PDA

View Full Version : Google Chrome



Pizza
02/09/2008, 11:36
Oggi esce la beta:

http://en.wikipedia.org/wiki/Google_Chrome

ci sono un paio di cose interessanti. Stasera lo provo.
more info:
http://books.google.com/books?id=8UsqHohwwVYC&printsec=frontcover#PPP1,M1

Pizza
02/09/2008, 12:26
mica scemi cmq.

un browser completamente nuovo, open source brandizzato.

ovviamente resta sempre da vedere se riuscira' a superare per numero di utenze un browser che e' preinstallato sul sistema operativo, e che molti per ignoranza o pigrizia continueranno ad usare

TraumFabriK
02/09/2008, 12:28
Il progetto sembra pheego.

Sinceramente spero che i vari safari, opera & firefox gli scopiazzino le parti buone :v

Tyramon
02/09/2008, 12:56
mi sono letto tutto il fumettone, mica scemi i ragazzi... se è vero tutto quello che dicono hanno messo su un browser coi controcoglioni... un solo problema... non si riesce a trovare un link di download neanche a pagarlo(eppure doveva uscire oggi...)

Pizza
02/09/2008, 13:00
esce alle 9 stasera

Tyramon
02/09/2008, 13:09
ah ecco...
grazie per l'info!

Infe
02/09/2008, 16:43
tra 1 anno, quando non ci sarano bug, la proverò

Pizza
02/09/2008, 16:56
ci saranno sempre bug
e la beta serve solo a velocizzare la ricerca di bug. nn e' che non funzioni eh. e da come lo hanno fatto e' di certo + stabile di IE e firefox (con Chrome se crasha una tab crasha solo quella, non tutto il browser.... nn hai idea quanto mi rompa i maroni quando succede)

una due cavalli e' + collaudata della mia auto. ma almeno la mia auto ha l'airbag XD (spero tu abbia colto il senso)

TraumFabriK
03/09/2008, 01:47
ci stò giochicchiando un pò, è una scheggia quasi in ogni sito.

Ma guggol rimane cmq il male :asd:

Pizza
03/09/2008, 08:56
niente da dire. un signor browser.
veloce, leggero e interfaccia ottima.
curioso come la barra in alto nn occupi molto spazio nonostante tutto sia scritto molto chiaramente (grandicello)
massimizzando la finestra (non andando in full screen) occupa TUTTO il desktop, nel senso che le barre blu ai bordi della finestra non ci sono, si vede solo la pagina web, la barra in alto e la barra di stato in basso a sx

e ripeto. molto, molto veloce

google e' come microsoft, se nn peggio. ma questo browser resta comunque un bel pezzo di software

Matt
03/09/2008, 15:25
Provato, molte cose interessanti ma prima di giudicarlo preferisco aspettare la versione definitiva.