PDA

View Full Version : Jesolo + Tiesto = TRANCEEEEEEEEEEEE



Infe
04/08/2008, 14:52
http://www.ilmuretto.net/cgi-bin/tiesto%20%28Medium%29.jpg

ho ancora male alle orecchie


nonostante non ami spassionatamente il genere, eventi così non bisogna lasciarli passare

troppa gente, troppo caldo, troppo caro ma troppo figo!

Matt
04/08/2008, 21:45
Da quel poco che ne so deve essere uno veramente con du palle così!

Credo che non sia un artista da ascoltare a casa, ma credo che vissuto in un grande evento deve essere semplicemente qualcosa di fantastico, ti invidio zio cane!

Infe
05/08/2008, 10:10
ma credo che vissuto in un grande evento deve essere semplicemente qualcosa di fantastico

confermo

Zugro
05/08/2008, 10:25
che roba è?

lykos
05/08/2008, 12:08
Cosa cazzo mi sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mica sapevo che c'era...venico pure da solo!!!!!!!!!!

Infe
05/08/2008, 12:43
che roba è?


è un mega concerto all'aperto in spiaggia

ogni anno ci sono super dj, fatboy slim, moby, quest'anno tiesto




*fortino lykos, non te si venesian

Kornelius
05/08/2008, 15:00
non c'ero, ma dicono tutti che ha suonato di merda.... canando l'attacco nell'intro... e facendo partire una canzone in più da un lettore a metà spettacolo... magistrale invece albertino.
Peccato parlare per sentito dire e non per sentito e basta =)
confermi sulla performance?

Infe
05/08/2008, 15:52
non saperi in quanto non sono un intenditore ma quel che posso assicurarti è che la genta era in estasy (anche letteralmente :v) a ogni cambio di canzone

l'intro sinceramente non so neanche quale sia stata perchè alle 9 e mezza quando ha cominciato ero ubriaco e fumato, ho compreso dopo un pò quando mi son trovato a 2 metri dal palco sommerso da gente che ballava e agitava le mani da pazzoidi

la canzone fatta partire dal lettore era una cosa cercata, come la sigla dei pirati dei caraibi (imho eh! :asd:)

Albertino ha fatto "il solito" niente di che, anche sfruttando roba di fatboy e di moby delle edizioni precedenti, non male cmq.

Il riassunto cmq è che Tiesto ha spaccato, se poi la critica da parte di intenditori non è stata positiva non saprei come rispondere, certo è che di fischi non se ne (potevano) setivano (sentire). :asd:

Sorfidia
06/08/2008, 13:00
ma ke genere di musica è?

Kornelius
06/08/2008, 14:27
Sorfidia guarda questo

http://it.youtube.com/watch?v=BZmE3fUKU5U



Genere: Trance

lykos
06/08/2008, 18:02
non saperi in quanto non sono un intenditore ma quel che posso assicurarti è che la genta era in estasy (anche letteralmente :v) a ogni cambio di canzone

l'intro sinceramente non so neanche quale sia stata perchè alle 9 e mezza quando ha cominciato ero ubriaco e fumato, ho compreso dopo un pò quando mi son trovato a 2 metri dal palco sommerso da gente che ballava e agitava le mani da pazzoidi

la canzone fatta partire dal lettore era una cosa cercata, come la sigla dei pirati dei caraibi (imho eh! :asd:)

Albertino ha fatto "il solito" niente di che, anche sfruttando roba di fatboy e di moby delle edizioni precedenti, non male cmq.

Il riassunto cmq è che Tiesto ha spaccato, se poi la critica da parte di intenditori non è stata positiva non saprei come rispondere, certo è che di fischi non se ne (potevano) setivano (sentire). :asd:
rosiko!

E' vero..non sono proprio venesian...parfortuna!!!:asd:

Sorfidia
07/08/2008, 14:40
ah capito... a sto punto sn meglio i bei rave all'aperto...

Infe
07/08/2008, 15:26
quello dipende dalle droghe

Sorfidia
07/08/2008, 15:40
ai rave deve esserci hardtek (o come si scrive?) ed essere strafatti ballando davanti le enormi casse ke ti svarionano..