PDA

View Full Version : Richiesta Gildatura



Putrefax
30/09/2008, 21:47
Ho chiesto a Aialam se in gilda c'era posto per una Strega Elfa e mi è stato risposto di sì e che, da prassi, avrei dovuto postare qua la richiesta.

Ed eccomi qui. Il mio nick in game è Fac.

Mi chiamo Antonio, sono di Verona, ho 36 anni... e ODIO giocare da solo. Sin dai tempi di UO.


Beh... attendo il responso.


Ci si vede in game. :)

Timosha
01/10/2008, 00:16
Ciao Antonio! :D

Ci dici cortsemente cosa fai nella vita e come occupi generalmente il tuo tempo libero. Poi puoi passare al passo due dell'iter di guilding facendo richiesta per la sezione privata del forum.

Gizeta
01/10/2008, 00:35
INFO Prerequisiti gildaggio / istruzioni per l'uso (aggiornato) - Forum Fremen (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13773)

Putrefax
01/10/2008, 07:58
In real sono Account Manager ed Executive per un'agenzia di comunicazione.

Lavoro 8 ore al giorno secche. Sono fidanzato con "La Stronza" :) quindi una-due sere alla settimana le dedico a lei. Le dedico anche, a scelta, sabato/domanica pomeriggio/sera. Mai più di 2 scelte per ogni weekend. :D

Da ottobre 2005 ho lasciato UO Dreams e ho iniziato a giocare a WoW. Prima su Runetotem dove, nei Signori della Guerra ho ricoperto il ruolo di CL dei rogue. Poi abbiamo disbandato e trasfato su Hellfire negli Angeli e Draghi, dove dopo pochi mesi ero già CL dei rogue. Per provare AoC ho lasciato la gilda. AoC è naufragato in maniera ridicola e sono tornato a WoW in una nuova gilda (Army of Darkness - 4/5 MH 4/9 BT full ZA, full SSC 3/4 TK) ma... gioco pochino in quest'ultimo periodo. Un pò perchè la gilda è straniera (anche se parlo perfettamente l'inglese) un pò perchè giocatori ritenuti importanti sono in ferie o in attesa dell'espansione e c'è poca attendance. Comunque se volete inspectare il mio main, tanto per capire anche dalle repu, quanto mi impegno.... cercate Krell su Hellfire.

I miei hobby sono questi cax di mmorpg. :) Dipingo. Nuoto. Leggo (quando ho tempo).

Per ora WAR è a livello sperimentale per me. Mi sembra carino. Però sono uno a cui non piace affatto giocare da solo. Anche in WoW il semplice XPaggio per me è una pratica da mal di testa se fatta in solo. Piuttosto spengo tutto e vado a letto. Mi piace comunicare, ridere e scherzare. I miei amici mi chiedono "Allora... com'è sto WAR? Lo compriamo o no?". Va da se che non so cosa rispondere. In caso mi piacesse e durasse (non come AoC) potrei far venire anche 3-4 amici accaniti mmorpgisti (Tutti più che maggiorenni. Niente bimbiminchia.). È anche evidente che non ho MAI giocato a WAR prima del lancio. Mi sono sempre concentrato su WoW anche per voci non positive sulle varie beta uscite.

Al momento ho una witch elf al livello 6 di nome Fac e un mandriano sempre al 6 di nome Murgut. Sto giocando un pò entrambi perchè non ho ancora chiarissimo il sistema di gioco e quindi cosa può divertirmi di più. Al momento sono più orientato alla witch elf che più assomiglia ad un rogue.

Dico la sincera verità... non sono un sostenitore del pvp... ma forse finora ho trovato giochi che non mi spingevano a farne. Non in maniera divertente, almeno.

Posso raidare, come dicevo all'inizio 4-5 sere la settimana. Dalle 19.30 ad oltranza. E un sabato/domenica pomeriggio.
Non ci sono problemi per VT/TS.

Ecco. Spero basti. Vado a fare richiesta di accesso al forum privato per fare apply ufficiale.


Grazie. Ciaps.

Unclecat
01/10/2008, 09:19
in realtà non hai messo il numero di carta di credito :asd:


bienvenuto!

Timosha
01/10/2008, 14:37
Direi che, ora come ora, sia l'apply piu' completo che abbia mai visto. Spero di vederti presto su vt. :clap:

Bloodyboy
01/10/2008, 14:43
benvenuto !

Inse
01/10/2008, 15:11
Benvenuto fra noi!

Putrefax
01/10/2008, 17:53
Ringrazio tutti per il calore ma... non ho ancora postato in area privata, come da regolamento perchè ancora non mi sono stati accordati i privilegi necessari.

Comunque se qualcuno di voi stasera fosse disponibile online.. mi gruppi pure che XPo volentieri. Ho visto che c'è qualche FremenTE a livelli del mio pg. Giocherò con Fac.

A stasera e grazie ancora. ;)

Putrefax
01/10/2008, 17:57
PS @ INSE: ma pensi di prendermi anche se so no di Verona????? :rotfl:

Timosha
01/10/2008, 17:58
Purtrfax leggi cortesemente i 2 post in rosso qui nella sezione pubblica. Devi fare richiesta alla sezione privata per essere autorizzato. :)

Inse
01/10/2008, 17:58
Hai fatto la domanda per l'area privata? Di richieste in attesa di evasione attualmente non ne ho!

Lol, vista l'età che hai e il fatto che mi han parlato in un posto a Verona dove fanno un bel porcello allo spiedo a richiesta (ask Paco) direi che problemi non ce ne sono, mal che vada si va a cena!

Putrefax
01/10/2008, 18:48
Andata. Ma in caso ti posto al Ropetòn. Poi ti spiego cosa si mangia lì. :)