PDA

View Full Version : Apply...Xanatar



Goody
28/09/2008, 03:44
Ciao sono Francesco,sono di roma e ho 27 anni.
Giocavo su wow (mage) con lo stesso nick,ero negli aed..dopo pochi mesi dall aver 70ato ho lasciato causa rottura di cojoni estrema,ora spero che war mi possa far passare delle belle serate su ts/ventrilo di sano divertimento con la gilda..
beh che altro dire?Sono un elfo scuro Incantatore liv 21,cmq vada l'apply ci si vede in game :bye:

Timosha
28/09/2008, 03:52
Ciao Francesco! :D

Saresti cosi' cortese da dirci cosa fai nella vita e se hai degli hobby? Tornando in tema, fortuna vuole che tu giochi una delle classi da noi ora ricercate. Quindi direi che puoi senza problemi richiedere l'accesso al forum privato nel topic stickato qui nella sezione pubblica, all'interno del quale troverai i dati riguardanti ventrilo.

Per essere gildato contatta in game quasiasi dei seguenti nomi: Zygostates, Kizzo, Inseminator, Janx, Listrael

Goody
28/09/2008, 15:21
Nella vita?alla ricerca di un lavoro(gli ultimi giorni li ho passati a mandare Cv alle societa informatiche visto che e da settembre che sono a spasso :) )..Gli hobby manco a dirlo sono l'informatica,cinema,calcio(daje roma daje).
La mia disponibilita in game sono da lunedi a giovedi (incluso) la sera,ma e possibile che anche venerdi o domenica sera possa essere in game(dipende dalla donna/amici).

Timosha
28/09/2008, 18:12
ottimo! you are in! :clap: wispa uno degli officer quando sei in game