PDA

View Full Version : Apply Dispiacere



Dispiacere
30/09/2008, 17:59
Ciao a tutti
Sono Matte Bonetti tutti mi chiamano Doc,35 anni (forever evergreen) da Bologna
Esperienze passate: Ho giocato anni a wow, un po' ad AOC, LOTR e POBS come MORPG. Sono da sempre un appassionato di RTS con la serie TW e COH in assoluto, in attesa di StarcraftII
Cosa cerco in una Gilda? Cerco un gruppo di amici con cui gruppare per spaccare un po' di c**i in PVP scaricando lo stress che mi fanno venire i miei clienti nella RL, non mi tiro indietro anche per un po' di PVE anche se non entrei mai più in una gilda con questo come unico obbiettivo.
Buona disponibilità di orari, quasi tutte le sere ed i weekend.
Ho altri 2 amici, con caratteristiche simili alle mie, che sarebbero intenzionati ad entrare, se mi date la disponibilità di gidaggio gli faccio postare la loro apply.
dimenticavo sono una gobba Fanatica ed i miei amici uno sporco mandriano ed una incantatrice zoccola
THX
Doc

nanodagiardino
30/09/2008, 18:16
se i tuoi amici si chiamano Ganoes Paran e Tattersail vi prendiamo in blocco ;)

p.s. scherzo eh
segui gli altri passi della procedura
INFO Prerequisiti gildaggio / istruzioni per l'uso (aggiornato) - Forum Fremen (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13773)
e ci si becca in game

Timosha
30/09/2008, 18:22
Benvenuto! :D

Abilitato al pvt.

Unclecat
01/10/2008, 09:08
se i tuoi amici si chiamano Ganoes Paran e Tattersail vi prendiamo in blocco ;)




Steven Erikson... need bonehunters :bye2::bye2:

Dispiacere
01/10/2008, 10:52
Gia ma mi sa che ne avremo ancora un po' prima che esca... intanto io me li sto leggendo la seconda volta!

"Laseen mandò Tavore
per mare
ad afferare la mano di Coltaine
e chiudendo le dita,
strinse ossa beccate dai corvi"

Unclecat
01/10/2008, 10:57
Gia ma mi sa che ne avremo ancora un po' prima che esca... intanto io me li sto leggendo la seconda volta!

"Laseen mandò Tavore
per mare
ad afferare la mano di Coltaine
e chiudendo le dita,
strinse ossa beccate dai corvi"


Io ho iniziato Bonehunters in inglese, ma è un pò troppo impegnativo, usa un sacco di termini che mi devo cercare sul dizionario e quindi ci metto una vita ad andare avanti... :bye2:

C'erano voci non confermate di un film sulla Catena dei Cani... speriamo :rotfl: