PDA

View Full Version : Come vincere contro 2 rogue?



Bubuset
01/07/2008, 20:31
Cioè oggi pomeriggio ho xso 100 punti rating da 2 rogue 1 cn le warglaive l altro cn 2 spade 1 di Sunwell l altra nn so...
Incavano il mio warr finito cheap stava al 40% io dovevo usci x curarlo...
Come esco uno m viene in contro e m blinda io nel frattempo riesco a mettere al max 2 lifebloom... quindi devo strinkettare il blind come strinketto il blind me li ritrovo addosso cn shadowstep + vanish x cheap + garrote + kidney nn avendo trinket nn poterlo dispellare... e ovviamente scoppiavo... Beh questa è stata la replica della stessa arena x 6-7 volte...
(x chi nn l avesse capito gioco warrior-druid)
Se qualcuno d voi m puo illuminare ne sarei felice :asd:

khenrhen
01/07/2008, 21:22
anche a me era capitata la stessa cosa con lo stesso set-up
mi ricordo di aver giocato i 3/4 dell'arena in orso quando mi stunnavano o avevo appena sparato magie curative sia sul mio compagno che su di me.
cmq dovete avere tanto cc immediato del tipo fear del warr o stun da orso tuo (cc non ero mai riuscito ad usarlo).
non farteli quasi mai stare alla spalle e rinnova sempre il cure poison...per il resto boh cerca di metterti in orso dopo che hai curato Dark (è lui il tuo compagno vero ^^)

Corwin
01/07/2008, 21:43
- usi cura istant su war
- appena rogue si gira ti orsizzi, se ti blinda non usi triketto. Probabile che lui usi cmq shadow step, e se lo fa appena ti stunna strinketti e chargi altro rogue, e se puoi stunni.

se lui dopo blind, vedi che riva su war, usi trinketto e lo curi
mal che vada muori, perche lo stesso giochetto lo fara l'altro rogue, ma almeno il tuo war avra fatto abbastanza danni per killarne uno, e potrebbe finire che si fanno un 1 vs 1

Bubuset
01/07/2008, 22:10
Asd v siete xsi 1 pezzo forse
1 rogue dei 2 rogue ha 2 warglaive = 800 circa d hemo
l altro rogue m faceva verso i 760 d hemo
(in bear)
parlo d questo caso xche penso sn gli unici rogue che incontrero a qst rating qll venge nn fanno 1 sega cn i loro hemo da 500...
cmq nn devo tirare instant sul warr m serve su d me in qnt solitamente faccio: warstomp + ns + healing touch e bear form
posso tirargli reju + switfmend ma cura meno d 2 lifebloom...
Mo forse c sn arrivato a cm fare... appena incano warr stunno uno cyclone l altro se strinkettano a quel punto il mio warr feara se va cm nei piani li pwniamo :asd:
Appena li reincontro vi aggiorno thk lo stesso

Cloud Wallace
02/07/2008, 07:44
Asd v siete xsi 1 pezzo forse
1 rogue dei 2 rogue ha 2 warglaive = 800 circa d hemo
l altro rogue m faceva verso i 760 d hemo
(in bear)
parlo d questo caso xche penso sn gli unici rogue che incontrero a qst rating qll venge nn fanno 1 sega cn i loro hemo da 500...
cmq nn devo tirare instant sul warr m serve su d me in qnt solitamente faccio: warstomp + ns + healing touch e bear form
posso tirargli reju + switfmend ma cura meno d 2 lifebloom...
Mo forse c sn arrivato a cm fare... appena incano warr stunno uno cyclone l altro se strinkettano a quel punto il mio warr feara se va cm nei piani li pwniamo :asd:
Appena li reincontro vi aggiorno thk lo stesso

i miei occhi...

Infe
02/07/2008, 11:39
:asd:


2 rogue contro war dudu non hanno speranza, 1 perchè se sapete il setup che avete contro il war all'inzio gioca in defence stance con lo scudo e il druido gioca a hot/loss/bear/travel/root

2 perchè armor >>>> rogue

Cloud Wallace
02/07/2008, 11:45
:asd:


2 rogue contro war dudu non hanno speranza, 1 perchè se sapete il setup che avete contro il war all'inzio gioca in defence stance con lo scudo e il druido gioca a hot/loss/bear/travel/root

2 perchè armor >>>> rogue

bearform?

Bubuset
02/07/2008, 11:51
bearform?
Nah sn andato a vedermi il profile dei 2 ciccibuffi han 1200 armor ignore a testa e io cn 3 lifebloom + reju in bear form scendo lo stesso vado a suicidarmi :asd:

Corwin
02/07/2008, 12:35
Nah sn andato a vedermi il profile dei 2 ciccibuffi han 1200 armor ignore a testa e io cn 3 lifebloom + reju in bear form scendo lo stesso vado a suicidarmi :asd:

avranno molto di piu bubu di 1200, io con il mio rogue superavo tranquo i 2000 ed ero vestito ci pezze. Conta anche i talenti del template che sono un must per spec emo, conta che se sei sotto il 25% di vita vs rogue emo, vuol dire che sei gia morto, perche anche i colpi bianchi fanno il 20% dei danni in piu. Era la mia spec :P

agor
02/07/2008, 13:08
Nah sn andato a vedermi il profile dei 2 ciccibuffi han 1200 armor ignore a testa e io cn 3 lifebloom + reju in bear form scendo lo stesso vado a suicidarmi :asd:


1200 ignore armor sono nacifra.....xd

TraumFabriK
02/07/2008, 13:48
How to salvarsi da un rush di DPS su un war:

-1h + shield
-trinket s4 con cura
-demo shout se fai in tempo
-intervene
-profit :v

ad inizio/metà s3 erano + letali mago e rogue per il rush di dps + cc

Per l'intervene devi cercare di essere sempre o quasi visibile... quindi preparati a mangiare diversi blind

Altra considerazione da fare è: se hanno 1.2k di armor penetration mi sà che gli overpower di 2h (la rage nn gli manca sicuro) li bi o tri shottano.

C'è da dire che il tuo compare deve essere svelto ed aver buon tempismo per gli switch di stance arma ;)

Infe
02/07/2008, 14:54
bearform?

5 (faiv)

ganky
14/07/2008, 18:25
Mi fa molto strano che un druido e un war le prendano da 2 rogue - classi ostiche per antonomasia a noi rogues.....
Cmq se facciamo cheap non facciamo garrote e vanish/Shadowstep si usa solo una volta e lo stun è max 5 sec se nel frattempo ti bearizzi non dovresti patire + di tanto - a parità di armor - ovvio se se sono IMBA non c'è battaglia...
Magari linkali cosi capiamo meglio e se vedi che hanno statistiche di arena con 0 perse e 100 vinte ecco la risposta !