PDA

View Full Version : Hola a tutti



Filtrino
27/09/2008, 10:51
Ciao a tutti mi presento sono alessio abito in un posto dimeticato da dio isernia nel molise, ho giocato a wow per 2 anni e vari fps online.Ultimo anno di permaneza passatto su wowo ero nei mad kow.Ma nn so che altro dire che nn me ne tiene che mi sono appena svegliato.

P.S Voglio Lamanera in game plz need farmi chiamare noob saltellante

Decu/Dadox
27/09/2008, 12:15
Ora arrivano Gizeta e Pavel x kiederti se sei donna e il num di telefono.... :ahsisi:



EDIT:

Ah, hai detto ke ti kiami Alessio... Uhm.... Allora nn so ke faranno.... :look:

TraumFabriK
27/09/2008, 14:39
Mamma mia ricicciano tutti i tossici :v

Era gnubbo saltellante

Liris
27/09/2008, 14:43
Quel pacco di Eva :asd:
Gigi e Pavel non chiederebbero mai il numero a una signorina appena arrivata, vero? :ph34r:


Ho una chicca per Decu:

http://it.youtube.com/watch?v=GNNlbuShRlc&feature=related

Gizeta
27/09/2008, 16:42
waka maka pRRRRRRRR DIRIDAN
e' gia' sistemato il ragazzo, benvenuto e ricordati di registarti al forum pvt per trovare i dati di ventrilo

Timosha
27/09/2008, 20:03
Filitrino giocava con noi su Kakkar nei Madkow per l'appunto, quello che si e' dimenticato di dire e' che ha modo di dedicare molto tempo in game, dimostrando quindi costanza e dedizione con un alto spirito di collaborazione, oltre al assiduo uso di ventrilo. :D


@Paola & Decu

Dalle due voci che si sentono in fondo al filmato posso dedurre che quello lo hanno fatto girare su una televisione russa, il che mi spaventa non poco :errr:

Decu/Dadox
27/09/2008, 20:22
Liris.... Quel uomo é il mio idolo, ho visto tutti i video possibili immaginabili, spero di incontrarlo un gg!!!!


:king2: