PDA

View Full Version : Apply - Chosen



romleo
30/09/2008, 23:52
Ciao a tutti.

Sono Davide ho 29 anni, gioco a wow da 3 anni ormai. Ho avuto l onore e il piacere di conoscere tante persone che poi sono diventati anche amici su hakkar nei mad kow e poi negli entropy.

Iniziero a giocare da stasera, quindi dal liv 1. Penso proprio che livellero un chosen, è la classe che mi ispira di piu come descrizione.

Che dire, tanti di voi già mi conoscono. Ho vt.

Sto giocando ancora a wow, ma attualmente ho molto meno tempo per nerdare come una volta...ne stava per andare della mia vita privata quindi mi sono dato una regolata.

Garantisco fedelta amicizia simpatia generosita skill e sacrificio e quello che cerco è fondamentalmente divertimento con gli amici.

Ciao a presto
romleo

Timosha
01/10/2008, 00:05
Ciau Romleo! :D

Benvenuto! Che altro dire? Ci si sente su ventrilo e ti si gilda. :bye:

Gizeta
01/10/2008, 00:34
asd romlello, buuu chosen prendi qualcosa di piu' originale tipo predone! asd
tellami in game o logga vt quando sei a tempo :approved:
se tipo ci sei domani pomeriggio ciarliamo un po' e ti evinco un po' i pregi e i difetti delle varie classi!

Berindon
01/10/2008, 00:42
no rom ti prego non fare il chosen e' pieno il server...io sono un chosen e' una bella classe ma davvero troppo sputtanata

Lachesys
01/10/2008, 01:02
Ciao!! attualmente le classi che ci servono di piu' sono:
Magus, Incantatore, Squigger, Fanatico, Strega e Shaman.

Jaggred
01/10/2008, 03:30
romleo ha parlato di un vicino gildamento di uno squigger lvl 22 :asd:

nanodagiardino
01/10/2008, 09:23
Ciao Romleo
bentornato da queste parti.

p.s. da parte mia niente rancori per le vicende passate, però stavolta cerchiamo di evitare di starcene tutti zitti fino al punto di rottura ;)

TraumFabriK
01/10/2008, 09:59
GaLantisco faLming tanto Liso peLle di saggezza cinese tanti sfottò a pioggia e puLtloppo poca skill quello che ceLco è fondamentalmente diveLtimento con tanti nuovi amici faLmel.


ficsed

Klose
01/10/2008, 10:18
Benvenuto ^_^

romleo
01/10/2008, 11:28
un mito samir ahahaha... bella vog^^ d accordissimo...mai portato rancore nemmeno io :)

Si il mio amico è uno squig 22..anche lui giocava a wow con me un tipo in gamba e simpatico.

TraumFabriK
01/10/2008, 11:46
Ciccio buffo se stà sera Ilmioamiconano non gioga e io non esco a pianificare la mia prossima fanta vacanza expiamo assieme

nanodagiardino
01/10/2008, 11:53
Ciccio buffo se stà sera Ilmioamiconano non gioga e io non esco a pianificare la mia prossima fanta vacanza expiamo assieme

Iltuoamiconano stasera a fuori a cena e quindi puoi sfogarti.
p.s. se invece di exparmi il mio pg (come peraltro avevi promesso :whistle:) preferisci crearne uno nuovo fammelo sapere che evito di cancellartelo per sbaglio

TraumFabriK
01/10/2008, 12:08
Ahhhhhh mi mancava un 3d invaccato in meno di niente con chiacchiere da bar :asd:


Iltuoamiconano stasera a fuori a cena e quindi puoi sfogarti.
p.s. se invece di exparmi il mio pg (come peraltro avevi promesso :whistle:) preferisci crearne uno nuovo fammelo sapere che evito di cancellartelo per sbaglio

eh dipende da quanto è nerd il nostro super eroe cino-milanese, se lui expa quando io lavoro per me non c'è nessun problema.

Che livello è il tuo PG?

E cmq non ti preoccupare ho diverse "puttane" su quel server che mi/ti aiuteranno ad expare ;)

PS: ritrovato il cell :v 388 8908922

@Romleo: go2exp nub

nanodagiardino
01/10/2008, 12:28
attualmente 16
ma cmq nn ti preoccupare, testa pure qlc di nuovo se c'è qlc classe che ti intriga - come probabile - più di un curatore

p.s. il numero di cell lo toglierei che rischi che Timo faccia il tuo nome agli sbirri quando lo arresteranno per traffico internazionale di droga :p

Corwin
01/10/2008, 13:06
ero in autostrada l'altro giorno, e su un cesso dell'autogrill cera proprio quel numero di telefono, e relativo messaggio:
"ciao mi chiamo Amanda tranx, garantisco amole lungo lungo!!"

TraumFabriK
01/10/2008, 13:21
Timo non traffica... consuma e basta... e non lascia mai prove :v

Boh a uov la classe che mi ha divertito di più in assoluto era il feral drood in pvp pre espansione

Timosha
01/10/2008, 14:25
Romleo fatti un predone cosi' tornate ad essere colleghi con Jaggred. :asd:

@nano il numero di telefono gia' lo avevo.

@Corwin l'ho scritto io.

:look:

romleo
01/10/2008, 17:14
ormai ho tirato su il chosen a livello improponibile (liv 5).
E cmq mi piace proprio devo dire.. è massiccio.

Stasera lavoro pure io non ho piu lo stesso tempo di plima pel neldale.