PDA

View Full Version : INFO Salve di nuovo



Sweethands
02/09/2008, 08:02
Ciao a tutti , sono sweethands , ho 1 lock 70 che non si chiama piu' sweethands ma "xaras" ,un altro lock 70 di nome "solarius"(fatto per enchanting) e altri pg di livelli piu' bassi.Sono andato via molti mesi fa se ricordate ,non sono pentito della scelta che ho fatto ,ho voluto provare altre esperieze dopo quasi 2 anni passati tra varie gilde con voi ; vedere un po com'e' li "fuori" . La mia conclusione e che se anche so stato con gilde magari con un progress piu' altro non ho avuto le soddisfazioni che volevo (prese per il sedere faide di amici , etc.. tec..) . Alla fine da molto di piu' sto gioco se si gioca con gente che gia' conosci o che hai compartito molte cose. Attualmente sono gildato nei dark soul , non erano male ma stanno cambiando molte cose che a me non vanno,purtroppo i nuovi si son appropriati di sta gilda e so persone "fredde" in sto gioco.

La mia e' una richiesta di poter tornare alle origini ,ossia con voi,non pretendo niente .Chi mi conosce sa che nerdo abbastanza ,purtroppo adesso sto lavorando in vietnam e (nel caso succedesse) i raid so quasi costretto a farli 2 volte a settimana rinunciando a dormire la notte ,qui so 5 ore avanti.
Fatemi sapere , a presto.
ciao , Cuppo.
EDIT : ho postato qui perche' non so riuscito a trovare nessun topic per gildature.
EDIT2 : avevo creato un altro account a nome xaras perche' pensavo questo non esistesse piu' cancellate pure l'account xaras.

Corwin
02/09/2008, 10:03
dio canTANTE, sweet, non puoi aver cambiato nome al lock!!!
come non ti si potrebbe rigildare?
appena in game fai un saluto a chi gia conosci, che uno che gilda lo troviamo. Eppoi abbiamo bisogno di lock :)

Sweethands
02/09/2008, 10:30
Grazie mille :)

Polpettone
02/09/2008, 12:33
[...] Attualmente sono gildato nei dark soul , non erano male ma stanno cambiando molte cose che a me non vanno,purtroppo i nuovi si son appropriati di sta gilda e so persone "fredde" in sto gioco. [...]

Non ho parole!!! O_O
...gli ex ira dei sanno di cosa parlo, comunque tranquillo ci siam passati anche noi...

Jarcky
02/09/2008, 13:56
CUUUPPPOOOOOOOOOO pensavo avessi deletato vacca boia venghi che ci pensi me :sadomaso:

Sweethands
02/09/2008, 14:14
CUUUPPPOOOOOOOOOO pensavo avessi deletato vacca boia venghi che ci pensi me :sadomaso:

Ho paura :afraid:

Arha
02/09/2008, 14:36
Fidati del suddito Jarcky, caro Swetto ;)

Liris
02/09/2008, 14:58
Ci penserà Gianni :asd:

Sweethands
02/09/2008, 15:22
Sono online ,mi hanno detto di aspettare chronos.

Corwin
02/09/2008, 16:18
burocrazia -.-°

LoneTear
02/09/2008, 17:59
Mah prima ero online, ma non pensavo fosse una vecchia conoscenza, sry sennò lo gildavo instant.

Ho preferito sbolognare la cosa ad Andrea, che i locks sono roba sua e io non ci voglio avere nulla a che fare :asd:!

Sweethands
02/09/2008, 19:43
Si si nessun problema , ho scritto che aspetto chronos per rispettare la burocrazia ,ci mancherebbe , e poi ho paura di jarcky ,in ste ore mi so preparato :asd:

Jarcky
02/09/2008, 20:10
che vuoi che ti faccia on line... io parlavo di quando tornavi a Vicenza... hmmm Vietnam dicevi? vediamo se conosco qualcuno là

Liris
02/09/2008, 20:10
See che burocrazia, ha paura di Gianni :asd:

Sweethands
03/09/2008, 09:04
ssssssshhhhh .... sento che qualche ex gildano mi sta spiando :bye:

Moristof
03/09/2008, 16:27
a babbuuuuuuuuuuuu!! ciau pacco di un lock! :P

Sweethands
04/09/2008, 06:28
ueee ,ciao moristof :bye:

Timosha
05/09/2008, 07:26
wellcome back :D

Sweethands
05/09/2008, 09:10
Grazie Timosha
Azzo ieri al raid per kara non ce stato verso per ricollegarmi,scusate per chi era in raid .
Comunque sono li solo soletto girando per shattra senza gilda :cry2:

Q(F)M
05/09/2008, 10:06
See che burocrazia, ha paura di Gianni :asd:
l'ottimismo è il profumo della vita!

Erynn
05/09/2008, 13:36
Ben tornato Sweet!

Mmm credo che cranos non sappia nulla.. Provvedo ad informarlo :punish:

Sweethands
05/09/2008, 13:40
Comunque sto cercando di connettermi ad una rete umts ,dovrebbe costare poco , ho cambiato posto apposta ma sta connessione proprio mi fa brutti scherzi,spero risolvere presto per essere utile.

Jarcky
05/09/2008, 14:29
l'ottimismo è il profumo della vita!
:nonono: ocio che porta sfiga dirlo
http://www.youtube.com/watch?v=wsp5Xh5koaY&feature=related
tonino nn perdona

Q(F)M
05/09/2008, 21:06
tonino nn perdonaerrore.











http://img2.libreriauniversitaria.it/BIT/019/9788860630193g.jpg

Chronos
06/09/2008, 14:24
Ciao a tutti , sono sweethands , ho 1 lock 70 che non si chiama piu' sweethands ma "xaras" ,un altro lock 70 di nome "solarius"(fatto per enchanting) e altri pg di livelli piu' bassi.Sono andato via molti mesi fa se ricordate ,non sono pentito della scelta che ho fatto ,ho voluto provare altre esperieze dopo quasi 2 anni passati tra varie gilde con voi ; vedere un po com'e' li "fuori" . La mia conclusione e che se anche so stato con gilde magari con un progress piu' altro non ho avuto le soddisfazioni che volevo (prese per il sedere faide di amici , etc.. tec..) . Alla fine da molto di piu' sto gioco se si gioca con gente che gia' conosci o che hai compartito molte cose. Attualmente sono gildato nei dark soul , non erano male ma stanno cambiando molte cose che a me non vanno,purtroppo i nuovi si son appropriati di sta gilda e so persone "fredde" in sto gioco.

La mia e' una richiesta di poter tornare alle origini ,ossia con voi,non pretendo niente .Chi mi conosce sa che nerdo abbastanza ,purtroppo adesso sto lavorando in vietnam e (nel caso succedesse) i raid so quasi costretto a farli 2 volte a settimana rinunciando a dormire la notte ,qui so 5 ore avanti.
Fatemi sapere , a presto.
ciao , Cuppo.
EDIT : ho postato qui perche' non so riuscito a trovare nessun topic per gildature.
EDIT2 : avevo creato un altro account a nome xaras perche' pensavo questo non esistesse piu' cancellate pure l'account xaras.


Whispa Chrònos o Heatcliff appena sei in game.

Sweethands
07/09/2008, 09:17
Whispa Chrònos o Heatcliff appena sei in game.

Heatcliff dice che non esiste sto player

EDIT : in game mi trovate online con :

--> Solarius
--> Xaras
--> Kuppo