PDA

View Full Version : wow è na droga ? si



KillerShadow
23/07/2008, 20:34
nel forum afriga un nostro amico ha postato quando capisci che stai troppo su sta merda di giochino, forse le conoscete già forse no chissene beccatevele xD

1- Quando uno a lavoro ti ruba il pargheggio e tu gli urli "Brutto Ninja ma vattena a FANCULO!!!"

2- Quando urli a tua moglie N00b perchè non riesce a montare un mobile ikea

3- Quando per punizione dici a tuo figlio di farmarti 1 primal might

4- Quando inizi a confidarti con il tuo pg sui fatti personali

5- Quando ti perdi in città e vorresti usare la Heart Stone

6- Quando affili il tuo spazzolino da denti nel caso un rogue ti prenda alle spalle

7- Quando per natale non vuoi più un cellulare bensì il T6 chiedendolo a babbo natale

8- Quando i tuoi vicini disturbano e tu vorresti farli diventare pecore

9- Quando analizzi il tuo albero genealogico per scoprire se puoi essere il figlio di Thrall

10-Quando vorresti essere alto come il tuo gnomo, ma purtroppo sei un 1.95

11-Quando la mattina di inverno non ti parte la "mount"

12-Quando entra qualcuno in casa cerchi di mettere il gatto su aggressive

13-Quando cominci a pensare in modalità farming anke x le cose quotidiane o_O ( QUESTO è WHITECROW)

14-Quando in giro cominci a guardare le altre persone e cerchi di capire di che livello sono e che classe.

15-Quando vai al centro commerciale e provi a fare /trade

16-Quando in autostrada cerchi di metterti in /follow

17-Quando vai in montagna sulla neve e ti sembra di stare sotto le porte di Ironforge

18-Quando chiedi a un tuo amico che ti ha invitato a una festa se ti può summonare

19-Quando se un amico ti chiede in prestito qualcosa gli rispondi: "Non posso, è soulbound!"

20-Quando chiedi ai tuoi amici se sabato sera fate un raid in discoteca

21-Quando ti riduci sul lastrico e pensi: ma tanto dopo mi rifaccio con lo skinning...

22-Quando durante l'interrogazione dici al prof: un attimo che guardo su thott

23-Quando prima del compito chiedi se qualcuno ti buffa

24-Quando non riesci ad ammazzare una zanzara e cerchi di usare arcane explosion

25-Quando diventi exalted con honor hold e unfriendly con la tua ragazza

26-Quando rosichi che te non puoi usare lo stealth per entrare nello spogliatoio delle donne in palestra;

27-Quando prima di tagliare la carne scegli la dagger con piu dps

28-Quando cerchi lavoro ed invece del curriculum invii l'apply con la tua spec

29-Quando dopo aver dato un pugno forte ad un amico , ti scusi dicendo che ti è entrato il critico

30-Quando esci cn il tuo cane a passeggio e ti chedi se puoi dismetterlo per entrare al bar

30-Quando vai in giro vedi un altro cane e tenti d ispectarlo per vedere quanta armor ha

31-Quando vai in discoteca e invece di ballare normalmente inizi a fare movimenti pelvici tipo nightelf

32-Quando vedi un corteo funebre e ti incazzi con il prete noob che non ha ancora ressato

33-Quando vai a comprarti un maglione e chiedi una chest alla cassiera

34-Quando guardando gli orchi del signore degli anelli ti chiedi: "Minkia chissà quanta skill difensiva hanno?"

35-Quando vedi una bella ragazza per strada e tenti il mind control
( sisi …è proprio KILLERSHADOW)
36-Quando cominci a investire animali con la macchina perché devi alzarti la skill in skinning

37-Quando litighi con tua madre e vorresti lanciarle un aimed shot

38-Quando trovandoti in difficoltà pensi tra te e te : "Ora faccio vanish..."

39-Quando vai in pausa dal lavoro e dici ai colleghi: "afk 5 min"

40-Quando sei in bagno e pensi alla migliore build e ti ricalcoli i talenti

41-Quando cerchi i punti esclamativi sulle persone in un ufficio pubblico quando non sai con chi devi parlare

42-Quando uno ti suona perché non parti al semaforo e tu gli gridi: "Noob di merda stavo reccando!"

43-Quando corri e ti viene voglia di fare un salto mortale

44-Quando cerchi un mage per farti fare un portale per il tuo luogo di lavoro

45-Quando davanti ad una serratura chiusa pensi ad un rogue

46-Quando entri in un negozio e per comprare qualcosa dici al negoziante: "WTB"

47-Quando guardando una cartina del piemonte ti incazzi perché non trovi i flypoint per Feralas

48-Quando nevica e ti stupisci che camminando per strada tu non riceva ne danno ne ti si rallentino i movimenti del 40%

49-Quando entri in un negozio d hobbistica chiedendo al rivenditore quanto dps ha il martello che vuoi comprare

50-Quando incontri in giro un prete e gli chiedi se ti buffa stamina

51-Quando, invece di ridere, ti trovi a dire lol

52-Quando la tua donna non ne ha abbastanza e tu le rispondi devo reccare

53-Quando giochi da schifo una partita di calcetto e ti giustifichi dicendo: "Non ero buffato a sufficienza e l'healer era un noob"

54-Quando rispondendo agli amici che manco sanno che roba è WoW e ti chiedono:"Che cosa fai stasera?" rispondi: "Zul'Gurub"

55-Quando ti trovi con i tuoi amici in un locale nuovo e gli chiedi: "Dove è il grifo? che non l'ho ancora discoverato"

56-Quando sbagli la valuta corrente, in frasi del tipo "Ho fatto 20 gold di benzina"

57-Quando dopo una serata di sesso selvaggio con la tua donna urli: "OUT OF MANA!"

58-Quando sei a scuola e ti chiamano per l'interrogazione e ti metti a cercare il tasto per la feing death

59-Quando ad una rissa in cui le state prendendo urli: "Cazzo è wipe! Lancia un divine intervention!!!"

60-Quando, per vantarti, elogi le grandezze del tuo "Dwarven Hand Cannon"

61-Quando ti danno un nuovo impiego a lavoro e tu rispondi dicendo che la quest è di livello troppo alto per te

62-Quando andando all'università chiedi al prof se ha nuove skill da insegnarti

63-Quando rifiuti di andare in chiesa perché temi che il prete possa mind-controllarti

64-Quando ad ogni cosa che ti viene detto rispondi con WoW!

65-Quano chiedi ad un tuo amico se questa sera i suoi gli lasciano la mounth per uscire

66-Quando ti chiedono cosa fai per guadagnarti il pane e rispondi sono Miner-Blacksmither

67-Quando ti chiedono il tuo ideale di donna e rispondi: "Succube"

68-Quando dopo aver guardano su italia 1 il cartone animato Shaman king fatichi ad addormentarti la notte

69-Quando invece di dire esco a fare spese dici vado a buttare un occhio in Action House

70-Quando ti chiedono se sai cucinare e rispondi che non sei skillato in cooking

71-Quando ti senti a pezzi e ti chiedi dove minchia sia il druido quando serve un'innervata

72-Quando tenti di spiegare a tua nonna 90enne che cazzo ci fai davanti allo schermo per ore

73-Quando mezzanotte arriva sempre troppo presto

74-Quando vedi un fiore e pensi ad una pozione

75-Quando ti trovi a fare il verso del treno in sovrappensiero

76-Quando il collo ti chiede una tregua

77-Quando qualcuno parla dei fatti di cronaca visti al tg o letti sui quotidiani e tu non ne sai nulla

78 Quando a cena ti trovi qualcosa che non volevi mangiare e ti dicono: "Ma se prima ti ho chiesto e mi hai detto che andava bene..."

79- Quando vedi un gregge di pecore e pensi: "Devo stare attento a non dottarne nessuna sennò poi chi se lo sente a Xyna" (by Sunne)

Cloud Wallace
23/07/2008, 22:28
la 77 per me è normalissima

Infe
23/07/2008, 23:03
73-Quando mezzanotte arriva sempre troppo presto

TraumFabriK
24/07/2008, 13:30
Old come uov... fatti una guggolata con "You Know You've Been Playing Too Much WoW When..."

Ghignerai per ora :asd:

Liris
24/07/2008, 14:04
51-Quando, invece di ridere, ti trovi a dire lol

77-Quando qualcuno parla dei fatti di cronaca visti al tg o letti sui quotidiani e tu non ne sai nulla
Questi per me sono terribili... e purtroppo è la realtà :|
Gli dei benedicano la radio che posso sentire in negozio, con il notiziario! :asd:
(Non sopporto chi dice 'lol' dal vivo o su ventrilo...)

Korgohn
24/07/2008, 14:17
Questi per me sono terribili... e purtroppo è la realtà :|
Gli dei benedicano la radio che posso sentire in negozio, con il notiziario! :asd:
(Non sopporto chi dice 'lol' dal vivo o su ventrilo...)

lol

http://img352.imageshack.us/img352/9906/chupast6yh4.gif

Liris
24/07/2008, 18:54
Ho scritto dal vivo, su un forum non fa lo stesso effetto tipo 'questo è un rimasto' :p

shino
27/07/2008, 21:09
sfortunatamente e' una malattia questo lol...paola...allora mi odiavi quando eri a pg!!!
lollollollol

ghgh

Liris
27/07/2008, 22:00
Preferisco una classica sana risata ;)

Infe
28/07/2008, 10:25
A
S
D

Jarcky
28/07/2008, 12:33
diciamo che il LOL si sostituisce a quelle esclamazioni tipo "divertente" o "carina" ed altro che vengono usate comunemente anche da chi nn ha dimestichezza con il linguaggio della rete, nn sempre si ride delle battute che vengono fatte. Può anche esprimere sorpresa per comportamenti poco consoni alle buone maniere, sempre in ambito di "scherzo".

Liris
28/07/2008, 14:01
Io lo ho sentito in sostituzione di una risata purtroppo :(

Korgohn
28/07/2008, 14:12
Ho scritto dal vivo, su un forum non fa lo stesso effetto tipo 'questo è un rimasto' :p

a saperlo stavo tutta la sera a farti lol sabato <_<

dirle prima le cose no eh...

KillerShadow
28/07/2008, 17:28
Io lo ho sentito in sostituzione di una risata purtroppo :(



NOOO ma veramente ? omaygod >_> succederanno cose apocalittiche perchè uno ha detto lol al posto di hahaha bha per tutte le volte che lo ho sentito io non ci sta molto da scandalizzarsi paoletta

Liris
29/07/2008, 02:37
Non è da scandalo, è che è una cosa da "chat", a me questo fa un po' pensare :)
A me capita di pensare qualche parola del game in un contesto esterno, come 'che ninja', ma poi mi accorgo del lavaggio del cervello e mi tappo la bocca :asd:

Cloud Wallace
29/07/2008, 07:29
io "sono un fottuto ninja scarlatto" lo dico ogni giorno!

Korgohn
29/07/2008, 17:15
A me capita di pensare

:afraid:

Liris
29/07/2008, 20:42
A me capita, a te capita? Occhio a non tirare la corda ;)

KillerShadow
30/07/2008, 00:16
la donna pensante O.O questo mi spaventa altro che dire lol xD

Infe
30/07/2008, 09:13
ok Paola

credo qui si necessiti un reset count :asd:

MALEDUCATI!

Liris
30/07/2008, 11:42
E' la prima cosa che si impara diventando moderatori :asd:

TraumFabriK
30/07/2008, 13:32
E' la prima cosa che si impara diventando moderatori :asd:

falso!!!

Lock + ban è la prima :asd:

Moristof
30/07/2008, 16:04
non ti dimenticare lo "STICK" :P

Cloud Wallace
30/07/2008, 16:08
falsi tutti

la prima è postare nei post già lockati

Liris
31/07/2008, 01:54
Ahaha vero :asd:

KillerShadow
31/07/2008, 02:22
il potere logora chi non lo ha >_>