PDA

View Full Version : Rogue questo sconosciuto



Timosha
19/09/2008, 01:50
Se possibile vorrei avere qualche consiglio sulla spec in previsione dei nuovi talenti per livellare dal livello 60 al 70. possibilmente una descrizione dettagliata che ne sottolinea i pro e i contro.

L'idea mia era di provararle tutte e 3 quindi ogni tipo di spec e' gradita, purche' giustificata in modo valido.

-domande-
in quale caso conviene agi in quale altro ap?
qualche' addon di classe da consiglira?
consigli su tattiche di gioco?
qualche video documentativo di rogue imba?

ringrazi anticipatamente per le numerossisime risposte :asd:

TraumFabriK
19/09/2008, 02:28
60>70 si expa dentro AV :v

Timosha
20/09/2008, 12:34
troooppo lento! ieri sotto la rigorosa guida di Caos ed il vigile occhio di Syfer ho buttato giu' una spec shs da exp con 5%hit ed resto in assasination. pero' volevo dei consigli considerando i new talents incoming :)

romleo
04/10/2008, 20:27
uppo.

in quale caso conviene agi in quale altro ap? Conviene sempre agy cmq. Ap è solo 1 stat, mentre invece agy ti da ap (1 punto agy = 2 ap), dodge, critico e armor. Inoltre col buff del pala si moltiplica.Stesso motivo per cui si gemma agy e non ap se si sa giocare. (in pvp invece si gemma crit ap).

qualche' addon di classe da consiglira? Nessuno in particolare se non uno che ti tenga ben evidenti i cd delle abilità attive come slice&dice e rupture che sono da refreshare sempre.

consigli su tattiche di gioco? Se parliamo di pve la prima cosa è restare vivi. Tenere sempre up s&d (da attivare subito dopo il primo cp).Poi il giro dps è: 1cp/s&d,3cp/s&d, 5cp rupture, 3 cp/s&d. Non si usa mai envenom, tanto meno shiv. Si usa eviscerata da 5 solo se hai già su rupture e s&d non è sotto i 10 secondi, senno lo si refresha sempre. PVP è tutta un altra cosa. Ma fondamentale è cmq restare vivo... colpire e fuggire e non stare a menare e basta. Devi uccidere i warrior di dots velenosi mentre tu ti vai a risteltare.

qualche video documentativo di rogue imba? Cerca ming per pvp. Per pve cerca romleo vs mother (asd).


la spec migliore in assoluto per livellare (quindi pve) è la mia, romleo su nordrassil, è la piu diffusa. E' cmq combat spade. Dimentica cazzate come ambush o shadowstep, non sei una ballerina di flamenco, sei il melee dps piu potente di tutto il gioco, il tuo scopo non è stunnare o fare cc, ma uccidere velocemente l avversario. Come direbbe Zagallio : "a calcio vince chi fa un goal in piu, non chi ha una difesa impenetrabile".

Se ti serve altro fammi sapere.

Timosha
05/10/2008, 14:41
Ringrazio per la prontezza! :p

Il gioco che avevo intenzione di fare era di arrivare al 70 e buttarmi nel "pvp". Ora come ora e' un proggetto abbandonato.

P.S. combat e' noia!!! haha