PDA

View Full Version : Richiesta gildatura



Belfa
30/09/2008, 00:33
ciao, sono Belfa, belfadeath in game, discepolo di khaine, liv 25.
Conosco la vostra gilda dai tempi di Wow e AoC. In questultimo ero officer dei Wargasm vostri alleati.
Adesso sono gildato nella mia vecchia gilda di wow, ma l'80% di loro gioca a WAR solo avanzatempo, di conseguenza adesso si son creati dislivelli enormi da farmi giocare esclusivamente in solo. Cercando una gilda affidabile, ma numerosa al tempo stesso ho pensato subito a voi. Quindi se per voi non è un problema sarei pronto ad unirmi gia da domani. (Datemi almeno na mezzoretta per spiegare le motivazioni di la e poi non ci saran problemi).
Ovviamente son maggiorenne, ormai da 8 anni :D, e uso ventrilo da tanto tempo.
Con me vorrebbe essere gildato anche mio fratello, Tosky, prescelto liv 24. Ho gia parlato con un officer e gli ho spiegato che anche lui deve fare domanda personale. La fara'.
Infine, lol , altre 2 vecchie conoscenze vorrebbero seguirmi, anche a loro ho detto della registrazione e post personale, cmq lo accenno qua.
Uno si chiama Yavanna altro discepolo, e Hammusk orco nero. Per loro garantisco io, son veramente due ottime persone.

Contattatemi pure in game (belfadeath).
Ciauz

Timosha
30/09/2008, 03:43
Ciao Belfa! :D

Direi che sia tutto molto chiaro. La nostra gilda sta crescendo in maniera omogenea, in modo da garantire il maggior supporto possibile, ai membri di questa, in RvR e Scenari.
Credo tu abbia parlato con me per quanto concerne gli apply, aspetto quindi quelli di Tosky, Yavanna e Hammusk.
Puoi fare riferimento al posto stickato in rosso che trovi nella sezione pubblica per proseguire nel percorso del guilding.

Benvenuto!

Jaggred
30/09/2008, 15:13
figa la firma

Timosha
30/09/2008, 17:53
Quella di Belfa o la tua? :asd: