PDA

View Full Version : MOVIE X files - voglio crederci (i want to believe)



Sweethands
03/09/2008, 07:19
Ho visto il film in inglese qui in vietnam , ragazzi vi prego con quei soldi andate a comprarvi na birra ,un panino e guardate le stelle su una bella collina la sera.
Una C_ _ _ _ A pazzesca , un episodio di x files solo piu' lungo tenuto su dai 2 attori principali . Un sequel tirato su giusto per raccimolare soldi dagli appassionati . Tutto ,compresa la storia troppo semplice e senza nessun spessore cinematografico.

Bocciato in pieno

Cloud Wallace
03/09/2008, 12:12
mi è stato narrato in parte. Non sono mai stato un fan di x-files, l'ho sempre trovato una cazzata apocalittica, eccezion fatta per le prime serie, ma credo che qui abbiano toccato il fondo, o addirittura scavato per un bel po' sotto di esso, visto che anche gli entusiasti della serie lo bollano come assoluta blasfemia...

Tyramon
03/09/2008, 12:34
Ottimo, buono a sapersi...
Già il trailer mi ispirava poco, ora non ci andrò proprio...

Jarcky
03/09/2008, 14:52
3 parole: sciopero degli sceneggiatori. ci aspetta un'annata fra le + tristi in campo cinematografico, ma gli amanti del trash esulteranno, ed in parte lo stanno già facendo

Cloud Wallace
04/09/2008, 21:29
HURRA!!!!!!

finalmente

Ego
08/09/2008, 14:36
Ho visto il film in inglese qui in vietnam , ragazzi vi prego con quei soldi andate a comprarvi na birra ,un panino e guardate le stelle su una bella collina la sera.
Una C_ _ _ _ A pazzesca , un episodio di x files solo piu' lungo tenuto su dai 2 attori principali . Un sequel tirato su giusto per raccimolare soldi dagli appassionati . Tutto ,compresa la storia troppo semplice e senza nessun spessore cinematografico.

Bocciato in pieno

Quoto in pieno!!!!
Una ciofeca così grossa non è degna di stare in una sala cinematografica.
Potevano farci un dvd da vendere in edicola...
E io che speravo di capire un po' di più sugli alieni e tutto quello che ci stava attorno... :(
Pessimismo e fastidio.

Sweethands
09/09/2008, 04:29
Quoto in pieno!!!!
Una ciofeca così grossa non è degna di stare in una sala cinematografica.
Potevano farci un dvd da vendere in edicola...
E io che speravo di capire un po' di più sugli alieni e tutto quello che ci stava attorno... :(
Pessimismo e fastidio.

Si , infatti sembra abbiano copiato uno degli episodi di Dylan Dog (che amo come fumetto),Lo avessero chiamato "Dylan Dog e il collezionista di anime" avrebbe un senso il film.

Quindi giocate amonopoli piuttosto che andar a vedere sto film.

Yukitopia
11/09/2008, 14:44
XFiles in Sicilia - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_08/magazine_xfiles_e721d8a8-7daf-11dd-8ad1-00144f02aabc.shtml) :puara:

Lucky13
11/09/2008, 19:03
io vi dico solo evitatelo come la morte... mai speso soldi in modo peggiore dopo hostel...

Sweethands
12/09/2008, 09:49
XFiles in Sicilia - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_08/magazine_xfiles_e721d8a8-7daf-11dd-8ad1-00144f02aabc.shtml) :puara:

Il film ambientato li sarebbe stato una cifra piu' emozionante :asd: