Pare piacciano solo a me, alcuni dicono siano gli eredi dei Joy Division, in ogni caso la voce e il ritmo assolutamente originale di questo gruppo mi ha preso come al cervello, oltre tutto sono stilosissmi, unico punto debole pare essere il live (che la dice lunga) ma se riescono a creare così bene in studio non mi lamento troppo :asd:



any one cares? :7:

Matt
25/06/2008, 03:04
I care :asd:

L'ultimo dei Coldplay ancora non l'ho ascoltato, dimmi... suona come X&Y (dove mi ci sono masturbato duramente :asd: ) o è cambiato molto? Ho ascoltato al volo solo l'ultimo singolo un paio di volte e non mi ha entusiasmato come The Hardest Part, magari è solo una questione di apprezzarlo con più ascolti?


Invece riguardo agli Interpol mi son procurato Our Love To Admire, Pioneer To The Falls nonostante non sia proprio il mio genere preferito mi è piaciuta tantissimo...e devo ammettere che la somiglianza con Ian Curtis non è poi così lontana, anche se un bassista come Hook gli Interpol se lo possono solo sognare :asd: Il resto dell'album l'ho ascoltato poco per giudicare, ma se mantiene la stessa qualità del primo singolo è sicuramente un buon lavoro :)

Visto che son stati tirati in ballo i Joy Division, vi consiglio di procurarvi assolutamente il film autobiografico di Ian Curtis Control, è un fottuto capolavoro e può essere apprezzato anche da chi non conosce la band, perché tutta la trama è basata su una storia emozionante e incredibile, vivamente consigliato a tutti :approved:






OT:

YouTube - Camouflage - Me and You (http://it.youtube.com/watch?v=HJrBRu3btXM)

Quanto cazzo ti assomiglia? :asd:

Infe
25/06/2008, 13:45
Se ti è piaciuto X&Y penso apprezzerai anche questo

Per quanto riguarda gli Interpol visto il tuo amore smodato per i depeche ti conisglio di ascoltarti, molto pazientemente, un pò tutto per scoprirli

ti ringrazio, ora mi cerco control e me lo scarico (o me lo compro se non si trova)





[quanto cazzo sono emo :asd:]

Matt
29/06/2008, 19:49
Merda Infe, ho ascoltato bene Viva La Vida...

...seghe a quattro mani :divino:

Non avrei mai pensato che sarebbero riusciti a raggiungere il livello qualitativo di X&Y, ma dopo aver ascoltato brani come Life In Technicolor/Viva La Vida/Violet Hill (la mia preferita e anche singolo dell'album)/Death And All His Friends mi sono ricreduto, il resto dell'album è sempre di alta qualità, ma queste traccie lo fanno diventare un vero gioiello musicale, lode ancora una volta ai Coldplay!

Adesso passiamo agli Interpol :asd:


Control è disponibile solo con i sottotitoli in italiano, ma alla fine è meglio così...

...and what about a big dog cock? :asd:

Imperdibile :asd:

Infe
30/06/2008, 14:06
Ho scaricato control in bianco e nero, sottotitoli ita, ne ho visto un pezzo e gia mi piace parecchio, anzi penso sia proprio un gran film

del resto è un film che fa parte del mio genere preferito, come the wall, come shine, parla di un genio musicale, che però è suicida a 23 anni nel 1980