PDA

View Full Version : Possa stanotte mi ha sgamato



Infe
12/08/2008, 10:21
Sono ad un punto in cui, sprecare tante ore della mia vita dentro i biggi non mi interessa più

la logica è diventata, o la va o la spacca, sinceramente non ho paura di cose tipo ban o perma ban, in realtà una piccola parte di me desidererebbe succedesse per staccare la spina una volta per tutte

la cosa che però mi preme è sapere il vostro punto di vista sulla questione, cioè leechare la notte ad av

Se la vostra politica è totalmente contraria non lo farò perchè cmq ho rispetto delle regole vigenti

Corwin
12/08/2008, 10:26
lecha tranquo :p

Jarcky
12/08/2008, 11:02
benvenuti nella mia lista dell'ignore:asd:

TraumFabriK
12/08/2008, 13:07
Se arrivi a sperare in un ban da leeching credo sia mejo che tu smetta ;)

te lo dico per esperienza diretta

Liris
12/08/2008, 13:17
Totalmente contraria e approvo i reports, perchè qualcuno che il bg lo vuole giocare veramente c'è sempre, anche di notte ;)

LoneTear
12/08/2008, 15:12
Da leecher professionista non posso che dirti... Va e continua. Anzi, leecher di tutto il mondo unitevi, chissà che la Blizz (:7:) capisca che non è possibile dover fare 200000 BG per un pezzo di cacca quando con le badges ci metti meno!

Tze!

Corwin
12/08/2008, 15:17
ci sono problemi piu gravi, tipo stare 5 ore in fila ad av, e inziarli tutti 20 horda vs 40 ally, e vincerne 1 in 5 ore (media di durata av compresa coda + inizio = 15 min).
Forse la blizzard dovrebbe mettere apposto il nostro battlegroup, visto che gli ally ci farmano ad av, si fanno il miglior honor, e di certo i marchi non gli mancano mai per comprarsi cio che vogliono. E i lechers di av non centrano nulla purtroppo.

TraumFabriK
12/08/2008, 16:33
Totalmente contraria e approvo i reports, perchè qualcuno che il bg lo vuole giocare veramente c'è sempre, anche di notte ;)

Il problema Paola è che mentre gli ebigs pivvue li fai facendo cose più o meno varie (forzatura lo sò :v) gli ebigs pivvuppi li fai farmando gli stessi maledetti bg da 2 e anni e mezzo a questa parte.

Ah no ZOMG hanno fatto un nuovo BG che è un mix dei 3 :asd:

Ti piacerebbe prendere il T5 a Molten Core/BWL/ZG?

Che i BG premade a sparare cazzate possano essere divertenti ci stà ma ci vogliono persone che si facciano diverse ore ad entrare > giocare un minuto circa > uscire > aspettare una coda per rincominciare.

Secondo te è divertente?

Che i BG random sono e saranno sempre pallosi è assodato per un semplice motivo: visto che gli ebics dell'honor sono Wellfare Ebigs la gente che gioca i BG non si impegna neanche un pò.

Secondo te è divertente BIS?

Nella metà del tempo che ci metti a fare un solo ebig in PvP potenzialmente ti fai diverse run PvE (anche raid con un gruppo capace) che danno:

-soldi con i quali compri gemme ed ench;
-drop che al limite diventano shard;
-drop di tier che possono diventare pezzi arena;
-badge che ti fanno prendere alcuni dei migliori pezzi per arena;

Per me sia la resa/ora sia il divertimento sono nettamente sbilanciati verso il pve.

Ti faccio un ulteriore esempio... come mai c'è stato un progressivo abbassamento del livello di difficoltà dei vari raid dungeon ma non un aumento dell'honor per BG?

E poi le daily? 1000000 per pve e 1 per pvp :asd:

Le crociate della Blizz contro i leecher dei BG servono a mascherare un clamoroso FAIL concettuale: MANCANZA DI CONTENUTI PVP

Halaa, le torri di Terokkar e quelle di Zangamarsh sarebbero potuta essere la svolta, di fatto sono un clamoroso e grossolano FAIL perchè il reward è per il PvE e non, come dovrebbe invece essere, per PvP.

Infe
12/08/2008, 16:34
Se arrivi a sperare in un ban da leeching credo sia mejo che tu smetta ;)

te lo dico per esperienza diretta

vorrei fare arene e pvp serio, ma come si sa prima di arrivarci ci sono troppe ore da fare in maniera stressante, specie se sei melee che vai contatto diretto di chi con una spadata di oneshotta


Totalmente contraria e approvo i reports, perchè qualcuno che il bg lo vuole giocare veramente c'è sempre, anche di notte ;)


anche io approvo i reports, sono conscio delle conseguenze del leccheng, cmq se siete contrati in linea di principio non lo faccio :)

Infe
12/08/2008, 16:36
Le crociate della Blizz contro i leecher dei BG servono a mascherare un clamoroso FAIL concettuale: MANCANZA DI CONTENUTI PVP

Halaa, le torri di Terokkar e quelle di Zangamarsh sarebbero potuta essere la svolta, di fatto sono un clamoroso e grossolano FAIL perchè il reward è per il PvE e non, come dovrebbe invece essere, per PvP.

si.

LoneTear
12/08/2008, 16:47
Ah io li reporto sempre gli altri leechers :asd:

Jarcky
12/08/2008, 16:53
Wow l'ho sempre considerato un gioco pve, basti pensare che il pvp nasce solo dopo l'uscita del gioco, con implementi continuii che a me sanno tanto da "esperimenti" sul campo. il pvp di wow lo considero un po' come i tower defense di warcraft3 (asd quanti mesi bruciati ad incolonnare torrette...)
ora i vari cambiamenti hanno portato addirittura ad una divisione netta dei due tipi di gioco, cosa secondo me insensata, xkè io qualche bg lo facevo nelle serate di scazzo, fra un MC e l'altro, anche per cambiare un po', ora se entro vengo spalmato a terra senza nessuna possibilità di poter reagire, a meno di non equipparmi adeguatamente... voglia 0, lascio ad altri il titolo di professionisti dello zerg.

spero vivamente che con l'espansione il pvp ritorni ad essere quello svago che potevano permettersi tutti, e che tolgano una volta per tutte quell'aspetto di nerdaggine che ancora comporta, nonostante abbiano tolto i rank pvp

Corwin
12/08/2008, 17:57
non posso che quotare in toto samir, sottolineando la noia dei bg, che si riproduce in scarso impegno dei ppl. Ci riaggiungo che tutti gli ally si fanno easy 500 punti honor ad av, perche sanno che vincono sempre (+ 3 marchi del valore potenziale di 240 honor). Come si fa ad impegnarsi 20 vs 40 in un gioco dove il tempo è tutto? difatti quelle poche volte che si inizia 40 vs 40, la meta si vincono. Perdendo horda invece prende 200 hp di media + 1 marchio del valore di 80 honor, neanche la meta degli ally.. Al che gli ally oltre ad essere di piu, sono in media meglio equippati dell'orda.

Infe
12/08/2008, 18:43
Ah io li reporto sempre gli altri leechers :asd:

perchè io no? :asd:

TraumFabriK
12/08/2008, 18:45
non posso che quotare in toto samir

Abbattetelo!!! il caldo gli stà facendo male alla testa :asd:

Liris
12/08/2008, 20:04
Li trovo noiosissimi i bg, a parte qualche raro caso, e non sono capace di fare pvp, e credo che questo mini molto il mio interesse per questi ultimi ;) (fosse stato per me sarei su un server pve poi :p)
Quando ero su crushridge ne facevo parecchi e ci stavo delle ore se non ero a farmare qualcosa per soldi o per il raid, e mi divertivo.
Ammetterete però come ho detto io che qualcuno il bg lo voglia fare seriamente e si trovi davanti il pg afk che non partecipa: ti rode, e credo anche molto.
Dubito che poi la maggioranza lo faccia per protesta: io non farei direttamente più bg a questo punto se sono così noiosi. Ci perdo il reward ma forse qualcuno capirà davvero la situazione.

romleo
13/08/2008, 16:41
wow è il gioco pve piu giocato al mondo..comprare wow per fare pvp e sperare di trovarsi un bel pvp vario e divertente davanti è un po come comprare rally mccree e lamentarsi che ci sono poche piste asfaltate.

Il pvp piu bello resta quello degli rts, degli fps Imho.

Che dici samir?:7:

TraumFabriK
13/08/2008, 17:53
Che dici samir?:7:

Che confondi l'evoluzione/sviluppo del gioco con quello che era stato promesso/pianificato al lancio.

cough cough SERVER PVP cough cough :bye:

romleo
14/08/2008, 15:30
Beh al lancio mi avevano promesso anche che non c'erano bimbiminchia...poi ho conosciuto te.:asd:

TraumFabriK
14/08/2008, 16:47
Beh al lancio mi avevano promesso anche che non c'erano bimbiminchia...poi ho conosciuto te.:asd:

tru :|

Infe
14/08/2008, 17:39
i bg di hakkar mi fanno sclerare duro

Killex
16/08/2008, 16:39
ci ho giocato per boh 5 anni sperando che ci fosse un pvp decente per rendermi conto che il miglior pvp rimane solo ed esclusivamente nel gioco più vecchio e più giocato della storia, ultima online.

Cloud Wallace
23/08/2008, 14:46
infe amore, lo sapevi che ruin era una merdata... chettelamentiaffà?

Infe
25/08/2008, 19:03
aspettavo chuck norris che facesse 2v2 con me

Conflitto
04/09/2008, 16:29
Mmh... Hakkar?
Che eva è successo mentre non lurkavo? o:

Infe
04/09/2008, 18:29
ci ho settantato un pg su hakkar e i fremen ally di crush usano un altro forum

niente di ke :v

Conflitto
04/09/2008, 21:17
Cazz.. :asd:

Vabbeh no problema, se torno mi informo.

Acie :*