PDA

View Full Version : Apply Frozen



Frozen
28/09/2008, 22:28
Salve sono Fabrizio,ho 20 anni e provengo da WoW (Finito quasi tutto il content).
in war sono un prescelto alla ricerca di una gilda seria per affrontare l'RvR nel migliore dei modi.

Fatemi sapere :bye:

Timosha
28/09/2008, 23:21
Ciau Fabrizio! :D

Ti mandai io a fare l'apply qui, vorrei pero' che tu lo completassi parlandoci piu' di te e delle intenzioni che hai per questo gioco. Puoi fare riferimento agli altri apply, dentro i quali troverai anche la lista degli officer da contattare per farti gildare. Fai la richiesta per il forum privato, dentro il quale trovi i dati di ventrilo.
Se hai qualche domanda ci si rivede in game o qui sul forum. :bye:

Frozen
03/10/2008, 16:52
Scusate il ritardo x la risposta....una settimana lavorativa infernale.
Cmq che altro dire.... gioco ai mmorpg da tanto tempo,prima stavo su FFXI,poi son passato a WoW pre TBC in un server inglese finendo anche li quasi tutto il content (-_- solita sfiga) all'uscita di Tbc son passato ad un server ITA crushridge per 2 anni.... x il resto eccomi qui su warhammer per provare cose nuove...e nerdare nell'RVR... non so che altro dire :asd: fatemi sapere.

Gizeta
03/10/2008, 16:54
INFO Prerequisiti gildaggio / istruzioni per l'uso (aggiornato) - Forum Fremen (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13773)

Frozen
03/10/2008, 17:20
Se volevi la sintesi eccola :asd:
nome:Fabrizio
etą:20
cittą di provenienza:Palermo
precedenti esperienze videoludiche: FFXI/Wow
come sei arrivato su questo forum?: NGI Forum
nome pg:Frozen
classe e livello:20
skill lavorative: Depredare
ventrilo ascolto + microfono o solo ascolto:Ascolto + Microfono
qualche info su di te : gia date

Frozen
03/10/2008, 23:10
Edit-
Chiedo scusa,fatto

Timosha
04/10/2008, 02:53
Basta che leggi i due post in sticky! :)