PDA

View Full Version : Richiesta di gildatura!!!



Yoshin
24/09/2008, 01:22
• Nome: Mattia

• Età: 22

• Nome in Game: Delirium

• Classe e razza: Sciamano (21) goblin(su [IT]Gorthor)

• Info Per farmi conoscere: Sono un ragazzo di 22 anni vivo a genova attualmente studio scienze motorie all università..Appassionato di net-gaming..attualmente ho lasciato da parte wow per dedicarmi al pvp su warhammer..dopo 3 anni di wow:asd:!Su wow ho un rogue 70 su crushridge..

• Gilde precedenti: Gilde precedenti qua su warhammer legion of twilight..Ma sinceramente non amo chi lascia da parte il pvp su un gioco pvp :asd:..

• Mezzi di comunicazione con la gilda:posso usare sia TS ke Ventrilo, sia per sentirci cosi per passare il tempo sia se si organizza qualcosa tipo RvR serio, PQ, boss o cose così!

• Cosa ti aspetti da noi?: beh più che altro andare d accordo con tutti e poi ovviamente..morte e distruzione ai danni degli Order, tanto RvR!

• Orari: Da mezzogiorno alle 2 e poi dalle 7 fino alle 9 e anche piu tardi dipende dalla ragazza..se rimango collegato tutta la sera ovviamente ci posso essere anche fino alle 2 se avete voglia di sopportarmihttp://www.x-players.com/forum/images/smilies/wink.gif!!

Ciao a tutti..Spero che vi sia piaciuta lo stile della richiesta c ho perso 20 minuti della mia vita:old:.. grazie gia in anticipo per aver preso in considerazione la mia gildatura..ci si vede in game:asd:..ah un altra cosa probabilmente fara l apply anche il mio vicino di casa..buon game a tutti!!!!

Gizeta
24/09/2008, 01:37
Bene, ottimo, ti sei iscritto al forum, usi vt, ti sei presentato... in parole povere hai vinto!

Ti contattiamo in game :rock:

Q(F)M
24/09/2008, 01:39
ha detto order? :ehm:

hai detto order, ragazzo? :nonono:



































sento puzza di uo :read:








































il che non mi dispiace affatto :v

Timosha
24/09/2008, 01:54
wellcome abroad! :D

Yoshin
24/09/2008, 02:47
Hehe..grazie per la gildatura!!
Poi ditemi come vi chiamate in game cosi mi inizio a fare due schemetti..perche ricordare i nomi non e il mio forte:asd:..

Timosha
24/09/2008, 04:38
credo sia un problema molto comune, soprattutto nelle prime fasi del gildaggio di massa :D

Q(F)M
24/09/2008, 17:22
alla fine è semplice: se qualcuno dice "ciao nano", non dire o scrivere nulla per cui potresti essere ricattato.

non offrire il tuo culo a inse, neanche per scherzo.

expa con realcereal, che è pazzo come un cavallo.

mapo è quello che non vorresti incontrare di notte in un vicolo buio.

lachesys è quella che vorresti incontrare di notte in un vicolo buio.

Timosha
24/09/2008, 17:34
:rotfl:

Devsho
24/09/2008, 18:21
Povero mapo...

nanodagiardino
24/09/2008, 18:31
alla fine è semplice: se qualcuno dice "ciao nano", non dire o scrivere nulla per cui potresti essere ricattato.

non offrire il tuo culo a inse, neanche per scherzo.

expa con realcereal, che è pazzo come un cavallo.

mapo è quello che non vorresti incontrare di notte in un vicolo buio.

lachesys è quella che vorresti incontrare di notte in un vicolo buio.

necessarie precisazioni:

1) perchè pensi così male di me?:whistle:
2) vero (non perchè gli interessi, ma sicuramente conosce qualcuno disposto a dargli del denaro per il tuo culo)
3) ma expa poco perchè pensa sempre solo ad un cosa (si, si, proprio quella)
4) Mapetto è un bonaccione (a parte certe battute di dubbio gusto ai miei danni). quello che incute davvero timore è Vundar. Ma il vero pericoloso è Enzo (che per ora latita però...)
5) Probabilmente vero (mai vista, ma la voce merita). Però gioca col marito accanto. quindi non fare troppo lo spavaldo ;)

Timosha
24/09/2008, 21:36
una volta tentai di fare lo spavaldo, fu' una sorpresa poi per me quando mi rispose il marito :rotfl:

Bloodyboy
25/09/2008, 11:08
una volta tentai di fare lo spavaldo, fu' una sorpresa poi per me quando mi rispose il marito :rotfl:

:asd:

Q(F)M
26/09/2008, 00:25
4) Mapetto è un bonaccione (a parte certe battute di dubbio gusto ai miei danni). quello che incute davvero timore è Vundar. Ma il vero pericoloso è Enzo (che per ora latita però...)perchè in due anni di orda non sono mai riuscito a distinguere mapo da vundar su vt? :(