PDA

View Full Version : apply thesinner marauder / maryant strega elfa



sinner
28/09/2008, 09:36
non trovando form per l'apply vado a naso ;P

innanzitutto mi chiamo Matteo ho 27 anni e sono di Milano

in game

thesinner
marauder lev 19 (in fase di expaggio celere ;P)

mi piacerebbe joinare da voi perche' so che siete una gilda competitiva e vorre riuscire a sviscerare un po' di piu' questo bel giochino. Soprattutto in fase RvR

come esperienze passate ho giocato a wow dapprima su crushridge poi su hakkar sempre stato MT di tutte le gilde che ho passato (poche per la verita' 3 -tutte cambiate per disband- )
in WaR ho voluto cambiare il mio ruolo per provare a fare un po' di dps e devo dire che il marauder mi convince ogni livello di piu' .

posto anche l'apply di un mio carissimo amico (purtroppo o ci prendete in combo oppure niente ;P)

Maryant strega elfa lev 20 (expiamo insieme)

il resto ve lo dira' lui in caso di apply positiva

P.S.
un saluto a Bud e suo fratello :V

Maryant
28/09/2008, 16:15
Mi presento anchio sono Edoardo ho 30 anni e sono di Roma

In game sono Maryant strega elfa livello 20

Il giochino mi piace parecchio quindi vorrei giocarlo con competitivita' sopratutto in PVP per questo mi piacerebbe joinare nei fremen perche' so che è una buona gilda.

Queste sono le mie esperienze con altri mmorpg, da final fantasy online XI sono passato a WOW per piu' di 3 anni prima su crushridge poi purtroppo su Hakkar, ho giocato anche ad AOC per un po' e ho portato un assassina all'80 ma poi il gioco non offriva niente di che e ora sono su warhammer :P

Timosha
28/09/2008, 16:57
Benvenuti tutti e due! :D

fate registrazione al privato, all'interno del quale troverete i dati di ventrilo, che siete pregati di loggare quanto piu' vi e' possibile. Sarebbe davvero bello sapere cosa fate nella vita e che interessi avete :)

contattate in game Zygostates, Killex, Inseminator, Janx o Listrael per farvi gildare