PDA

View Full Version : Spore



Crusader(F)
17/09/2008, 23:37
Preso oggi e provato per circa un'oretta...

Che dire...son quasi senza parole.

ps: ma sono l'unico? :|

Grifuz
17/09/2008, 23:51
è quello che crei i mostri?

Crusader(F)
18/09/2008, 07:40
Si, più o meno.

Nel senso, dalla fase cellulare fino alla conquista dello spazio :teach:

Sweethands
18/09/2008, 07:44
Preso oggi e provato per circa un'oretta...

Che dire...son quasi senza parole.

ps: ma sono l'unico? :|

In senso positivo o negativo ?

BesK
18/09/2008, 08:47
Si infatti, fa cagare oppure no?

Infe
18/09/2008, 09:11
non lo prendo per non perderci gli anni

TraumFabriK
18/09/2008, 12:26
Secondo me nida patchate in alcune zone poi è un gran bel titolo.

Fino alla fase spaziale è tutto troppo corto & isi anche in modalità hard.
La fase spaziale ha degli errori concettuali macroscopici e credo che alla lunga sia pallosa/ripetitiva.
Senza una patch che gira sui forum è circa impossibile da gestire

Se si inventassero una modalità on line dove fare partite private sarebbe un titolo da 8/10

Lucky13
18/09/2008, 14:32
Secondo me nida patchate in alcune zone poi è un gran bel titolo.

Fino alla fase spaziale è tutto troppo corto & isi anche in modalità hard.
La fase spaziale ha degli errori concettuali macroscopici e credo che alla lunga sia pallosa/ripetitiva.
Senza una patch che gira sui forum è circa impossibile da gestire

Se si inventassero una modalità on line dove fare partite private sarebbe un titolo da 8/10
sammy ha ragione sulla parte iniziale, decisamente troppo corta, si evolve in tempo zero, la parte spaziale invece io l'ho trovata noiosa... per capirci a me non ha entusiasmato, l'ho installato la mattina e disinstallato la sera. troppo noioso

Bloodyboy
18/09/2008, 15:45
sammy ha ragione sulla parte iniziale, decisamente troppo corta, si evolve in tempo zero, la parte spaziale invece io l'ho trovata noiosa... per capirci a me non ha entusiasmato, l'ho installato la mattina e disinstallato la sera. troppo noioso

idem.

Liris
18/09/2008, 16:35
Ho un amico che lo ha provato e mi ha mandato uno screen, sembra carino a vederlo così.

Lucky13
18/09/2008, 20:09
si paola è carino, parti all'inizio che sei un paramecio del cacchio e tipo dice: va' che figata ora mi nutro e divento figo! dopo 5 minuti sei gia' sulla terra ferma, dici cazzo come sono pro ho le zampette! ti crei con l'editor in 15 minuti una bestia a tuo piacimento e la liberi nel mondo...dopo 10 minuti in cui ti nutri di quel che passa al convento dici: minchia mi sono evoluto all'eta' della pietra e ho una tribu'!! vediamo che si fa: ah stermina 4 altre tribu' pheego! dopo 15 minuti hai sterminato tutto e ti dicono : mo sei nell'età avanzata! pro!!! crei lo stile architettonico della tua civiltà, cambi i vestiti! figata!...scopo? distruggi tutte le altre civiltà.....vabbè 30 minuti e hai pulito il pianeta....messaggino: mo sei nell'era spaziale! figataaaaaaa! e ti spiegano come colonizzare, asservire o sminchiare altri sistemi solari che sono a miliardi e non ci capisci piu' un cazzo dopo 15 minuti. alla fine sto gioco è solo un editor immenso messo insieme da qualche quest... morale : BIG BIG FAIL... anzi PHAIL

Crusader(F)
18/09/2008, 22:27
Si infatti, fa cagare oppure no?

Contando che lo sto prendendo a piccole dosi fino ad ora non mi dispiace per nulla.

Sweethands
19/09/2008, 07:02
Io sto ancora aspettando il sequel di elite2 : frontier.Chissa che un giorno lo facciano online con tutta la galassia scala 1 a 1 :asd:

David Braben dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......................

Bloodyboy
19/09/2008, 11:43
si paola è carino, parti all'inizio che sei un paramecio del cacchio e tipo dice: va' che figata ora mi nutro e divento figo! dopo 5 minuti sei gia' sulla terra ferma, dici cazzo come sono pro ho le zampette! ti crei con l'editor in 15 minuti una bestia a tuo piacimento e la liberi nel mondo...dopo 10 minuti in cui ti nutri di quel che passa al convento dici: minchia mi sono evoluto all'eta' della pietra e ho una tribu'!! vediamo che si fa: ah stermina 4 altre tribu' pheego! dopo 15 minuti hai sterminato tutto e ti dicono : mo sei nell'età avanzata! pro!!! crei lo stile architettonico della tua civiltà, cambi i vestiti! figata!...scopo? distruggi tutte le altre civiltà.....vabbè 30 minuti e hai pulito il pianeta....messaggino: mo sei nell'era spaziale! figataaaaaaa! e ti spiegano come colonizzare, asservire o sminchiare altri sistemi solari che sono a miliardi e non ci capisci piu' un cazzo dopo 15 minuti. alla fine sto gioco è solo un editor immenso messo insieme da qualche quest... morale : BIG BIG FAIL... anzi PHAIL

mi fa ridere perche hai descritto la mia partita la prima sera!!!

Cmq il problema è che se ne sbatte il cazzo delle leggi fisiche, cioè da dopo la cellula in poi non conta piu nulla;
ad esempio io come astronave ho fatto IL FOTTUTO X-wing e lui invece ha un PALLA per il gioco siamo uguali.
spero di essermi spiegato :teach:

TraumFabriK
19/09/2008, 11:57
Contando che lo sto prendendo a piccole dosi fino ad ora non mi dispiace per nulla.

Credo sia l'approccio giusto :)
Se sei un appassionato dei vari Sim apprezzerai pure la fase spaziale.


Tuning
Creature phase: Improved the pacing towards the end of the game, and increased the challenge in Normal and Hard modes.
Tribe phase: Increased the challenge in Normal and Hard difficulty modes.
Civilization phase: Increased the challenge in Normal and Hard difficulty modes.
Space phase: Made Empires in Easy and Normal modes demand reasonable amounts of money in exchange for peace and adjust the level of punishment if the player doesn't pay
Space phase: Made disasters less likely to occur in Easy and Normal modes and increased the time between each attack from the enemy empire when the player is at war.

I cicci buffi dell' EA danno retta :)

Il resto della patch notes lo trovi qui (http://www.spore.com/patch)

Peccato non abbiano fatto tuning pure sui costi degli oggetti nella fase spaziale...

PS: hanno migliorato e di molto pure la spore pedia, quello che fà ancora pena è il sorting dei risultati

Wulfario
19/09/2008, 22:51
Lo aspetto da un anno ormai e ne parlano da tempo come una geniale sintesi di civilization, simcity ecc...
Dovrebbe arrivarmi a breve, tutto sta nel trovare il tempo

Grazie della patch e ciao a tutti :bye:

TraumFabriK
20/09/2008, 00:40
WTB crack per la patch PST :asd: