PDA

View Full Version : Probabile brutta notizia..



Damian
09/02/2005, 11:09
Veniamo al sodo: Halifax (distributore di WoW in Italia) ha fatto vari casini e di conseguenza la istribuzione del gioco nel nostro bel paese subir? probabili ritardi. Ci? significa che solo pochi avranno l'onore e il piacere di ricevere WoW l'11 Febbraio. Per chi poi (come me) ha ordinato o aspetta una collector edition, l'attesa si fa ancora pi? lunga vista l'infima quantit? di copie che blizzard manda in Italia. Ovviamente questo tipo di problemi li abbiamo solo qui.. nel resto dell'europa sono puntuali -.-
Altro problema ? la limitata disponibilit? iniziale di copie. Blizzard invier? in Italia solo 5200 copie, limitando cos? per forza di cose l'acquisto a poche persone. Quest'ultima notizia per? ? solo un'indiscrezione e non so quanto sia credibile :P

La notizia secondo me pi? grave ? per? questa: sempre Halifax ha reso noto che il prezzo di distribuzione indicato fino ad ora ? da considerarsi solo INDICATIVO. Di conseguenza qualsiasi negoziante ha il diritto di modificare il prezzo di vendita come pi? gli aggrada. Ho dato una rapida okkiata ad alcuni negoziucci online e ho notato aumenti dai 5 ai 10 euri nel prezzo di distribuzione. Vi consiglio di controllare con i vostri negozianti :P

Tornando al discorso ritardi cmq consgilio per chiunque abbia un preorder (non preso online) di prenotare cmq la propria copia dal vostro negoziante di fiducia. Il preorder infatti non da diritto di prenotazione (e tanti ci sono rimasti male per questo :D) :P

Cloud Wallace
09/02/2005, 11:40
Gi? fatto... :ph34r:

nanodagiardino
09/02/2005, 11:56
"Gi? fatto" cosa?
Chiamato i tizi dai quali abbiamo fatto il preorder per avere info, o ordinato al tuo negozio di fiducia?

Propheta
09/02/2005, 11:57
:ehm:

Liris
09/02/2005, 12:05
Kildare ha chiamato e le nostre quattro copie dovrebbero arrivare senza problemi (ci saranno di sucuro, da quello che ho capito), gi? la settimana prossima :look:

Cloud Wallace
09/02/2005, 12:05
Originally posted by Liris@Feb 9 2005, 12:05
Kildare ha chiamato e le nostre quattro copie dovrebbero arrivare senza problemi (ci saranno di sucuro, da quello che ho capito), gi? la settimana prossima :look:
Ecco :ph34r:

Swarzenegher
09/02/2005, 12:25
Io ho preso la collector' s edition con carta di credito su Multiplayer.it osufruendo della formula Collector' s edition+Beta CD key = fino a esaurimento scorte.
Visto che la CD key me l' hanno mandata spero che ci sia anche la copia da collezione corrispondete.
Altrimenti....
:mitra:

Damian
09/02/2005, 12:31
Multyplayer.it ? forse l'unico posto sicuro che questo venerd? avr? a disposizione tutte (o quasi) le copie richieste visto il contratto che hanno direttamente con Vivendi invece che con Halifax :P
Sono raccomandati insomma.. quindi prima vengono forniti loro (e 1 altra catena di negozi che ha un contratto simile.. ma nn so che catena ? :( ) poi gli altri '^^

Azel
09/02/2005, 12:53
http://www.play.com/play247.asp?page=searc...cpage=1&Cur=257 (http://www.play.com/play247.asp?page=search&r=home&title=0&searchstring=world+of+warcraft&searchtype=allproducts&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&Cur=257)

io lo prendo qua appena la sterlina ritorna a livelli acettabili, 2 gg fa mi sarebbe costato 35? spedizione inclusa, solo che ho aspettato leto che non si fa pi? sentire :porc:

Zeo
09/02/2005, 12:54
La nostra (mia, Cloud, Liris e Nano) situazione ? che la tipa al telefono mi ha detto esplicitamente che ? probabile che gi? venerd? le nostre 4 copie vengano spedite. Oggi ho ordinato per contrassegno con corriere espresso, e la tipa di gamestart mi ha ripetuto che venerd? appena arrivano spedisce. Quel che dovevo/potevo fare l'ho fatto... ora non dipende pi? da me.

Azel
09/02/2005, 13:01
miii ma che ladri su multipayer!

Swarzenegher
09/02/2005, 13:18
affermo con una certa sicurezza che non riusciro' a giocare prima di Lunedi' .
Il corriere non consegna i feriali (almeno a me non e' mai capitato).

Arkady
09/02/2005, 13:21
Originally posted by Swarzenegher@Feb 9 2005, 13:18
affermo con una certa sicurezza che non riusciro' a giocare prima di Lunedi' .
Il corriere non consegna i feriali (almeno a me non e' mai capitato).
No, purtroppo non consegnano i feriali :(
E' molto probabile che arrivino marted?...

Se solo quelli di Gamestart osano non spedirmela subito :porc: :mitra:
(sono il terzo in lista, ho fatto l'ordine i primi di dicembre)

Azel
09/02/2005, 13:24
qua non so se ? un errore ma l'ho trovato a poco e consegna in un gg

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...20000&iscache=1 (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/IndexCategoryDisplayView?categoryId=12301&catalogId=20000&storeId=20000&iscache=1)

Azel
09/02/2005, 13:28
ma daiiiii mentre lo stavo ordinando l'hanno esaurito!!! ma cazzo

AlucarDus(F)
09/02/2005, 15:09
Salve ragazzi.
I giochi all'inizio saranno davvero pochi, non ha nessuna colpa l'Halifax, e' Blizzard che giustamente (visti i problemi riscontrati nella beta) vuole procedere a piccoli passi. Pensate che qu? a "Venezia citta'" arriveranno 30 copie del gioco in versione normale e 4 in versione collectors. Le collectors verrano consegnate da Halifax solo per il "Day One" quindi Venerd?, dopodiche' non verrano piu' distribuite, quindi le uniche copie dosponibili saranno quelle che arriverrano nei negozi Venerd?.
Io vi consiglio quindi di andare subito a prenotarne una copia (collectors o non), o di recarvi direttamente dopodomani in tarda mattinata o primo pomeriggio nei vostri negozi di fiducia, non aspettate o dovrete attendere la prossima ondata del gioco, che ancora non si sa' quando sara'.

Ciaooooooo

Alu

Arkady
09/02/2005, 15:23
A me ha telefonato ora la Gamestart, e mi hanno chiesto di confermare la mia prenotazione, visto che lo avevo prenotato molto tempo fa volevano assicurarsi che fossi ancora interessato.
Gli ho detto che avevo sentito della disponibilit? limitata i primi giorni ma mi hannna assicurato che gli arriveranno abbastanza copie per tutti quelli che sono in lista, quindi presumo non siano cos? poche le copie disponibili venerd?.
Penso che questo sia per? dovuto anche al fatto che Gamestart ha aderito alla campagna ufficiale dei preorder quindi probabilmente non vanno attraverso la halifax ma si rivolgono direttamente alla vivendi.

Luned? o marted? dovrebbe arrivarmi a casa! :yeppa:

ps. comunque ha ragione Alucar, le copie sono consegnate un p? alla volta per decisone della Blizzy, che non vuole casini con i server il primo giorno come ? successo in USA.

Arcangelo
09/02/2005, 16:12
anche a me ha telefonato la tipa dalla voce sexy
e mi ha detto che per lunedi o martedi avro il gioco

Isilwen Nightfall
09/02/2005, 16:52
Io lo avr? venerd?, a quanto pare il mio negozio ? riuscito a bypassare questo problema...


Edit P.S. We ciao Arch :P Da quanto tempo eh :P

Damian
09/02/2005, 17:30
I giochi all'inizio saranno davvero pochi, non ha nessuna colpa l'Halifax, e' Blizzard che giustamente (visti i problemi riscontrati nella beta) vuole procedere a piccoli passi.

No ha colpa anche Halifax che non ha riferito i dati di vendita dei Preorder nella penisola e di conseguenza Blizzard ha mandato meno copie qui e pi? copie altrove. E ha colpa anche nei ritardi di consegna nei negozi (la distribuzione ? partita solo oggi).


Le collectors verrano consegnate da Halifax solo per il "Day One" quindi Venerd?, dopodiche' non verrano piu' distribuite, quindi le uniche copie dosponibili saranno quelle che arriverrano nei negozi Venerd?.

Sbagliato. Le Collector verranno distribuite in 2 scaglioni. Il primo scaglione parte in teoria domani sera e porter? le copie della collector principalmente nelle grandi citt? (nota bene alcune decine di copie di WoW - collector e non - sono gi? arrivate in alcuni negozi sparsi per l'italia), mentre per il secondo scaglione ci saranno altri 10 giorni d'attesa.

Conoscendo la mia proverbiale sfortuna ordine o non ordine non vedr? mai la mia collector edition.. -.-
Venerd? faccio campeggio davanti al negozio :P