PDA

View Full Version : Major DPSer



ganky
29/09/2008, 17:51
Sono in procinto di incominciare questa nuova avventura con war online, sempre che il mac mi permetta una corretta ripartizione.
Visto che avete già iniziato e c'è chi ha gia 40ato - GZ - volevo qualche info prima sulle classi di gioco.

Spippolando ho letto che il DPS + forte del gioco è il BW lato ordine e che la sorcerres si avvicina come tecnica di gioco stile ranged dps ma che è molto inferiore di danno - vorrei rimanere lato distruzione ma mi alletta il BW........

Secondo voi la classi ( distruzione) con + dps del gioco qual'è? a prescindere da meele o ranged.

Ovviamente la domanda è riferita ai BG - RVR - scenari ecc, non mi interessa il PVE ,1vs1 o 2vs2 che a WAR trovo secondario, anche xk le dinamiche di gioco in WAR sono improntate molto sulle tattiche e non come a WOW dove il nerd di turno ara tutto quello che trova....

Grz in advance e GL.

Gizeta
29/09/2008, 18:25
Asd qui nessuno ha quarantato se ti riferisci a me leggi meglio la firma :P

Tra i dps a quanto ho visto io la strega elfa batte tutti, l'archetipo di questa classe e' praticamente uguale al rogue di wow, anche il predone fa un bel po' di danni.
Nei dati a fine scenario il magus ha sempre decine di migliaia di danni segnati pero' alcuni han detto che si trovano male, e che e' una classe poco giocabile(in attesa di buff insomma) per questo motivo se ne trovano davvero pochi in giro.
Il mandriano di squig e' probabilmente piu' equilibarto, inizialmente non fa molti danni perche' han bilanciato la classe cosi' che non potesse fare gli eroi in solo col pet, non fa troppissimi danni in generale ma ha un ottimo ground control.

L'incantatrice invece e' un mago che fa dps ma solo se si riesce a gestire bene il "potere" che puo' ritorcertisi contro, se togliamo la poca giocabilita' del magus questo dovrebbe essere il miglior dps ranged.

ganky
30/09/2008, 17:18
Ti ringrazio per la completa spiegazione e seguirò il tuo consiglio nella scelta del PG.
Tra l'altro negli apply c'è richesta di DPS in game - cosa molto strana - di solito è il contrario....

Timosha
30/09/2008, 18:52
Diciamo che ti base, noi della community, abbiamo deciso di partire da healer e tank, classi che generalemente scarseggiano, ora quindi stiamo stabilizzando il bilancio tank/healer/dps della gilda. :)