PDA

View Full Version : Apply Seraph



Seraph
29/09/2008, 23:07
Nome:Enrico ho 25...quasi 26 anni e sto nella felice isola di cemento di Mestre (Venezia),lavoro alla sede di Venezia (che poi non è a venezia ma a 2 metri da dove lavora Cepp) dell'UPS corriere espresso

Personaggio in game:Seraph - Prescelto - Caos attualmente lv 22

Ho giocato dall'uscita di WOW fino a un anno fa con una gilda su Runetotem raggiungendo ottimi risultati PVE,poi ho fatto una breve e poco felice parentesi su AoC...per poi ritrovarmi qui.

Tempo di gioco:la sera/notte più o meno quasi sempre tranne weekendz,poi al momento qualche mattina.

Motivo principale per l'apply è trovare un bel gruppo di persone con cui kikkare some asses specialmente in RVR e BG

In game conosco quel ghei di Cepp come già accennato :asd:

Saludos a tutti
Enrico

Timosha
29/09/2008, 23:47
Ciao Entrico! :D

Purtroppo, Cepp non e' uno dei personaggi piu' raccomandati che abbiamo, quindi non credo vada a tuo vantaggio presentarti come amico suo. :asd:

Scherzi a parte, saremmo entuasiasti di averti fra i nostri ranghi. Puoi contattare in game Zygostates, Killex, Inseminator, Janx, Urania o Listrael per farti gildare. Fai richiesta per l'accesso al forum privato, all'interno del quale trovi i dati di ventrilo, che sei pregato di loggare sempre mentre giochi.

Se hai dei dubbi ci si vede in game o su ventrilo per chiarirli.

Benvenuto!

Cepp
30/09/2008, 00:11
"ghei" e "Cepp" non dovrebbero mai stare nella stessa frase :asd:

Timosha
30/09/2008, 00:19
"ghei" e "Cepp" non dovrebbero mai stare nella stessa frase :asd:

Vedo che sei provvisto di fanboys! :clap: